Finally in Love
di Miss Writer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/08/13, ore 16:34

Finale decisamente a sorpresa!
Perché Hideo non ha cercato di ricontattare la sorella?
E perché il padre ha mentito a Amy?
Wow, non potrei mai smettere di leggere questa fic!

07/08/13, ore 16:22

Beh la battuta finale ci sta a pennello, tagliente quanto basta per strapparmi un sorriso. il personaggio di Hideo mi incuriosisce, mi chiedo quale ruolo avrà nel percorso di haruka e michiru... ma è proprio questa la caratteristica che possiede una storia ben scritta: suscita curiosità, domande. Senza queste piccole cose a tenere vivo l'interesse di chi legge, sarebbe un banale elenco di eventi, poco diverso da una lista della spesa. Grande miss W! Un abbraccio Al.

07/08/13, ore 11:35

Mi piace come hai delineato i tratti del personaggio della mia amata Haru, dolce e premurosa con la sua donna... ma, come sempre un po' impulsiva e rude. Invece non riesco a cogliere nei dettagli michiru... sembra così perfetta e angelica...
sono curiosa di vedere nei capitoli che seguiranno se anche lei farà qualche passo falso ^____^

06/08/13, ore 14:00

Mi sento ripetitiva..........
che barba che noia....... però che posso farci se trovo fantastico anche questo capitolo?
Sarà che adoro il mare... adoro i cavalli... e questo quadretto dal sapore neopagano mi ricorda un dipinto in cui veniva immortalato un momento di intimità tra due ninfe dell'acqua in un fantastico laghetto incorniciato dagli alberi.
<3 great job!

06/08/13, ore 13:12

Che pensiero delicato, incidere un pezzo tutto per michiru...
io mi sarei sciolta all'istante...
sei incredibile miss w!

06/08/13, ore 11:49

Capitolo incredibilmente sexy...
wow... la tua tipica fluidità nella narrazione mi ha condotta per mano attraverso questo mare di sensazioni, ne sono stata travolta...
le tue storie sono una grande compagnia, piccole pietre preziose che riempiono attimi di noia con grande intensità.

06/08/13, ore 00:25

Ho letto dalle recensioni che il siparietto con i protagonisti è piaciuto.
se posso permettermi di rompere le uova nel paniere... io avrei tenuto i ringraziamenti come intro, e poi avrei iniziato il capitolo vero e proprio concludendolo con un avvenimento che lasciasse col fiato sospeso in attesa del successivo.
credo che ogni capitolo dovrebbe introdurre l'avvenimento di quello seguente, in modo da far fremere il lettore.
Comunque sono curiosa di leggere gli sviluppi :)

Un abbraccio,
Al.

30/06/12, ore 22:25

Caspita, ho appena letto il primo capitolo di questa FF e già mi interessa davvero molto! Complimenti, mi aspettavo davvero qualcosa di originale da te, esattamente come ciò che ho appena letto! Mi piace molto il modo in cui tratti l'amore di Haruka e Michiru, che spesso viene guardato storto, io invece lo trovo davvero stupendo e sincero ! E' stato innovativo il fatto che i personaggi protagonisti hanno rivolto la parola al pubblico, questo mi ha incuriosita ancora di più, leggerò tutto con la massima attenzione!

04/06/12, ore 18:12

*_* <- Ok, con questo finale mi son apparse due stelline al posto degli occhi... mi hai stesa, Maestra! E' la perfetta conclusione di una storia perfetta, in cui romanticismo e poesia hanno percorso il medesimo sentiero attraversando l'oceano dei sensi e dei sentimenti.
Una fic bellissima che ho avuto il piacere di seguire sin dalla prima riga e che, con rimpianto, abbandono adesso, nell'ultima.
Bravissima, ogni cosa che scrivi viene resa unica dalla tua magia e non vedo l'ora di riprovare nuove emozioni leggendo le tue splendide storie.
Ci sentiamo presto, mia insuperabile Maestra!
Un abbraccio forte!

04/06/12, ore 01:14

Ciao inanzitutto tantissimi auguri!!! eccomi quì al capitolo conclusivo di questa magica e speciale storia, di cui la dolcezza, la magia delle favole, il profumo della Natura, il rumore delle cascate e degli uccellini ne hanno fatto davvero da principi.
Questo capitolo ha suscitato in me non solo quella calma e tranquillità che solo le tue storie riescono a trasmettermi ma anche una felicità immensa con le tue ultime righe...
“Michiru Kaioh..
In nome dell'Amore che ci lega, del rispetto che ci accompagna, della vita che stiamo ricostruendo insieme..
Mi vuoi sposare?”

