Love will always find a way.
di ShootinStar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
07/12/12, ore 19:37

E dopo sei mesi ci sono riuscita, anche se con fatica, molta ma molta fatica, a finire di leggere la tua FF, il tuo ultimo capitolo. Ho appena immaginato un futuro dove tu hai scritto un libro e io lo compro non ricordandomi di te ma solo dopo aver sfogliato e letto dei capitoli. L'ho ammesso e continuerò ad ammetterlo: adoro come scrivi, adoro come metti insieme le parole, sento quella piccola passione che ci metti nel testo. Mentre leggevo, ho anche immaginato un seguito e ripensato subito al primo capitolo: quanta NOSTALGIA. E diamine, vogliamo parlare delle scene del pettirosso? F-A-V-O-L-O-S-E, la nonna vuole farle capire che è accanto a lei e mentre la osserva, dietro ci sono tutti quanti a vedere la nuova arrivata, io non ce la posso fare, quando inizierai a scrivere di nuovo? Ahahahah. Un'altra cosa la devo dire, povera Nora ahahahah anche io vorrei un maschietto in futuro.

Ps: Sei nei miei autori preferiti, ti prego qualsiasi cosa scriverai avvisami, la leggerò con piacere ♥ xx

17/06/12, ore 21:46

Sto piangendo, non posso crederci. ho pianto dalla prima parola all'ultima. non ho mai pianto per una fan fiction.
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 10:00 pm)

AVEVO APPENA FINITO DI RECENSIRE CHE MI SBAGLIO E CHIUDO TUTTO, MA DIO TI GIURO AVREI TIRATO GIù DUE CALENDARI.
ora sono qua a dover raccattare qualche pezzo della mia recensione perchè era venuta bene e.e non è vero, erano le mie solite cazzate e.e
Liam poverino non ne può più di tutte queste prove ahah però credo che ne varrà la pena, poi è così dolce con Claire, sono proprio una coppia perfetta.
Harry non me la racconta giusta, nonostante Claire ha detto esplicitamente a Jenny che per lei sono tutte dicerie Harry manca a scuola da due giorni e non si è fatto sentire da nessuno, penso sia veramente qualcosa di grave u.u
Nora ha avuto tutto il diritto di sbattere la porta in faccia ai propri genitori. cioè pensano di tornare a casa dopo 4 anni dicendo ''ciao siamo i tuoi genitori, scusate l'assenza, se volete noi siamo pronti di ricominciare da capo'' ricominciare cosa, cazzo tua figlia sta incinta e si è costruita una vita con la sorella e il fidanzato nonché padre del suo bambino, cosa minchia vuoi ricominciare, è ovvio che ti sbatte la porta in faccia, se fosse stata Vichi per me avrebbe staccato la porta e gliel'avrebbe tirata dietro ahah lol.
Zayn è così dolce con Ashley.
poi mi fa strano il fatto che lei nei suoi pensieri è così insicura ma quando parla azzitta persino Zayn 'o'
Zayn è fantastico, lo voglio, basta. e avvertitelo che voglio anche le tartarughe :Q___
scrivi benissimo, non so più come elogiarti te l'ho detti tutti gli aggettivi positivi ahah

17/06/12, ore 12:27

Ommioddio povera Jenny D: è brutto conoscere i genitori del proprio ragazzo in queste circostanze e.e
Liam e Claire sono stati fantastici :33 veramente, poi sono contentissima che abbiano passate le prime audizioni, e la scena che hanno recitato è stata splendida, associavo gli attimi del film a ciò che leggevo e a ciò che immaginavo ed è una cosa splendida.
Zayn e Ashley, madonna che cuccioli e poi quando Zayn fa: “Piacere, io sono Zayn. Ti ho notata a scuola e, insomma…ti andrebbe di uscire con me?”aaah è stato dolcissimo *o* PS: preferisco quando Ashley è senza tacchi, è più bella semplice e senza quel patacco di trucco che mi immagino ogni volta che leggo il suo nome.
Niall è stato stupido ad aver affrontato Jared ma allo stesso tempo è stato coraggioso. Vichi è stata intelligente ad averli divisi e.e
Ma Jared non è il tipo che ha fatto soffrire Claire? e è innamorato di Vichi e.e figata l'ho scoperto solo ora, comunque mi dispiace un sacco per lui ç_ç
Comunque Niall e Vichi sono una coppia fantastica e sono contenta che ora lo sappia tutto il gruppo della loro relazione u.u
Scrivi splendidamente, veramente non so più che aggettivi trovare e.e
La statua la sto per finire, mancano gli ultimi ritocchi eh (?)

