Love is ...
di yori

01/11/11, ore 15:50

Ahahah!
Vegeta che si era addormentato poi mi ha fatto morire!
Alla prossima
Sadiko

01/11/11, ore 15:49

Oh beh... è stato bello leggerle tutte insieme, poichè scrivi davvero bene e cogli il momento giusto^^
L'ultima poi, è stata fenomenale... non che le altre non lo siano state, ma è stato un quadretto davvero simpaticissimo!!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sperando di leggere al più presto altre Drabble della "nostra" coppia preferita... =) Sono così meravigliosamente divertenti!! :D

Kisses

01/11/11, ore 15:33

ahahahaha spettacolare questa, che screanzato! mi è piaciuto un sacco, ma poi Bulma si presenta a Vegeta con la maschera in camera da letto! XD ahahah carinissima  mi ha ricordato un sacco me ed il mio raga... stessa scena...ovviamente quella che parla sono io ! XD XD

xhennet
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 03:34 pm)

01/11/11, ore 15:24

Ahahah, sto ancora ridendo XD!!!
Mi viene da dire solo una cosa riguardo al capitolo:
''Bellissimo''

Baci, Luana.

24/10/11, ore 20:26

Questa drabbel mi fa pensare che sia ambientata nel periodo pre-cyborg, quando troviamo un Vegeta intento ad allenarsi ed ha appena iniziato la sua storia con la terrestre.
Divertente quando il principe pensa una cosa ed invece ne dice un'altra, mi hai strappato un sorriso, mi ricorda Homer Simpson, si lo so non c'entra niente XD

-Erika-

24/10/11, ore 17:35

Ciao Yori^^
Bellissima anche questa drabble, un'altra sulla mia coppia preferita^^
Il paragone di Bulma ad una strega è ben azzeccato, del resto è una gran bella strega ;D
Persecuzione adirittura! Fantastico paragone, certo che ci sai fare eh! :DD
I miei complimenti, un'altra drabble ben riuscita^^
Baci.

24/10/11, ore 16:26

Davvero carina questa drubble e anche essenziale, riassume un pò i toni del loro rapporto e  la parola strega, l'effetto che bulma ha su vegeta, è calzante per il personaggio e la situazione.
Brava, ti rinnovo i complimenti ;)

xhennet

24/10/11, ore 15:08

O ma questa drabble è bellissima, il principe dei saiyan alle prese con il suadente profumo della bella scienziata, mi sa che doveva ammazzarla in quel momento XD ha perso l'attimo, per sua fortuna. Carinissima nella tematica, quel povero Vegeta non riesce nemmeno a lasciarsi andare a un ricordo nostalgico, e nella forma con le frasi in corsivo che ho adorato.
Bravissima come sempre ^^

24/10/11, ore 13:23

Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più perché è come se Vegeta pensa una cosa e ne dice un'altra XD in conclusione non so più cosa dirti e quindi ti saluto xD A presto,
Pinklink

14/10/11, ore 19:08

Che carina! A me questa coppia piace tantissimo e la  aspettavo davvero!! Purtroppo ho visto solo oggi l'aggiornamento, ma ci sono (forse) Alla prossima!!

14/10/11, ore 16:04

Ciao^^
Bella davvero anche questa drabble, su una coppia che sinceramente non mi piace. Però la drabble è bellissima, davvero^^
Complimenti sei molto brava^^
Baci.

13/10/11, ore 20:10

Bellissima, non ho parole. Questi due personaggi non sono tra i miei preferiti, ma tu li hai inquadrati perfettamente, poi penso che il momento scelto sia molto importante. La riflessione della giovane Videl è giustissima, Gohan non è umano, ma altrettanto ello il pensiero che fa, la Luna in fondo dona forza ai saiyan.
Come sempre sei bravissima e questa raccolta si arricchisce con pezzi bellissimi, va drittissima nelle preferite ^^
Quasi dimenticavo, complimentissimi!

13/10/11, ore 10:18

Bellissima questa drabble incentrata su Goku e Chichi dopo il Cell-game.

Nella realtà di Dragon Ball, quando ho saputo che Chichi aveva avuto anche Goten, ho pensato "Povera Chichi, costretta a crescere sola due figli" e questo breve scritto racchiude la malinconia che ho provato in quel momento e quello che ha provato Chichi.

"E poi ... Poi si svegliò. " peccato fosse solo un sogno...

-Erika-

12/10/11, ore 18:02

Ero convintissima di aver recensito! QUesta drabble è parecchio malinconica (mma forse solo perchè sono circondata di gente depressa bha!) ma rimane comunque stupenda; alla prossima!!

12/10/11, ore 16:39

Ciao Yori^^
Bellissima anche questa drabble su Goku e Chichi, nonostante non sia la mia coppia preferita. Anche se la apprezzo molto^^ Molto dolce e romantica anche questa, sei davvero molto brava^^
Alla prossima baci.