Love is ...
di yori

11/10/11, ore 23:31

Com'è bella questa! Mi sono immedesimata subito in Chichi, anch'io fino all'ultimo ho creduto che fosse tutto vero, e invece... Povera Chichi! Trovo che questa coppia sia generalmente troppo trascurata, invece ci sarebbero così tante cose da dire... :) Grazie per avergli dato spessore

11/10/11, ore 21:16

Ciao yori!
Davvero tenera questa drubble, intrisa di sentimento e con un sottile velo di malinconia ad incupirne la tenerezza.
Un periodo difficile per Chichi il
dover crescere Goten senza un padre. Un piccolo e ben strutturato lavoro per la coppia. ;) ;)

xhennet

11/10/11, ore 20:20

O ma che bella ç_ç è tristissima, ma bellissima. Mi piace moltissimo la scelta dei personaggi e della verosimiglianza del sogno. Io sono del parere che un sogno più è reale più fa male come un pugno allo stomaco, poichè esprime un desiderio recondito o meno. Quindi Chichi sogna il suo amato entrare dalla finesta e, non mi chiedere il perchè, ma ho sempre pensato che ai saiyan in generale non piacessero le porte XD Bravissima come sempre, mi hai stupita raccontando qualcosa su questa coppia e dandole, per me, lo spessore che merita.

03/10/11, ore 12:56

"E, nonostante la gioia, avvertiva ancora la mancanza di lui e l'inevitabile invidia per lei" bellissima frase!!!
Per il momento la mia drabble preferita, non solo perchè Mirai Trunks è il personaggio che adoro in assoluto, ma anche perchè appen l'ho letta ho sentito una morsa al cuore.
La mancanza di lui: la mancanza per quel padre che non aveva mai conosciuto fino a quel suo viaggio nel passato, grazie a quello ha potuto passare insieme del tempo, e secondo me è stato da quel momento che Vegeta ha iniziato a cambiare comportamento nei confronti del piccolo Trunks e di Bulma, il vedere che suo figlio, sangue del suo sangue, un giorno sarà un guerriero forte e valoroso.
L'inevitabile invidia per lei: certo, lei, Bulma che invidia il figlio perchè è riuscito ad incontrare persone a lei care scomparese molto tempo fa e che riabbraccerà un giorno, molto lontanò però.

-Erika-

03/10/11, ore 12:50

Aahahahaha "Il re ha deciso: per quel giorno l'hanno vista ababstanza" semplicemente geniale!
Adoro Vegeta quando la gelosia lo assale!
Però mi sto chiedendo cosa ci facesse Vegeta ad una riunione della Capsule Corporation XD

-Erika-

28/09/11, ore 17:31

Ciao^^
Accipicchia non sono stata attenta perciò mancavo già dalla scorsa drabble! Scusami :D
Bene, entrambe mi sono piaciute davvero molto, mi piace il tuo stile.
Quest'ultima in particolare l'ho apprezzata più dell'altra. Il modo in cui si parlano, Vegeta da a Bulma della umana (che è vero poi xD) e lei di conseguenza gli da dell'alieno! Un alieno assai bono! xD Magari se tutti gli alieni fossero tutti come Vegeta!
Brava, complimenti^^
Baci.

27/09/11, ore 23:55

Delicata, semplice, IC, intima.
Davvero uno squisito pasticcino questa drubble, da queste parti apprezzata :) un attimo della coppia colta in un momento così intimo, ma anche così IC, Vegeta sempre arrogante, Bulma sempre curiosa...
brava.

xhennet

26/09/11, ore 22:52

Davvero carinissima come drabble, molto dolce e, oserei dire, romantica. Amo il nostro principe imbarazzato ed è grande la frase che gli fai dire "che donna sfacciata" ha ucciso, torturato e ha difficoltà con i complimenti ^^
Mi piace molto anche come l'hai resa graficamente incisiva, con le frasi in corsivo che esprimono i rispettivi pensieri. Mi hai strappato un sorriso e trasportata in quest'atmosfera illuminata dalla luna. Complimentissimi come sempre.

22/09/11, ore 17:35

Questa è fantastica!! Come l'altra XD Sono molto incisive, requisito necessario per le drabble, ke anke se corte devono restare impresse! (se non si era capito, adoro fare la saccente davanti al pc) alla prossima (purtroppo non ti libererai mai di me! muhaha). Questa recensione è anke peggio dell'altra....

21/09/11, ore 21:05

Oddio, ma è magnifica!
Io ho sempre pensato che Mirai Bulma fosse curiosa e segretamente invidiosa, quel sentimento oppressivo che però nasconde al figlio: il suo eroe.
Secondo me soffrirà molto e i racconti di Trunks non l'avranno aiutata,la sorpresa nell'apprendere il gesto di Vegeta le avrà dato speranza per una se stessa lontana, ma ormai lei è compromessa. Come tornare felice dopo tutto quello che è accaduto? Come ricominciare se ciò che vorrebbe non lo potà ottenere? Insomma come sempre la tua Bulma è perfettamente IC. Le frasi in corsivo sono stupende, sulla sua pelle brucia ancora la guerra e il fuoco ha corroso ogni cosa. Complimenti!

19/09/11, ore 15:27

Ciao Yori^^
Devo ammettere che ho apprezzato molto questa drabble. A Bulma sta benissimo il paragone "Regina", bella e affascinante com'è! Ovvio che tutti gli uomini (a meno che non siano ciechi xD) rimangono rapiti, come hai detto tu, dal suo modo sicuro e forte che ha di relazionarsi con gli altri.
E poi Vegeta, beh lui è proprio un re...
Che altro dire? Mi è piaciuta molto.
Baci.

18/09/11, ore 22:08

Fortuna che ci sei tu *_____* Bella, bella, bella. Non vedo l'ora di leggere la prossima. :D

18/09/11, ore 21:23

Ciao Yori,

pazzescamente stupenda questa Drabble! Quanto adoro Vegeta geloso e questo senso di potenza di Bulma, affiancata dal più bel principe possa esistere...
Mi hai fatta davvero sognare! Mi è piaciuta moltissimo, ti seguirò senza alcun dubbio, sperando, ovviamente, in qualche altra drabble dedicata a loro, i sovrani in assoluto!

Saluti e complimenti,

Giulia

18/09/11, ore 20:54

Io ti adoro, ma questo lo sai già! Questa drabble è eccezzionale, è difficilissmo racontare un personaggio in 110 parole massimo e tu ci sei riuscita alla grande. Vegeta è lui, nella sua impazienza e gelosia, nel suo osservare attentamente anche quando sembra distratto e assente, è assolutamente lui!
Ed è geloso pazzo XD come è e sempre sarà.
Sei stata bravissima, compliementi e al prossimo capitolo.

18/09/11, ore 17:18

Oh che bella idea! ma soprattutto che bell'inizio, ho sempre pensato che il rapporto tra Bulma e Vegeta sia qualcosa di fantastico, e questa drabble ne è una degna prova! Chi saranno i prossimi? Spero Gohan/Videl mi piacciono troppo!
Mi chiedo se prima o poi riuscirò a fare una recensione decente bha!
Sadiko