In cerca di un futuro migliore.
di Sunset95

01/10/11, ore 23:21

wow questa storia è davvero meravigliosa
sei davvero bravissima
spero ke riuscirai ad aggiornare presto

29/09/11, ore 18:41

Mamma mia scusa per il ritardo con cui commento ma ero in gita con la scuola!!!!
Comunque adoro questo capitolo, non mi aspettavo che Eleanor fosse così dolce ma c'è sempre una prima volta per tutto...
Non so cos'altro dire se non che sei davvero brava e che spero di leggere presto il seguito!!
Alla prossima.....

28/09/11, ore 03:19

wow come sempre i tuoi capitoli sn meravigliosi
cmq nn è troppo lunga la storia, anzi piu lunga è meglio è
cmq qst famiglia è davvero troppo tenera
al prox capitolo!!!

27/09/11, ore 21:04

eccomi qua! la prima a recensire il nuovo capitolo!! allora... che dirti? sei riuscita a creare delle scene davvero tenerissime e idilliache: da chuck e blair che cucinano ai bimbi che apprezzano la cucina della loro mamma, da eleanor e b che si riconciliano fino alla splendida immagine di loro quattro nel lettone!! davvero delle scene magnifiche, soprattutto l'ultima!! poi va beh... il tutto è stato sovrastato da chuck e blair che si baciano, si abbracciano e si chiamano amore.... unici!! proprio come se fossero già marito e moglie, oltre che genitori... a proposito di questo: posso chiederti se hai intenzione di farli sposare? oppure vuoi mantenere segreti eventuali sviluppi dei capitoli futuri?? ti prego non tenermi sulle spine!!! comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto vedere di nuovo chuck e blair che complottano come solo loro sanno fare contro quell'oribile suora!!! però mi sorge spontanea una domanda... la suora conosce chuck e blair e vuole vendicarsi su alex??? magari è georgina... oppure lo fa solo perchè è una schifosa molestatrice? se non vuoi rispondermi alla fine del capitolo, mandami pure un messaggio sul mio account!!! attendo con ansia il prossimo capitolo... xoxo, F.
ps: se dovessi avere una crisi di ispirazione, sarei ben felice di aiutarti!!! non farti problemi... ma tanto sei già bravissima!!! solo una cosa però: stai molto attenta ai "gli" e ai "li". gli è complemento di termine (es. gli metto il pigiama=metto il pigiama a loro); li è complemento oggetto (es. li bacio e li abbraccio=bacio loro e abbraccio loro)... non sono errori gravissimi ma è bene che tu stia attenta, dato che sarebbe un peccato se questa meravigliosa fan fiction contenesse degl errorini cosi stupidi... scusa non volevo essere pignola!! era solo un consiglio! per favore non prenderlo come un'offesa... e se la considerassi tale, ti chiedo scusa in anticipo! ciò detto non mi dilungo più... xoxo, F.

27/09/11, ore 20:58

Chuck che tagliuzza le verdure? Blair che cucina? Eleanor gentilissima e addirittura dolce?
Siamo ai limiti del sopranaturale eh? XD
Ovviamente scherzo!!! Mi è piaciuto troooppo questo capitolo!
Il bacio di Chuck e Blair.. troppo tenero e coccoloso *_*
Come i loro bambini.. quei bimbi delle foto sono stupendi, anzi coccolosi!
Bravissima :D
Al prossimo capitolo!
Baci,F.

27/09/11, ore 17:42

Uh Uh ;) io una vaga idea di ciò che succede in cucina ce l'avrei ma non voglio fare la guastafeste! XD
Bellissimo capitolo molto tenero come tutti gli altri *_*
Che bello il pezzo dove Chuck e Mark si provano gli abiti insieme! Povera Alex, menata da quella bastarda di una suora! Che crudeltà, come si fa a menare una bambina??? Roba da pazzi, che purtroppo è anche vera con mio grande disgusto!
Comunque complimenti, non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo!
Xoxo,F.

26/09/11, ore 13:30

UUU chissà chissà!!!!
Complimenti davvero, non so che dire se non che sei bravissima a scrivere, non posto un commento molto lungo comunque ti faccio i miei complimenti.
Al prossimo!!!