17/06/12, ore 10:43

Liam e Claire spero che abbiano ottenuto tutti e due la parte e.e
Zayn innamorato mmhh...purtroppo non di me ahah no ok basta. deve stare tranquillo tanto anche Ashley è innamorata di lui o sbaglio? e.e
Jenny ahahhah oddio sto crepando ahaha ora è costretta a conoscere i genitori di Harry lol e chissà cosa penseranno di lei, oppure può sempre nascondersi in camera del ragazzo u.u
DEVO ANDARE MI SI STA PER SPEGNERE IL COMPUTER CHE è SCARICOOOO AHAHAH
scrivi da Dio ciao.

17/06/12, ore 10:09

sto morendo.
Harry.
La mezzanotte.
Jenny.
Il bacio.
ODDIO MIO STO PIANGENDO DALLA FELICITà ç_ç non mi era nemmeno passato di testa il pensiero che lui avrebbe potuto raggiungerla e.e
Niall è stato così dolce e comprensivo, madonna mia regalatemi anche lui, vi preeeego :3 (?)
Zayn poverino pensavo passasse il capodanno con qualcuno del gruppo e invece tutto solo soletto (se vuole ci vado io a consolarlo eh) aaah quella stronza bagasha di Samantha ha capito che è sono stata una troietta felice e contenta (?) hai visto come si finisce a tradire ZAYN MALIK?! muori bastardaaaa (?) sì, mi sto rendendo conto del fatto che me la sto prendendo con una tipa che nemmeno esiste lol
Sono contenta quasi quanto Liam per il fatto che Claire gli abbia augurato il buon anno ma soprattutto, sono felice che abbia accettato la proposta del musical e.e

17/06/12, ore 02:13

S-T-U-P-E-N-D-A! Oddio mi sono emozionata! Poi vogliamo parlare dell'ultima parte?! *--* Dio mio scrivi benissimo!! E come se i lettori prendessero parte alla storia di ognuno di loro <3 Ah un'ultima cosa! Ti volevo chiedere il regalo di Harry per Jenny qual'era poi?? :)

17/06/12, ore 01:00

Quanto vorrei riempire di pugni Chris , odio i ragazzi come lui.
Jenny è stata carina a non averlo allontanato, ma io sarei andata più a fondo sulla discussione. tipo quando Chris ha detto ''lui non è qui'' gli avrei chiesto ''e allora che non è qui?'' sì, mi piace mettere a disagio le persone che mi stanno sul cazzo e.e
Liam e Claire non si vedranno per una settimana e questo dispiace anche a me, spero che in questa settimana Claire continui ad essere aperta con Liam senza che lui debba riallacciare i rapporti da capo e.e che figata quest'ultima parte l'ho scritta ad occhi chiusi perchè sto morendo dal sonno e non ho nemmeno corretto eventuali errori lol (ma tanto non ci stanno perchè sono una nerdona del cazzo u.u)
Zayn che rinuncia a scopare ,ragazzi non è una cosa da tutti i giorni e.e Ashley innamorata, altrettanto v.v
-Vals :3
PS: alla fine lo psicologo mi ha chiesto se mi può far studiare dalla NASA, crede che sia un alieno sbucato dal nulla. dice che la mia mente è fuori dal normale e gli credo, ma ho un pò paura (?)
la statua ormai te la sto facendo in piedi e.e comunque sono ad un buon punto, poi ti tengo aggiornata v.v

