Casa
di La Kurapikina

06/04/12, ore 23:46

ed eccoci all'ultimo capitolo!! ora vedremo come va a finire per i miei due bellissimi ragazzi! andiamo a leggere!!
lo sapevo che eri tu Alfred!! lo sapevo che non ci avevi abbandonato! meno male!
bravo Alfred! ciò che hai detto è giustissimo! ma il bacio non mi è piaciuto... quello lascialo fare a Jaden... se vuoi baciarlo c'è così tanto spazio sul suo bel faccino che non siano le labbra! va bè lasciamo perdere...
bravo Zane! levagli di dosso quella biondaccia tutta tette! se non l'avessi capito Alexis io non ti sopporto! cerchi sempre di addescarmi i miei ometti!
finalmente Jaden ha capito di non avere un'intelligenza sopra la media! ormai non ci speravo più! bravissimo!!
e vissero tutti felici e contenti!!! meno male! e magari con un po' di fortuna Alexis inciampa in una radice e pesta la testa così che si dimentica dei miei due uomini!!
ed eccoci! è finita! bellissima fino alla fine!
ci rivediamo alla prossima storiella piccerì!

18/03/12, ore 22:25

ma guardali! ora sì che li riconosco! Viper non ha più nemmeno un briciolo di speranza di vincere! sono tornati i nostri ometti!
ve lo avevo detto io che le carte vi avrebbero aiutato una volta che sareste tornati quelli di sempre!
certo Jaden che non c'entra il tuo perenne dormire! ovviamente no! stiamo scherzando?!
attenzione attenzione la grande rivelazione di Viper!
ma che sta a dì?! che vuol dire che lui ha plasmato il corpo e l'anima di Jesse?! ma di cosa ti fai Viper?!
se lo sa Babbo Natole allora ci si può fidare!!!
Jesse dimmi a me cosa sta succedendo e non ti agitare! Viper tu chidi subito quella boccaccia! stai solo cercando di agitarmi Jesse così da cercare di vincere! fai schifo!
hai fatto benissimo ad ammazzarlo Jesse e non pensare a niente di quello che ti ha detto! quello era solo un pazzo sclerotico! e tu non appartieni a lui in nessunissimo modo! appartieni solo a te stesso a Jaden e a me ovviamente! ma a nessun altro!
bravo Jaden pensaci tu! Jesse sei in buone mani!
ahah e chi è questo? Alfred sei tu?! bho non lo so! ma chiunque tu sia sembra che puoi aiutare Jesse! le lo affido!
ma raccomando aggiorna presto che sono arcicuriosa! ciao piccerì al prossimo capitolo!!

18/02/12, ore 17:48

senti Viper non mettergli fretta! fa bene a pensarci bene perchè se perde sta volta è rovinato davvero!
anche io avevo pensato di far combattere te Jaden ma se per caso perdi non te lo perdonerai mai e sarebbe comunque la fine per entrambi... non so se conviene combatte...
mi è venuta un' idea! combattete insieme! è talmente sicuro di sè che magari accetta!
ahah tutti e vogliono invecchiare con l'altro! ce li vedo a duellare tra loro con bastoni e dentire! inventeranno il pensionmonster!
uhuh la mia idea l'ha proposta lui!! Viper ti sei rovinato con le tue mani! ma chi è sto servo fedele!?
ahah bravo Jaden charisci bene che Jesse è tuo! solamente tuo! (e mio!!!!) e poi Jesse non è caduto in basso sei tu che quando eri con lui ti nobilitavi! ricorda che Jesse è come la donna angelo di Petrarca! il suo amore nobilita l'animo! ma per poterla amare devi essere a tua volta nobile per ciò rinuncia!!!
bravo Jaden diglielo: "l'allontanamento da Jesse non s'ha da fare, nè ora nè mai!" (sto rivoltando i morti nelle tombe, poveri Petrarca e Manzoni!)
a braccio di ferro?! ma come ti vengono in mente certe cose in particolare in questi momenti Jaden?!
ma sì che riuscite a vincere!! come sempre in extremis ma ce la farete! appariranno le carte giuste come per magia e in una mossa ribalterete la situazione!!
vedi Jaden che ti ricordi anche tu e non solo io! dai che ce la fate!!
ricordalo anche a Jesse forza!
no Jesse non è il momento di piangere!! il duello non è finito! forza vincete! come ai vecchi tempi! il duello non è finito finche non sono finiti i lifepoints e le carte vero Jaden?! forza Jesse che ce la fai! segui Jaden! forza!
bene vi siete ripresi! finalmente!! ora comincia il vero duello! forza! vedrete che ora non vi chiamerà più signorine ma Yuki e Anderson! finalmente i miei uomini sono tornati!!
ahhhhhhhhhh! ma ti sembra il modo di far finire il capitolo?! aggiorna in fretta che qui siamo tutti curiosi!!!
ci vediamo al prossimo capitolo piccerì!

