Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: _ClyssiasChange_    23/09/2011    6 recensioni
Sana Kurata è una famosissima diciottenne, un giorno viene invitata a partecipare ad un reality, qui, oltre a vecchie conoscenze, incontrerà anche un ragazzo dall'aria tenebrosa che l'attirerà fin da subito.
Cosa succederà a questi ragazzi su un'isola, filmati ventiquattro ore su ventiquattro?
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DENTRO UN REALITY

1.Sono stata scelta per un reality?
 
 
Salve! Io sono Sana Kurata, la famosa idol sin da bambina, anche se ormai ho diciotto anni, non sono più una studentessa delle elementari, sono cresciuta, così come è aumentata la lista di impegni che Rei mi rifila!
Il mio corpo ora è ben sviluppato e i lunghi capelli li lascio principalmente sciolti, invece che in quei buffi codini, comunque un giorno, di ritorno da un lungo viaggio di lavoro, a casa trovo una lettera...

Cara Sana,
Dopo le sue famose performance, le chiediamo gentilmente di partecipare ad un reality,di cui saprà il tema quando sarà arrivata, se vuole partecipare si rechi all'agenzia Kotashi alle ore 21:00 del giorno 15 Novembre! L'aspettiamo!
Cordiali saluti,
Il signor Kotashi.