17/06/12, ore 00:13

Liam e Claire sono così dolci :3 è da tanto che non si baciavano eh u.u
cominque spero che si iscrivano al musical, sono fantastici quando cantano insieme *-*
E' stata bellissima la scena di Vichi e Nora ç_ç quasi piangevo e.e sono super contenta che abbiano fatto pace v.v
Louis e Niall proprio non si sopportano eh lol
Zaaaaayn oddio che carino :3 ahah credo che finisca bene per lui quel giorno e credo che questo dipenda da Ashley (?) sì, penso che tu abbia capito e.e

16/06/12, ore 23:29

oddio mio santo amen questo capitolo è semplicemente stupendo. Ma che dico? tutta la fan fiction è stupenda!
Jenny e Harry sono così nvfrmeksjlògòmksò e poi così jnmrciwjdaslsrmico e..nvcfmdrkjòlsjòm lala spero che Liam non venga a sapere nulla, credo che faccia un putiferio e.e
Zayn è stato così dolce a consolare Vichi :3 e Vichi è così dolce per aver corso ed essersi presa tutti i raffreddori di questo mondo per riuscire ad arrivare a casa di Niall in tempo prima che arrivi il Natale.
Nora e Louis sono dolciosi, peccato che Vichi si sia offesa ç_ç del tipo che quando Vichi era salita e stava piangendo mi sono salite le lacrime anche a me, non lo so mi sto cimentando troppo in questa storia e.e
Liam è uno sculato del cavolo. Ora anche io alla vigilia di Natale entro dentro qualche bar. Voglio vedere se incontro il tipo che me gusta e.e
No ok, comunque è così puccioso e quando ha cantato insieme a Claire mi si è riempito il cuore di gioia :'D
-Vals :3
PS: la statua ancora non l'ho finita, sto facendo il ginocchio destro, è tremendamente difficile farlo uguale a quello sinistro.
ho cominciato a farti in piedi, se ti vuoi sdraiata dimmelo eh ;)
sto fuori di testa. Ah, lo psicologo a detto che sono un caso particolare (?) lol

16/06/12, ore 22:13

Malik e Ashley... oddio non ci avevo mai fatto caso, starebbero bene insieme anche caratterialmente e.e spero che non ci sia qualche imprevisto e che si divertano v.v
Vichi credo stia solo confondendo l'amicizia con l'amore, non è facile da distinguerli ma alla fine si vede sempre qual'è l'amore tra i due, spero vivamente che faccia pace con Niall, sto male quasi quanto lei ç_ç
Louis e Nora ommioddio fatemi crepare in pace, non ci posso credere vado a suicidarmi dalla troppa dolcezza ciao. ci si può suicidare dalla dolcezza? o.o no sto male veramente, mi sto seriamente preoccupando.
Jenny e Harry che carini *-* passeranno la vigilia insieme :3 LIAM! SALVATELO NON MI PUò MORIRE STROZZATO, MI SERVE! ME LO DOVETE REGALAREEE e.e
Vado a farmi un giro dallo psicologo, magari mi mette al corrente sui miei problemi psichici.
-Vals :3
PS: LA STATUA L'HO COMINCIATA ;)

16/06/12, ore 21:43

Liam è così coccoloso, vi prego, ve lo chiedo con tutto il cuore: REGALATEMELO!
Niall che si incazza? Bella questa.
Povera Vichi, mi sono quasi venute le lacrime agli occhi all'ultima frase di Niall, non posso credere che non abbia ceduto nemmeno quando Vichi ha detto di amarlo e Zayn? Il coglione di mezzo ;)
Harry è così dooooolce ç_ç Sto crepando voglio anche lui, regalatemi anche lui, dai forza, che aspettate?! *si mette a saltare dicendo: mi ragalano Harry Styles e Liam Payne lalala* no veramente mi sto preoccupando, sono così grave?
Louis padre, mmh rivediamo la situazione......NO. non ce lo vedo lol forse non sono l'unica a dirlo e.e
Scrivi da Dio, presto ti faccio una statua -.^