15/02/12, ore 18:16

che entrambi vivevate solo di duel monster non ci sono dubbi!forse è un bene che, o per un motivo o per un altro, abbiate abbandonato le carte... ora pensate solo a come risolvere il problema Viper e poi pensiamo se riprendere con le vecchie abitudini o meno....
Jaden, ha regione jesse! anche per te la casa non è un luogo ma una persona, ed è proprio quel bel ragazzo che hai a fianco!! andandote ti sei solo allontanato dal tuo obbiettivo! non sei mai stato molto furbo...
ahah vedi che mi dai ragione! ti leggo nel pensiero!
me lo ricordo anche io il vostro primo duello e penso proprio che se lo ricordino in po' tutti!
e questo TUTTO?! staporno! vedi te questi due a che pensano! faccio finta di non aver sentito... risolvete Viper e poi pensate a cosa fare le notti!
o chi è sta donna?! l'unica ragazza che può avere Jesse sono io e dato che io non ho urlato il suo nome questa qui deve sparire!
è comparsa la banda!! stiamo a vedere che combinano...
qui c'è qualcosa che non torna... Jesse stai attento... Jaden tienilo d'occhio! se scopro che questi non hanno buone intenzioni o non sono chi dicono di essere vengo lì e li prendo tutti a manganellate!
o cielo e se per sbaglio perdi?! ma non c'è un altro modo!? mi sembra un po' troppo rischioso...
we piccerì aggiorna in fretta che voglio sapere come si evolve la vicenda!! ci vediamo al prossimo capitolo!

26/01/12, ore 22:49

ammazza Jaden che senso dell'orientamento! meno male che c'è Jesse che ti controlla!
finalmente! Jesse ride! meno male! Jadentu sei come l'elio, hai poteri esilaranti!
ho parlato troppo in fretta! che è successo Jesse? che c'è che non va?!
tienilo stretto Jaden che questo ci sbanda!
fuoco... dillo a noi cos'è successo Jessinuccio... e in particolare chi sono i due giovani, e tu cosa centri?
cosa?!?!?! Viper maledetto se prima volevo massacrarti ora non lo so!! ascolta me tu hai seri problemi! fai un favore all'umanità: eliminati! lo hai sempre tormentato fin da piccolo piccolo vigliacco! ma cosa sei?!?! semplice: una bestia! fai schifo!
lo sapevo che mi sveniva quella bellezza! stai sdraiato lì, fermo, tanto c'è jaden che si prende cura di te... stai tranquillo...
Jaden te lo affido, so che è in buone mani!
ma certo che gira tutto il bosco! te l'ho detto di stare sdraiato e fermo! Jaden tienilo d'occhio che fa il birbantello e non sta tranquillo...
o cielo se piangono in due siamo rovinati!
ma questi non se ne sono ancora andati! ma la capite che non vi vuole nessuno! non siete i benvenuti!
viper?! ancora tu? sei l'ottavo nano: prezzemolo! sei ovunque! stai a vedere che sta manica di furboni si caccia nei guai invece che rendersi utile!
staremo a vedere!
complimenti piccerì! al prossimo capitolo!

28/12/11, ore 23:50

Alfred ma insomma! se non ti occupi tu di Jesse chi deve farlo? sei più saggio di Jaden! hai datto che lo hai visto nascere... come hai potuto soddisfare solo i suoi bisogni fisici?!?! ti perdono solo perchè gli sei sempre stato vicino in particolare quando Jaden lo aveva abbandonato...
ah ora ho capito! non lo hai aiutato per colpa di Viper! sempre detto io che è sempre tutta colpa sua! maledetto! ti prometto che vengo lì e ti pesto ma davvero! come osi fare male al mio Jessinuccio e non permetere nemmeno al maggiordomo di salvarlo?? fai SCHIFO!
no Alfred dove vai?? servi ancora a Jesse! non è vero che in questi anni sei stato inutile! è vero che non hai mai agito ma non lo hai mai abbandonato e questo è molto! tornaa!!
e ma Jaden placati! ma che finezza! ti pare il modo di dirlo a Jesse?? e poi di scherzarci sopra così? a nascondino?!?! ma cosa ti passa per la testa?! cosa!!! a scusarti sei tu Jesse?? va bene anche tu non hai reagito benissimo ma la colpa è di Jaden che viene a dirtelo così!!
l'ultimo scontro per entrambi?!?! che vuol dire?!?! siamo pazzi?!?! devo iniziare a pensare male?!?! o santa pace!
e adesso che ci fa questo squadrone in casa Jesse? con Viper poi che li spia con il nasone sulla finestra come i sette nani in biancaneve?!?! (citazione colta della Disney!)
staremo a vedere!
ciao piccerì al prossimo capitolo!

