Bittersweet
di Harriet

21/05/07, ore 21:37

Nooo, bellissima!! Oddio che ridere, stao per morire!! Specialmente quando Light si chiede se L non stia ponderando di mangiarsi la lista "sai è bianca, magari sa di zucchero" XD Sei un genio!! Complimenti, è divertentissima e scritta benissimo!!

Analyse
12/04/07, ore 19:43

Magnifico, adorabile L... La tua fic è semplice, breve e divertente...Qualità essenziali, direi, per una fic di stampo comico, no? Non è facile scriverne su di un manga come Death Note, e non è facile assumere la padronanza di personaggi intricati e, direi, geniali, come L e Raito... Eppure ci sei riuscita, ottenendo dei buoni risultati! E poi, credo, importantissimo: mi ha fatto sorridere... ^^

01/03/07, ore 01:39

Mi è piaciuta da morire.. molto dolce , fa ridere ..ma lascia un po' di malinconia..alla luce degli sviluppi futuri.. se fosse nata in un'altra occasione la lora sarebbe potuta essere una bellissima amicizia , secondo me.. spero vorrai scrivere altro , perchèp sei riuscita a delineare i loro caratteri alla perfezione ..secondo me..

31/01/07, ore 16:12

o_o che scritto malato. In senso buono, eh? XD
Stavo morendo dalle risate quando L gli offre la zolletta per lo zucchero. Quell'uomo è un genio, anch'io riempio di zucchero il caffè ma a quei livelli è impossibile. D'altronde, da qualche parte le deve prendere le energie che i suoi neuroni bruciano...
Complimenti ^^

18/01/07, ore 21:33

Adorabilmente adorabilosa. Ahem. Praticamente un PWP del fluff. X3 Ben scritto e ben caratterizzato, e stiamo parlando di gente difficilina da tenere IC!

Shion
13/01/07, ore 02:16

Divertentissima! Quando L offre a Light una zolletta di zucchero per la pressione mi sono trattenuta dal rotolarmi per terra solo per evitare che gli altri in casa decidano di farmi ricoverare (dopotutto è l'una di notte!) Tanto per cominciare adoro L, le sue stranezze e la sua dipendenza da zucchero! In più sei riuscita a scrivere una ff comica su DN mantenedo i caratteri dei personaggi. Ti meriti anche un ringraziamento speciale perchè questa è la prima ff su DN che leggo in italiano (finalmente! L'inglese dopo un po' mi fa venire il mal di testa!)e mi fa ben sperare...

01/01/07, ore 16:41

XDDD Oddio che carina!!! Mi son tirata un pò sù di morale grazie a questa fic....è raro riuscire a tirar fuori del comico da un manga con Death Note(che al massimo ti ispira il suicidio -____-). Adoro L e le sue manie strambe che, sei ci vai a pensare, sono l'unico spiraglio di luce nello sconforto più assoluto....no aspetta qualche volta mi fa ridere anche Ryuuk. Grazie per la ficcina...vuoi una zolletta di zucchero come ricompensa?? (XDD)

Dragon gio
26/12/06, ore 14:20

Ciao Harriet, non sapevo avessi scritto una fic su DN!!!! * * Ho cominciato a leggere il manga da poco, però me ne sono già innamorata ed eccomi dunque qui a caccia di fic!! La tua storia è divertentissima, io adoro L!!!!! X DDD La scena delle zollette di zucchero è divina: "vuoi una zolletta?"!!! X DDDDDDDDDDDD Anche il povero Raito ha dovuto cedere alla fine!! X DD Io conosco ancora poco i personaggi, però penso che tu li abbia resi molto molto bene, bravissima!!! ^_____^ Spero che scriverai altre fiction come questa!! Kiss Dragon gio!

23/11/06, ore 12:47

Dannatamente divertente! ^O^ Pero' nell'ultima scena avrei fatto imboccare Light da L... sarebbe stato dannatamente imbarazzante! ^O^

Black Moody
14/11/06, ore 20:13

Oddei, questa shot è semplicemente divina. Innanzitutto perchè non mi aspettavo affatto di trovare fics su DN (è stata una bella sorpresa), e poi perchè è una vera... chicca, giusto per rimanere in tema. Come si fa a non trovare adorabile L quando sfodera quelle facciotte incomparabili? Come si fa a non trovare adorabile la sua insana passione per i dolciumi? Ci credo che Raito alla fine cede... E a proposito di Raito, l'hai reso benissimo, secondo me. Con quel paio di aneddoti spassosi che ci stavano da dieci XD. Insomma, ottimo lavoro! Bacioni dalla Black

Li Wei
19/10/06, ore 18:02

io l'ho trovata anche molto dolce. Il fatto che L giudichi Raito come il suo unico vero amico e che decida di condividere con lui la mousse ( e scusate, parliamo di una mousse al cioccolato!!!..io non la dividereiXD) mi ha intenerito molto, è molto bella!Brava e continua così!

K.
06/09/06, ore 22:20

Sono semplicemente commossa dal fatto di aver letto la mia prima ficci su Death Note in ITALIANO!!! Oltretutto è una bellissima fic! Bravissima! X°°D sono morta dal ridere! Ne aspetto altre di fic come questa! ^_-

29/07/06, ore 11:16

Sei stata brava a scrivere questo pezzo umoristico senza alterare il carattere dei personaggi. Hai calcato solo un po' la mano sulla ragione pura del povero Raito, sconvolto dalle zollette di zucchero e da L, come me. E come me, si sta chiedendo per il detective più insano del mondo non ingrassi nonostante la mole di zucchero che ingurgita al giorno. XD Quando Raito ha pensato "voglio essere Kira" ( o qualcosa di simile), sono rotolata dalla sedia, pensado "Cicciobello, tu sei Kira!". Poi mi sono ricordata che lui non rimembra di essere stato Kira in quel punto del manga XD Lode a L e alle zollette di zucchero!

11/06/06, ore 15:16

Harriet...tu nn sai quanto ho riso leggendo questo capolavoro!XDDD La prima parte sulle zollette di zuccherro è fenomenale!X°°°D Quando alla fine gli offre una zolletta per la pressione bassa, sono morta!X°°D E la lista delle cibarie...oh mamma mia!XDDD Ho notato anche io le quantità disumane di dolci che ingurgita^O^ E Raito che nn ne può più...XDDD Stupenda!!!XD

Shu
05/06/06, ore 16:48

Ehehe, tentativo riuscito, Harriet!^___^ L’episodio delle zollette di zucchero è divertentissimo, ce lo vedo proprio, L che sgranocchia i suoi cubetti con uno “scrunch scrunch” infernale e Raito che medita pensieri omicidi…!A parte il nostro detective, che è centrato in pieno (cosa per niente facile, condivido!), sei riuscita a rendere anche un Raito più “umano”, quello che lui è senza il Death Note. La tua presentazione del suo carattere mi ha fatto riflettere: si ha l’impressione che in lui “manchi” qualcosa, manca la parte di Kira, che pare così essere uno sbocco quasi necessario e obbligato della personalità di Raito. Ragiono troppo, eh? E riguardo alla grande domanda su L, “Ma è scemo o lo fa apposta?”, concordo pienamente con la tua analisi in apertura! Conclusione per tutti: leggete Death Note appena arriverà in Italia! Ne rimarrete folgorati! Ah, ultimissima cosa: salutamu ‘u zu’ Shinigami! Baciamu le mani!^^