14/06/12, ore 23:18

Liam e Jenny sono una coppia di fratelli più pucciosa a questo mondo *-*
Vichi e Zayn sulla stessa giostra. mmmh. non so perchè ma sospetto qualcosa su loro due e.e
Non voglio immaginare come sta Niall dopo che Nora gli ha attaccato in faccia, poverino ç_ç
Jared Jared Jared, caro Jared (?) PISELLONE MA CHE CAVOLO FAI, LA TRADISCI E DOPO QUALCHE ANNO CI RIPENSI? dopo che la vedi con un altro ragazzo? ma affoga (con tutto il rispetto) :3
Liam è così dolce nei suoi attacchi di panico, oddio mi sarebbe venuto spontaneo abbracciarlo e dirgli che io ci sarò sempre e che non deve aver paura. Il problema? Soffro anche io di vertigini. Se fossi stata al posto di Claire altro che bacio, andavamo tutti e due nel panico.
No aspetta, se fossi stata al posto di Claire non sarei proprio salita sulla ruota panoramica LOOL
Harry e Jenny, ommioddio quanto possono essere belli insieme quei due? LI ADORO. Poi tu me li descrivi tutti tipo dei greci e io che mi posso immaginare?! e.e
Scrivi meravigliosamente (lo so trovo un aggettivo diverso ogni volta, ma veramente non so come dirtelo)
Domanda: Ma le mie recensioni le leggi o sono solo una sfigata che sta qua a scriverti tremila cose con il dubbio se verrà mai cagata o meno?
In qualunque modo io sono qui, a recensirti a più non posso e ad informarti e a ripeterti che questa Fan Fiction è fottutamente fantastica.

14/06/12, ore 22:46

Che mi prendesse un colpo, spero vivamente che Claire accetti questa volta, altrimenti ci vado io con Liam alla fiera LOLOLOL
Non voglio che Niall e Vichi litighino, credo che questa storia del preside vada chiarita, ma se Niall non le dice ciò che è realmente accaduto, se le dice tutto quello che sa, magari potrebbero convincere il gruppo che non è stato lui a spifferare tutto al preside no?
Che poi Niall è doppiamente cretino che non solo non dice chi è realmente stato, ma non si azzarda a dire nemmeno se è stato lui o no.
Quindi la cosa si conclude con Vichi che sta sul bordo della lama del rasoio (?). Lei sa che non è stato Niall, ma lui non ha detto niente al riguardo.
Penso che a Zayn piaccia Vichi, e se tra i due scatta qualcosa mi date un euro. (?) Povero Niall.
Vichi deve pensare anche al bene del gruppo e credo che debba parlarne con Nora e Louis della faccenda.
No veramente credo di prenderla troppo sul serio questa Fan Fiction e.e
Scrivi stupendamente ç_ç

14/06/12, ore 14:13

No, povera Claire ç_ç
Forse dovrebbe provare ad essere più aperta ed estroversa. ok basta, si vede che mi piace la coppia Liaire (?) aaah spero che in qualche capitolo di questi si mettano insieme e.e
Liam incazzato, quanto è pucciooooosooo *-* menomale che si è risolto tutto, ahah stupenda Jenny imbarazzata a spiegare al fratello ciò che è successo con Harry :3
Vichi poverina deve nascondere il suo segreto alla sua giovane famiglia, spero che quando scopriranno la verità a Niall non succeda nulla e sinceramente penso che ci sia sotto qualcun altro, non Niall. Non credo che se gli fosse piaciuta veramente Vichi per tutti e tre gli anni avrebbe detto ciò che ha fatto il suo gruppo e.e
Scrivi meravigliosamente.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]