17/12/11, ore 23:08

Jaden... penso che anche Jesse sappia che Viper non sta in mezzo all'erba...!
pure i registratorini! ma è diabolico Viper! ma questo qui le pensa di notte! senza alcun dubbio...
le combini tutte Jaden... l'hai fatto piangere ancora! Jesse d'altra parte lo sappiamo che il tuo amichetto ha la finezza di Bud spencer... ma vedi che poi rimedia! ormai ti conosce... pazzerello, così ti ha chiamato hai sentito?!?! ahaha che birbone!
nono Viper, tu non hai capito niente! Jesse è mio e lo condivido con Jaden! tu te ne devi annà!
morte casuale di Jaden?!?! la tua sarà una morte casuale maledetto! ci penso io! ma guarda te questo!
bella sorpresa per Jesse?!?! che sorpresa?! Viper non fammi arrabbiare!
al prossimo capitolo piccerì!

12/12/11, ore 00:23

e finalmente!! si sono baciati! ma chi è questo che è arrivato?!?! Viper fai il bravo mi raccomando o me la paghi! e lascia stare Jesse! e già bei tempi quelli in cui sconfiggevate i folli! ma torneranno quei tempi vedrete!
ciao piccerì al prossimo capitolo!

04/12/11, ore 23:03

bene bene i due si sono completamente riappacificati! che belli entrambi rossi come peperoni! prima o poi si dichiareranno! speriamo più prima che poi! forza Alfred datti da fare con il cinq(ue) e mezz! Jesse sei proprio bellino: la prima cosa che chiede è se la belva ha sofferto! che ometto!
cos'è sta storia che Viper era il suo padrino! ma allora gliele devo proprio dare di santa ragione! maledetto!
ma che anno intragediato santa pace! sono morti 3 in un colpo solo!
la liberazione con un bacio! la bella addormentata! fiabesco!
forza jaden! si fa in fretta a rimediare! dai che si risolve tutto!
we piccerì al prossimo capitolo!

26/11/11, ore 22:10

bene benissimo i miei due amori si sono riappacificati! ma Jesse è nei casini davvero stavolta! maledetto Viper questa sì che me la paghi! pervertitone che non sei altro! mamma mia che schifezza! Jaden non permettere che gli si avvicini di nuovo! o intervengo io! eh si è! non mi interessa! pernsa un po' quel verme che ha fatto bellissimo! Jaden te lo affido mi raccomando!
ci si vede nel prossimo capitolo che spero sia presto!
mi raccomando piccerì!

26/11/11, ore 21:51

e certo che ci piace! ma che ti sei impazzita?! scrivi scrivi che le recensioni ci penso io a lasciare! ma pensa un po'! per me è normale non avere recensioni ma a mia che me frega!
comunque Viper è un folle! sempre detto! ma se mi tocca Jaden o Jesse gli svito la testa dal collo con le mie delicate manine!
già che mi ha ammazzato quel cane belvico che sgarro!!
Jaden occhio a quel splendore di Jasse che mi sembra giusto un pelino agitato... e Viper non toccarmi il maggiordomo che lui è sempre il colpevole non la vittima!
al prossimo capitolo picceridda!

25/11/11, ore 21:08

aaaw,finalmente *-* però sono troppo curiosa di sapere cosa cavolo è successo ò_o tutto quello che succede intorno a jesse non mi convince e voglio sapere cosa a fatto il mio cucciolo per farlo "arabbiare" ò.o inoltre spero che adesso jesse e jaden si mettano insieme santo cielo! sono contenta che hai postato il capitolo grazie *-*

21/11/11, ore 20:55

okay,adesso però voglio sapere come finisce la storia e che cacchio è successo a Judai e a Johan ._.
perché Jesse si comporta in modo così strano? spero che la storia stia procedendo perché sono curiosa e vedo che è ferma da 2 mesi...se devo aspettare così tanto mi sa che rischio di morire dalla curiosità >.<

01/10/11, ore 14:37

bello anche questo capitolo,anche se mi dispiace vedere jesse così freddo a presto un bacio
Matto^^

21/09/11, ore 14:28

molto bello cm inizio,non vedo l'ora di leggere il seguito^^
un cane che si chiama annibal a me farebbe paura solo il nome XD
cmq a presto.
un bacio MATTO^^