-Un momento … - rifletto ad alta voce -REI CHE GIORNO È OGGI?- urlo.
-Non urlare Sana, ero nell'altra stanza...comunque oggi è il 15 Novembre, perché?- risponde il mio manager raggiungendomi in salotto.
-E che ora è?- domando con un certo timore.
-Sono esattamente le … - si blocca per controllare il suo orologio da polso- venti e cinquanta-
-Ah ... aspetta, COSA?! Mi devo sbrigare- senza pensarci scappo fuori di casa, chiamando a gran voce un taxi.
Una volta entrata sospiro, sistemandomi la lunga gonna celeste in tono con la camicetta bianca a motivo floreale.
-Dove la porto signorina?- il tassista, un uomo sulla cinquantina, mi domanda.
- All'agenzia Kotashi,per favore!- replico con un sorriso.
-Certamente, ma aspetti un attimo, lei è Sana Kurata! Sono un suo grande fan da quando era piccola,la guardo sempre con i miei figli!- mi elogia.
-Sono contenta! Ma potremmo sbrigarci? Sono di fretta!- esclamo, tentando di essere più diplomatica possibile.
Lui annuisce e a tutta velocità partiamo per andare dall'altra parte della città.
-Che scema! Ero così di fretta che non ho chiesto a Rei di accompagnarmi- mi fermo a pensare a ciò che ho detto- REI! Ma dove ho la testa? A volte mi domando come faccio ad essere così sbadata!- mi do un colpo sul capo.
-Qualche problema?- si incuriosisce.
-Ehm...no, forse … beh, lasciamo stare...- rispondo vaga.
-Eccoci arrivati, fanno 590 yen-
-Ehm...può andare a casa mia e prendere il mio manager? Pagherà lui! Grazie!-senza dare il tempo di repliche, esco per entrare come un fulmine nel grande edificio.
-Non ci credo di essere arrivata in tempo!- commento appoggiandomi al muro, col respiro affannato.
-Ehi ciao Sana! Come stai? Anche tu qui?- Naozumi Kamura, mio collega e amico da sempre, ci conosciamo da quando abbiamo fatto la pubblicità di cerotti insieme a undici anni, anche se in realtà abbiamo un passato simile.
-Nao!Che bello,sono contenta che ci sia anche tu,così ci sarà qualcuno che conosco!-
-Ma dai Sana, tu fai amicizia facilmente, sono io che avrò problemi!- sbuffa preoccupato.
-Non credo proprio, di sicuro le ragazze ti ameranno! Sei così carino!- gli dico in tutta sincerità, ha i capelli di un bianco-azzurro molto particolare e due occhi azzurri capace di trasmettere mille emozioni contemporaneamente, i lineamenti europei che col tempo hanno abbandonato quel viso effeminato dando spazio al bel ragazzo che è.
Mi siedo aspettando che dicano il mio nome, nel frattempo mi guardo in giro, ci sono molte persone famose: Camilla, Marilla, Juju e tanti altri ... ammetto di essere un pochino in imbarazzo, chissà come si sentono gli altri ...
-Ciao Sana, anche tu qui?-chiede altezzosamente Marilla, alta, capelli castani e occhi del medesimo colore, fisico slanciato, senza dubbio fisicamente è cambiata molto …
-Eh già- annuisco.
-Sana, Marilla! Che bello vedervi! È un po' che non ci sentiamo ... dal nostro ultimo concerto, era parecchi anni fa ... – ricorda Camilla.
-Già, siamo cambiate da allora!- le do corda.
-Comunque io sono sempre la migliore!- tutte ridiamo, è così bello rincontrare vecchie amicizie!
-Ditemi un po'... a voi interessa qualcuno-domanda imbarazzata.
-Beh...io sono ancora innamorata di Naozumi - ammesso ciò comincia a girare vorticosamente la testa con un evidente rossore in viso.
-Io invece non sono interessata a nessuno e se anche fosse, non avrei tempo da dedicargli, in questo periodo sono carica di lavoro! E tu Camilla?- effettivamente avrei bisogno di più tempo per svagarmi …
-Ecco: a dire il vero, ho conosciuto un ragazzo ed è molto carino, anche se è un po' misterioso, ma è questo che mi piace di più ... – sussurra, con dolce sorriso.
-Che fortuna! Come si chiama?- non è stata una descrizione esemplare, ma sembra interessante!
-A dire il vero non ci ho mai parlato, l'ho visto per strada...-
Io e Marilla cadiamo in stile manga-
-MA SEI STUPIDA?!POTEVI ANCHE PRESENTARTI!!!-
-È che andava di fretta ... -
-Sei troppo codarda, e poi chissà, se è destino lo rincontrerai!- fisso.
-Lo spero ...-
-La signorina Camilla?- una segretaria chiama la mia amica.
-Eccomi!- ci congeda gentilmente e entra nell’ufficio.
-Beh...fammi gli auguri, vado a parlare con Naozumi -la saluto e mi metto nuovamente a guardare in giro, dalla porta entra un ragazzo a dir poco stupendo: alto, capelli biondi un po' spettinati, occhi ambrati ed un fisico praticamente perfetto, ha un qualcosa di misterioso che mi attira ... lo sto fissando da quando è entrato, non riesco a smette di vedere quei suoi meravigliosi occhi ... si è accorto di me, mi sta guardando! Che faccio? Credo di essere arrossita, mamma che imbarazzo, non mi è mai capitato ... si sta avvicinando, ti prego, ti prego, fai che non mi parli! Ecco, lo sapevo ...
-Ehi, hai intenzione di fissarmi tutto il tempo?- sbotta innervosito.
-No è che … lascia perdere!-dico un po' arrabbiata alla fine, che sgarbato!
- Vabbè, io sono Akito Hayama, e tu?- si presenta.
Akito Hayama, proprio un bel nome.
-Come?! Non mi conosci? Oh beh, può capitare, mi chiamo Sana Kurata, molto piacere- ricambio.
-Ok, posso sedermi vicino a te?-annuisco -Hai detto di chiamarti Sana Kurata? Ah sì, ora ricordo ... mia sorella è fissata con te-noto un velo di tristezza nel suo viso, cosa posso fare?
-Ah beh, ehm ... sono contenta? Ma non parliamo di questo! Tu perché sei qui? Non ti ho mai visto in TV o a teatro- svio il discorso.
-Sono andato in un bar ed ero il milionesimo cliente, come premio mi hanno dato questo Pass per partecipare a questo reality-quindi parteciperà anche lui? Che bello, no! Volevo dire … perché  ora mi sta fissando, gli sembrerò una scema che si mette a fissare uno e poi si mette a pensare per tre ore come se questo non ci fosse ...
-Quindi parteciperai anche tu!- me ne esco con nonchalance, dopotutto sono un’attrice!
-Forse ... tu hai già fatto il colloquio?- non sembra uno di molte parole.
-Non ancora...-la segretaria mi chiama- Come non detto, augurami buona fortuna!-
-Ok. Buona fortuna, tanto sei così famosa che ti accetteranno subito e poi sei anche carina...-
Mi ha davvero fatto un complimento? Forse non è così maleducato come credevo …
 
 Salve,sono tornata con questa nuova ff!OK,ora penserete che sono impazzita...beh,più o meno!Mentre ero al PC e guardavo la tele,tutto questo poco prima di partire per fare autodifesa...(smetto di parlare perché sennò vi annoio)comunque...mi è venuto un flash su questa ff ed ho subito cominciato a scrivere!!Spero che come inizio vi sia piaciuto!Anche se credo di no...ormai sono prevedibile...faccio sempre tutto uguale T_T,vabbè spero che recensirete e...
a presto Kia99
P.s-dimenticavo,in questa fanfic:Fuka non esiste(YEHHH!!!Ndt)ma...,come probabilmente avete intuito al suo posto c'è Camilla e Sana e Akito non si sono MAI conosciuti!!Baci Kia99!!
!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_