Che dire è davvero il coronamento di un bellissimo sogno per entrambe, pensando anche alla storia precedente Perfect Strangers, le ho seguite con passione e devo dire che ora che quando ho letto la parola FINE è come se un pezzo del mio cuore sia finito con lei...
Forse perché ero così abituata a questa storia mi trasmette sempre quel giusto tocco di serenità, vedere un tuo capitolo pubblicato era come se un raggio mi illuminasse il viso di colpo quella luce che potrei dire ha il colore verde, colore della speranza.
Speranza che nn deve mai abbandonarci per nessun motivo al mondo.
E' stata una delle poche storie in cui nn solo mi piaceva la storia ma era estremamente artistica, amo l'arte e vedere una storia con i dialoghi colorati è meraviglioso...
come se un pennello intriso di colori dell'arcobaleno si appoggiasse sul foglio e regalasse mille emozioni!
Detto ciò spero che ci risentiremo ancora, ti ho scritto una mail all'indirizzo che mi hai dato l'estate scorsa.
A presto amica mia e grazie per i ringraziamenti sono io che ti ringrazio di tutto.
Vale
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 01:19 am)

Ciao eccomi e scusami per il ritardo con cui rispondo, ancora una volta sono stata colpita dall'estrema dolcezza di questo capitolo che per fortuna è finito bene considerato che all'inizio mi stavo preoccupando circa le condizioni di Haruka...
che dirti è stata una sorpresa nn solo per Haruka e Michiru scoprire che i loro nonni erano amici ma anche per me! Davvero una bellissima sorpresa!
Detto ciò il prossimo capitolo è l'ultimo peccato è come sentire che ti portano via qualcosa di importante, in fondo questa è una delle mie storie preferite insieme a Perfect Stranger.
Spero che tu stia meglio amica mia.
Vale

03/06/12, ore 22:22

OMG... che finale! Ancora non ci credo che Haruka ha chiesto a Michiru di sposarla... un "the end" veramente con i fiocchi XD.
Non so che altro aggiungere: ho seguito la fic con molto interesse, ogni capitolo emanava sentimento e sensazioni incredibili. Sei stata veramente brava. Mi domando solo se ci sarà un seguito (più che altro ci spero XD).
Infine mi ha fatto piacere vedere il mio nome tra i ringraziamenti *si imbarazza*... ma sinceramente sono io che devo ringraziare te per avermi fatto passare dei bei momenti con le tue creazioni. Davvero. Ci rivedremo in una prossima fic XD.
Ciao e tanti auguri.

03/06/12, ore 10:10

un finale bellissimo per una racconto straordinario complimenti sei stata fantastica pero di recensire la tua prossima storia

03/06/12, ore 04:45

Prima di tutto, auguri :3
Secondo *O* *O* *O*
Ok la smesso con le faccine e passo al capitolo xD
Come posso esprimermi?
Trovare parole adatte a questo capitolo sarebbe superfluo, hai un modo
di scrivere che rende unico ogni singolo capitolo di questa fantastica storia che hai scritto.
Ogni parola, dalla più insignificante, alla più sentita hanno suscitato in me un mare di emozioni.
Questo capitolo forse è il più intriso di quella dolcezza che ti contraddistingue e che tanto mi ha fatto avvicinare a questo genere
per me sempre sconosciuto e più di qualche volta "odiato"
La genuinità dei sentimenti di Haruka e Michiru e le situazioni in cui le hai descritte
secondo me, fanno invidia ai migliori scrittori romantici,
il gesto di Haruka è il finale perfetto che potevi dare a questa storia.
Ti confesso una cosa, non mi aspettavo questo finale, ma leggendo le parole di Haruka per poco non
mi commuovevo (sotto sotto, ma molto sotto son romantica pure io xD)
Complimenti sarebbe poco, ma è l'unico modo che ho per dirti grazie,
Grazie per aver scritto una storia così piacevole in grado di farmi riapprezzare le fiabe e la genuinità dei sentimenti
che troppo spesso la gente tende a mettere da parte.
*lentamente e inesorabilmente cadono le lacrime* e adesso come allieterò il mio cuore se questa storia è finita?
Aspetterò pazientemente una tua prossima opera :3
Intanto questa storia resterà per molto tempo nella mia mente e la dolcezza che la caratterizza nel mio cuore :3
(non ho mai scritto cose simili a quest'ora del mattino, ma son felice di poterle scrivere a te)
Alla prossima :3

un altro bellissimo capitolo. Non te l'ho detto prima ma il tuo modo di scrivere,le tue storie mi fanno riaquistare la speranza che il vero amore esiste,una speranza credimi ho rischiato di perderla questa speranza ma grazie a te non è successo pero di poter trovare una ragazza come michiru sarebbe cometrovare un tesoro a lungo cercato. e tutto grazie a te.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]