Don't Wake
di Memento

28/12/12, ore 20:32

Ciao ^^ E' stupenda questa storia ** A parte la dolcezza infinita di Rufy che guarda Nami dormire e riflette sulla cosa e sul loro rapporto, ho assolutamente adorato come tu abbia reso la narrazione, un Rufy che cerca di tornare a ritroso per capire quello che è successo e racconta le cose ovviamente a modo suo, è uno stile che mi ha divertito davvero tantissimo, l'ho trovato adorabile ^^ E il finale è davvero carinissimo, lascia uno spiraglio ma appena accennato, davvero carino ** Bye

12/08/11, ore 02:40

Adoro le runami è questa mi è piaciuta particolarmente!
Il tuo modo di scrivere è impeccabile sotto ogni punto di vista.
Spero con tutto il cuore di leggere ancora altre tue fiction su questa coppia! Un bacio, Marta

07/01/11, ore 15:06

Nonostante le mie preferite siano le zonami, se una runami è ben fatta io me ne innamoro e così eccomi qua a recensire la tua fic!! ^-^
Ho trovato meravigliosa la tua capacità di immedesimarti nel protagonista (il nostro pasticcione di un capitano)
Molto brava e complimenti!! ^-^
Zest

Elly
13/10/06, ore 20:58

Rufy e Nami...che splendida visione! *-*

20/09/06, ore 03:10

Molto molto bella! Mi piace molto lo stile in cui l'hai scritta, è proprio come parlerebbe Rufi!

27/08/06, ore 02:51

Questa fic mi era sfuggita** Molto caruccia** E poi era così tanto tempo che nn leggevo delle RuNami!*___*

04/08/06, ore 23:04

°-° è bellissima!! davvero tanti tanti complimenti.. che tenero che è Rufy ^O^

Wilwarind
29/06/06, ore 18:47

Davvero bella. Era tanto che non leggevo una runami. Ottimo il modo di scrivere in prima persona, trovo che Rufy potrebbe tranquillamente pensare in quel modo. E anche il fatto che cerchi di chiudere gli occhi di fronte a quello che è successo tra lui e Nami lo trovo molto in-character. Grazie per questa fanfic. Era tanto che non leggevo una runami interessante.

Kurumi
13/06/06, ore 21:22

Che... che bellaaa *_*!! Mi è piaciuta davvero moltissimo.. è deliziosa ;_;! Ah, come mi mancavano questo genere di storie... davvero stupenda!

BPM
08/06/06, ore 18:22

Il mio giudizio non cambia dalla prima volta che l'ho letta (in anteprima..ah ah ah!) Veramente bella!

Kirin
05/06/06, ore 12:27

Mi è piaciuta molto la storia; quelle introspettive in generale di solito mi piacciono sempre, comunque tu hai descritto molto bene i pensieri di Rufy. Direi che puoi avere definito la sua vera personalità, perchè personalmente penso che il capitano sia molto più profondo di quanto a prima vista non vediamo nel manga. Complimenti!

04/06/06, ore 10:45

Ciao ^^ Complimenti ho travato questo racconto veramente carino. Forse un po' troppo confusionario, capisco che sia Rufy a parlare e lui le idee chiare non c'è l'ha mai avute ma leggendo ogni tanto si perde il filo della storia. Cmq l'idea è proprio carina. Mi piacerebbe leggerla maggiormente sviluppata se ci fai un pensiero avvertimi^^

Valy_Chan
03/06/06, ore 22:24

bella... seriamente, mi è piaciuta un sacco! *_* la descrizione di Nami è così... reale, vicina. E' proprio un'aspetto di lei che si è visto poco in altre storie. Anche di Rufy, e pure se non sono runami ti dico che è stupenda (quando una cosa è fatta bene è fatta bene e basta, non si può dire nulla anche se diversa dai miei gusti!) xD comunque ho avuto molto piacere di leggerla e nessuna noia, davvero! Ancora complimenti!!!