26/09/11, ore 03:11

anke qst capitolo è fantastico
qst storia è meravigliosa
nn vedo l'ora di leggere il  prox capitolo

25/09/11, ore 22:54

ehehehhehehheh!!! chuck e blair si trovarono soli in cucina... chissà che cosa combineranno questi due?!! lo scoprirò al prossimo capitolo! l'immagine di loro 4 che fanno shopping è davvero stupenda e carina! sconvolgente però la storia di alex :( ti prego, dimmi che si risolverà tutto!!! grazie x avere inserito le foto... il mio consiglio è stato ascoltato! questa storia mi piace sempre di più!!! al prossimo capitolo e ancora tanti complimenti alla scrittrice!! xoxo, F.

24/09/11, ore 21:06

piango...mi fai sempre piangere pazza mia...uff..sai quanto mi piace questa ff e quanto ci tengo..non potevi scrivere di meglio...è il regalo più bello che mi hai fatto ed è la fan ficiton che adoro di più!!ti voglio bene anche io tantissimo!si è vero fra un mese esatto facciamo un'anno che ci conosciamo..sei la mia pazza copia..un bacione e un in bocca a lupo per questa fan fiction e per tutte le altre che scriverai in futuro!grazie tantissime

24/09/11, ore 17:53

bravissima!! complimeti davvero! anche con questo capitolo ti sei davvero superata... e mi hai stupita! si per davvero, dato che non mi aspettavo una reazione cosi matura da parte del nostro amato charles bartholomew bass!!! complimenti, tutti meritati, perchè sono una persona che non si stupisce facilmente! ero scettica alla fine del primo capitolo che c potesse perdonare b cosi facilmente ma si sa... del resto lui è incapace di resistere a b qualsiasi cosa faccia e, come detto da molti, anche gli uomini prima o poi maturano! di solito molto poi piuttosto che prima però vabbeh... comunque chuck e blair sono davvero belli in questo capitolo! romantici, innamorati e desiderosi di ascoltarsi l'uno con l'altra! davvero perfetti!!!! in questa tua storia, li hai presentati maturati, sia singolarmente sia come coppia. e poi chuck che si commuove per l'abbraccio e per l'affetto di alexis e mark (a proposito, bei nomi!) ha fatto sciogliere anche me!!! non preoccuparti per la lunghezza del capitolo: a mio avviso, più lunghi sono i capitoli, meglio è! vorrei consigliarti solo una cosa: se metti qualche foto (non sei obbligata chiaramente), il lettore entra meglio nella storia e riesce a comprendere anche come tu ti immagini e ti figuri i personaggi, sia vecchi, come c e b, sia nuovi, come i piccoli alex e mark!! ripeto non sei costretta a farlo solo perchè lo dico io xD però è un modo carino ed efficace per mantenere i contatti tra chi legge e la tua immaginazione che, lasviatelo dire, è davvero grande e meraviogliosa! ecco, dopo questi commenti da psicologa, che non sarà il mio mestiere dato che voglio laurearmi in matematica con specializzazione in scienza del crimine (dove però centra ancora la mente, anche se degli assassini...), voglio dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che sei bravissima!!!! complimenti. xoxo, F.

24/09/11, ore 15:45

Wow sono riuscita a leggere solo ora il capitolo, wow mi piace sempre di più questa storiaaaaaa!!!!!! Bravissima, alla prossima!!!!!

24/09/11, ore 08:37

Questo capitolo è troppo tenero *_* Ho finito di leggerlo con le lacrime agli occhi, non scherzo!!!
Strabello il pezzo dove Chuck si avvicina all'ascensore e fa a Blair:" E a me un bacino?" XD é così da Chuck XD
Dolcissimi tutti gli altri pezzi, sopratutto quello quando Chuck si mette a piangere quando i bimbi lo abbracciano *_*
Bellissimo anche il pezzo dove Chuck e Blair si baciano ma vengono interrotti dai bimbi :D Chair di nuovo all'attacco.. fantastico!!!
Complimenti davvero!!! Un bellissimo capitolo,mi è piaciuto molto!
Al prossimo capitolo,
Xoxo,F.

24/09/11, ore 03:10

fantastico!!
qst capitolo è davvero meraviglioso
6 davvero bravissima
chuck,blair e i bambini sono così dolci!!
spero aggiornerai presto

22/09/11, ore 20:04

Bella, davvero molto carina! Specialmente per il fatto che La piccola Alex è identica a Blair, almeno caratterialmente! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto