In cerca di un futuro migliore.
di Sunset95

26/10/11, ore 23:10

fantastico questo capitolo proprio come gli altri
sei davvero brava
hai intenzione di continuarla la storia?
mi auguro di si perchè sarebbe un peccato non finirla
al prox capitolo ke spero avverrà presto

22/10/11, ore 00:14

capitolo molto bello
anche se un po triste x la morte di  eleanor
spero ke aggiornerai presto perche sei davvero fantastica
a presto

12/10/11, ore 16:16

ohhhh denise! di niente!! mi piace rendermi utile! complimenti anche per questo capitolo! emozionante e sconvolgente allo stesso tempo! mi dispiace tantissimo per la morte di eleanor... hai espresso davvero bene i sentimenti di b, cyrus e i bambini in proposito! anche quelli di chuck comunque sono stati resi nel modo migliore! tuttavia la chiave di volta del capitolo non è stata la morte, importante si ma non fondamentale, quanto piuttosto lo è stato questo grandissimo e tenerissimo riavvicinamento di chuck e blair! loro hanno finalmente capito che sono fatti l'uno per l'altra, che non possono stare separati e che non riescono, non sono mai riusciti e non riusciranno mai, a smettere di amarsi! quando si dice l'anima gemella... ecco, loro sono proprio l'esempio lampante! li adoro! non vedo l'ora di leggere di nuovi e bei momenti alla chuck e blair! attendo trepidante il prossimo capitolo! se hai bisogno ancora di qualche suggerimento, non esitare a mandarmi un messaggio nella casella di posta! ci sentiamo al capitolo 8!!1 xoxo, F.

11/10/11, ore 18:32

Il capitolo è mooolto triste, ma sono felice per C e B, non so cos'altro dirti perchè ci sono poche cose da correggere..
Mi dispiace solo un mondo per Eleanor..
Alla prossima
Dada

11/10/11, ore 13:59

hai aggiornato in frettta!!
povera eleanor mi dispiace kè morta
finalmente chuck e blair si sn ridetti ke si amano! sn tenerissimi
al prox capitolo!!

08/10/11, ore 09:21

Hahaha XD Fantastica la scena dove Alex cazzuola la cameriera del Mac..
Comunque incredibile! Chuck Bass e Mac Donald nella stessa frase? Non credevo sarebbe mai successo XD
Nate e Hilary.. Aww *_* Che dolce accoppiata.. anche se ha fatto la bambina con una perfetta sconosciuta.. tipico di Nate ;)
Prevedo grossi guai per Serena xò se suo figlio è di Nate e non di Dan! Non che Dan si arrabbi + di tanto con S. ma con Nate.. eccome!
Bellissima anche l'ultima scena Chair.. molto coccolosa *_*
Un intervento a cuore aperto.. OMG, povera Eleanor! Speriamo ce la faccia.. ma le è davvero venuto l'infarto x colpa di Blair?
Bellissimo capitolo!
Al prossimo, baci..
F.

08/10/11, ore 03:10

capitolo bellissimi ed hai aggiornato mlt velocemente
sn cs dolci chuck,blair e i 2 bimbi
al prox capitolo!!

07/10/11, ore 22:14

ok!!! chiarito il dubbio su g allora!!! ma il fatto della suora è archiviato? oppure ci ritornerai nei prossimi capitoli? chuck e blair non lascerebbero andare una cosa seria come questa! soprattutto se di mezzo c'è anche la loro piccola e splendida alex! comunque sei proprio bravissima! li hai resi come se fossero una famiglia vera e propria! sono proprio teneri, sia c sia b, con i bambini! anche se, come ho piacevolmente notato, non mancano i tipici tratti alla chuck e blair! sempre stronzi, permalosi, amanti dei complotti e pazzamente innamorati l'uno dell'altra! esattamente come i personaggi della serie! complimenti! e finalmente, anche se alla fine, abbiamo avuto un momento splendido di chair! mi mancavano, te lo devo proprio confessare! ma poco male, dato che credo che ne seguiranno molti altri, giusto? quando loro iniziano non li ferma più nessuno! ah, e molto in stile gossip girl anche il probabile scandalo tra nate, serena e dan! :D ci sentiamo al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere!!! xoxo, F.

07/10/11, ore 19:22

Sono felice che tu abbia aggiornato con rapidità, è davvero una bella storia, oltretutto ben scritta, non hoalcuna critica da farti, brava, davvero!!!
Al prossimo cappi!
Dada

06/10/11, ore 22:33

finalmente il nuovo capitolo
nn vedevo l ora di leggerlo
anke qst capitolo è davvero favoloso
speriamo ke eleanor nn sia grave
aggiorna presto!!!

06/10/11, ore 18:46

Faboulous!!
Davvero bello ;) Eleanor con un infarto? OMG! E finalmente B e S si ritrovano.. un vero peccato che una bella amicizia come la loro sia finita a causa di uno stupido principe! Spero che riprenderanno da dove hanno iniziato.. così come Chuck e Blair! Sono stati troppo grandi ad andare al convento e a dirne 4 a quelle suore.. che roba!!! >.<
Che dolci Alex e Mark.. troppo tenerosi *_*
Bel capitolo,dunque!
Al prossimo,baci!

06/10/11, ore 17:39

oh che bello!! finalmente il quinto capitolo! l'ho aspettato così impazientemente che temevo non avessi più voglia di continuare con la storia! però ho visto che non è così... meno male! pericolo scampato... non sai quante storie promettenti ho visto iniziare, svilupparsi e arrivare all'apice e che poi sono state tralasciate per mancanza di voglia o di idee... ti prego ti prego ti prego! dimmi che non sarà il tuo caso!!! pleaseeeee :D allora il capitolo si è aperto con un'immagine davvero carina e tenera! poi non sono mancate le frasi maliziose e allusive di chuck! meravigliose, davvero. per quanto riguarda la sfuriata di blair al convento c'è poco da dire: esattamente unicamente perfettamente e magnificamente alla queen b dell'upper east side! bentornata b! infine beh... il colpo di scena finale... era quello che ci voleva! insomma, che cos'è una fan fiction su gossip girl senza un po' di suspence? l'unica cosa che vorrei segnalarti: non si dice li diede ma gli diede; poi mi sa che ce n'era anche un altro di questo genere ma non lo trovo... comunque non sono errori gravi! non ce ne sono quasi più rispetto al capitolo precedente... tranquilla e per favore, non ti offendere.. sono solo critiche costruttive! ma in fin dei conti... che cosa o chi ha scatenato l'infarto di eleanor? e che cosa vuol dire che hai cambiato un po' di cose? sono forse riguardo all'intuizione sulla suora? mandami pure una mail per rispondere!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! xoxo, F.

06/10/11, ore 15:14

Che bel capitolooooo!!!!
Mi dispiace molto per Eleanor, spero non le succeda niente, Chuck e Blair mi sorprendono ogni giorno di più.
Spero che Serena sappia dei bambini, è cosììììì dolceeee!!!
Alla prossima!!
Dada10

04/10/11, ore 22:20

ciao!!
questa storia è davvero molto bella e scrivi davvero bene
hai intenzione di continuare?
spero di si perche sta uscendo un ottimo lavoro
spero a presto

02/10/11, ore 23:11

fantastica!!
questa storia è davvero un capolavoro è davvero fantastica
scrivi benissimo
spero che aggiornerai presto un altro capitolo
a presto!!