White in pieces
di Elpis Aldebaran

24/05/12, ore 16:25

L'ultima frase è molto bella, descrive perfettamente le sensazioni dellle due ragazze.
Hai reso onore sia a Sakura che a Ino, in modo semplice, senza tanti fronzoli o robe varie ma le hai reso onore. u.u (Basta con 'sta faccina, seriamente.)
Brava come sempre! :)
Per oggi basta con i capitoli, recensirò altri 10 domani. u.u (Ancora?!)

Alla prossima,
C18.

23/09/11, ore 15:40

Sai che non sopporto Sakura, perché la vedo troppo succube di Sasuke. Mi piace invece con Naruto, e amica/rivale di Ino. Questa drabble e' un bellissimo spaccato su questo momento difficile per la nostra donzella: mi e' piaciuto molto l'accenno ai punti di riferimento. Shika come back :3 Bellissimo missing moment- come sempre C: A presto!

23/09/11, ore 15:30

Cioè boh, io mi chiedo perché qui si amino tutti inconsapevolmente, e credano che Sasuke Uchiha do it better. Insomma, maledizione, è gay, ha i capelli a forma di culo di papera e morirà. Piangetelo per cinque minuti e poi trombate, insomma. Almeno voi che avete Naruto e Shikamaru, che son fighi che più fighi non si può!
Comunque. Carino questo spezzone. Carino il fatto che, rimaste sole, si possano aiutare solo tra loro. Non cercano nessun altro, anche perché sanno che i punti di riferimento - qualsiasi cosa accada - rimarranno S E M P R E immutati (capito, Temaristuracessi?).
Io sono la persona che spererà che tu scriva for evaH and evaH. Al massimo, poi lo farò io per te. Ahimè. Ti amo. Forse. Un po'.

21/09/11, ore 19:27

Ciao! ;)
A me lo sai cosa piace di questa drabble? (non tanto il NaruSaku perchè... non che lo regga tanto xDD), ma un riavvicinamento tra Ino e Sakura come amiche. Ed è una bella cosa questa! *__*
Perchè si vede anche un po' di maturità in più... mah, non so spiegarmi! xD

Alla prossima! ;)

21/09/11, ore 17:39

Sì, hai ragione: Shikamaru c'è *-*  E' come se vivesse nell'ombra di Ino [?],  dove c'è lei, ci sarà sempre anche lui ùwù
Ooow, e poi ho notato che hai accennato alla NaruSaku, quindi, forseforse, ti piace più della SasuSaku? *-*

Coooomunque, bellissima drabble *_* Soprattutto l'ultima frase "Lasciate indietro dai loro punti di riferimento" ...Ooooow! Fa capire che ormai le due ragazze devono imparare a cavarsela da sole, a stringere i denti e diventare forti, donne.
Non vedo l'ora che Shika ritorni >W<

Un bacione&alla prossima, Vale! ^^

21/09/11, ore 16:33

Ciao, ti sei spiegata benissimo anche nelle note tranquilla...
Comunque Sakura ed Ino in questo momento sono unite più che mai, visto che ora i loro "uomini" sono lontani e loro sono lì da sole e devono tenere la mente occupata e dimostare a loro stesse ed agli altri che non sono inutili, ma che invece valgono qualcosa e si può contare su di loro sia in battaglia che nelle altre cose.
Alla prossima, kiss