Cancellature
di Gaia Bessie

06/04/12, ore 18:56

Ed eccomi giunta anche all'ultimo capitolo.
comunque, sì, lo reggo, perché non è male v.v
Mi ha sconvolto sapere che Emily non c'entrava poi tanto, te lo giuro o.o
Owen... mi stupisce, davvero; non me lo sarei aspettato.
Era ossessionato, sì, ma ha saputo fingere o.o
Posso chiederti se c'è un piccolo riferimento alla Nizzy? È solo impressione di Owen? xD
Anyway, è una delle tue prime e, ripeto, sei migliorata, però è carina, e mi è piaciuta più di Crazy! :D
Sappi che non ho ancora finito, però v.v
Mari ♥

04/10/11, ore 19:48

Oddio, oddio, oddio! Cioè, tu hai postato un capitolo? L'ultimo capitolo? La bellezza del 19 settembre?
E perchè diavolo la mia recensione non c'è?! >.<
Io ero sicurissima di aver recensito questo capitolo, ma sicura al cento per cento! Boh, si vede che ero sul portatile di mio fratello - computer inutile e lentissimo che prende sue iniziative facendoti inevitabilmente diventare incapace di intendere e di volere. -
Mi vedo costretta a scriverti un'altra recensione, non vedo altro modo. Chissà dov'è finita l'altra però... ._.
Allora vediamo un po':
Accidenti quante nuove rivelazioni! Non pensavo che fossero veramente questi i sentimenti di Emily! Lei e Owen sono molto diversi dal prequel - non sto dicendo che sono Ooc in confronto con la prima storia, solo che si scoprono altri lati del loro carattere che nell'altra erano stati nascosti o evidenziati poco. -
E così Emily non voleva fare del male ad Isabella, era stata di Owen l'idea e lui aveva dovuto addirittura insistere per convincerla. Wow, non avrei mai pensato che le cose fossero andate in questo modo.
La lettera di Emily a fine capitolo mi ha toccato. Sono emerse così tante buone qualità della sua persona: il suo istinto materno e protettivo verso il fratellino minore, i suoi sensi di colpa verso Isabella che alla fine non aveva mai fatto niente di male. il suo rimorso che non riusciva a cancellare, il suo rimpianto di non essere riuscita a far desistere Owen dal suo intento e farlo crescere felice.
Un bel personaggio, davvero.
Mi ha sorpresa molto invece la parte dove si accenna a dei tradimenti di Izzy con il migliore amico del marito, suppongo sia Noah. Izzy non mi sembra il tipo di fare una cosa del genere, addirittura fare un figlio con quello! (Anche se scusami ma la vedo un po' impossibile come cosa: Noah è indiano tutti capirebbero subito chi è veramente il padre xD, Izzy non mi sembra neanche così stupida da fare una cosa tanto rischiosa.) In compenso però ottima idea quella della nipote di Emily che trova la lettera e le confessioni di Owen scoprendo così tutta la verità. Toccante il "ti perdono" sussurato da lui in punto di morte. davvero.
In conclusione proprio una bella storia, mi sorprende non poco il fatto che abbia avuto meno recensioni della precedente, io l'ho trovata decisamente più interessante e avvincente. Il finale di Crazy non mi aveva convinta per niente, mentre questo è veramente magnifico, completo. Complimenti.

Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

PS: Visto che brava che sono stata? Ho commentato tutti tutti i capitoli! Proprio tutti! xD

19/09/11, ore 10:17

Un capitolo veramente commovente: ecco come lo descrivo.
E' sorprendente vedere Owen nella parte del ragazzo serio e dolce, perché, dopo aver letto "Crazy" credevo che Owen fosse un bastardo, in quella storia.
Soprattutto, non doveva essere tradito, e mi è dispiaciuto (considerando che parla uno a cui piace la OxI).
Scusa per la brutta recensione, ma ci tenevo a farti sapere che è una tra le migliori storie che ho tra le preferite.

18/09/11, ore 20:33

ciao
che dirti... non ho parole é commovente
soprattutto le parole che ha scritto Emily nella lettera

Sei un bravo ragazzo e so che continuerai ad esserlo, lo farai per me.
La mia ora è scoccata.
Muoio da donna felice, perché solo così potrò espiare i miei peccati.
Ti prego, ricordati di una cosa: ti voglio bene. Più della mia stessa vita.
Ricordati che lo sto facendo anche per il tuo bene.

quelle parole mi hanno fatto quasi piangere
quindi Emily si é suicidata
non ci posso credere,questa storia é bella dall'inizio alla fine
e mi scuso per questa recensione pessima
e grazie tante per i ringraziamenti

Mi dispiace che Owen abbia una moglie che l'ho tradisca
e sinceramente si meriterebbe molto meglio
se non l'ho messa tra le preferite la metto adesso
scusami ancora per questa recensione penosa
é stata una delle storie più drammatiche che abbi mai letto
é la trovo fantastica
non avevo mai visto un Owen cosi` serio e dolce
mi dispiace per la povera Emily
sono ancora in lacrime e dico sul serio!!!!
brava ma Isabella Crawl l'hanno uccisa giusto?
scusa la mia stupidità ma era solo per essere sicura
bravissima ,questa storia é divina
non ho parole forse perché non apro molto il dizionario XD
spero di essere tra le prime a recensire
passo e chiudo
Kuroneko
ps:spero di aver scritto una recensione decente e ancora brava e non ti scusare per il ritardo perché ne é valsa la pena ad aspettare;)