In cerca di un futuro migliore.
di Sunset95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/09/11, ore 19:10

Mi sembra davvero fantastico :D
L'ho aggiunto subito tra i preferiti xk già dall'inizio si capisce che è una bella storia ;)
Hai fatto davvero un bel lavoro, attenta però alla grammatica.. tipo: " ma piaceva a lui e questa era la cosa che li importava" si scrive gli :)
Dopo questa uscita da bacchettona ( XD) ti incito a continuare questa storia xk mi piace davvero!! Alex e Mark promettono molto bene e sono sicura che diventeranno i miei personaggi preferiti.. sopratutto Mark xk assomiglia un sacco a Chuck ;D
Non vedo l'ora di sapere cosa ne penseranno Eleanor e Serena... e sopratutto non vedo l'ora di sapere cosa risponderà B. alla domanda di Chuck!
Continua così, e al prossimo capitolo!!
baci,F.

22/09/11, ore 15:45

ooooooooohhhhhhhh!!! complimenti deniseuk!!! la tua idea è veramente interessante!! complimenti!!! come hai fatto a pensare a una cosa del genere? sai che sei davvero innovativa??? complimenti, complimenti davvero!!! era da un po' che non si sentiva qualcosa di nuovo!!! la tua storia è davvero una splendida e piacevole novità e, se mi permetti di dirtelo, scrivi anche piuttosto bene! non ho visto errori lessicali, ortografici o verbali!!! bravissima!!! hai il mio pieno appoggio per qualsiasi sviluppo futuro!!! continua cosi... ci sentiamo di sicuro al prossimo capitolo!!! bacioni... xoxo, F.

22/09/11, ore 15:01

Se mi piace?! La adoro!!!!!! Ti prego continua!!!
La tua idea è davvero molto originale, io adoro Chuck e Blair e qualcosa mi dice che anche tra Alex e Mark potrebbe esserci qualcosa.
Beh alla prossima e davvero sei moltooooo bravaaaaa!!!!!
Dada10

22/09/11, ore 09:02

questa storia promette bene....non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!Complimenti ben scritta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]