Dentro un reality
di _ClyssiasChange_

27/12/13, ore 04:56

Girovagando nel tuo profilo ho trovato questa altra FF e mni è parsa interessante quindi ci sto dando un occhiata
kmq Camila non si chiama Tamara?
p.s pepeeppeppe fuka non esiste *^* mi hai resa felice ahhahah

22/09/12, ore 13:08

Bellissima, brava. Peccato che non l'hai continuata, è molto carina, con questa storia del reality, poi, sembra quasi un'altra storia di Rossana. Spero che un giorno potrò vederne il continuo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/02/12, ore 21:27

Scusa ma metterai altri capitoli? Te lo chiedo perché piaciuta e spero che metterai gli altri capitoli. Grazie:)

27/11/11, ore 21:08

Camilla è Tamara...ok ci sono! Allora Akito a quanto pare non gli "pesa" avere Sana attorno...e la scena in cui la tiene per evitare una seconda caduta è da oscar, anche se non capisco il motivo di tenerla in braccio per farla scendere! Sono abbastanza curiosa di sapere che cosa Camilla (Tamara, bho è lo stesso, credo) voglio dire/chiedere a Sana, anche se si potrebbe immaginare!...Comunque a Sana da un pò fastidio il fatto che Akito potrebbe innamorarsi di Cmilla, alias Tamara, o sbaglio? Anche la frase "e non di me" ne è un chiaro segno...
eyes of ice

27/11/11, ore 19:35

Hei ciao!
Finalmente qualcosa di diverso, mi chiedo come a qualcuno non sia venuto in mente prima di scrivere una cosa del genere:)
Mi sto incuriosendo molto! Aggiornaa presto!!!
Alla prossima :D
Eillena

24/09/11, ore 14:58

Mi piace molto,brava.
Ammetto che la descrizione di akito,mi ha fatto pensare per un attimo ad un'adone...ahaha  comunque,be spero che quella camilla non rompa le scatole. E' strano,hai cambiato un pò il carattere di Heric?
Spero che posterai presto,e speriamo che i due no siano così stupidi come sono al solito.
Complimenti!!!
Ciao,alla prossima,spero che aggiornerai presto.

24/09/11, ore 09:13

Evvai! Fuka non c'è =))
Bello come inizio, mi piace come l'hai scritto. Spero solo che il ragazzo che ha visto Camilla non sia Akito. Altrimenti, mamma miachecasino.. Ma penso di sì, vero? Farai così? T-T Non ci voglio pensareXD
COmunque,la metterò tra le seguite ;)
A presto Kia :*

23/09/11, ore 13:33

Come inizio non è male, ma c'è un errore, banale, ma che in questo caso e rilevante per la storia...le date...o meglio i mesi non combaciano...nella lettera infatti c'è scritto 15 NOVEMBRE, ma Rei dice a Sana che è il 15 OTTOBRE...vabbè apparte questo è ok! Quindi da quello che si capisce Akito e Sana non si sono mai conosciuti fino ad allora, e da come Akito parlava di sua sorella si direbbe che i loro contrasti, che nell'anime sistema Sana, sono ancora presenti...
a presto eyes of ice

23/09/11, ore 11:46

devo dire che come inizio mi ispira parecchio:-)l'aggiungerò alle seguite.....:-) a presto....Baci Baci...L.Q.<3