Oversize
di Love_in_London_night

18/04/12, ore 10:34

Eccomi qua! Dopo aver letto RobTwili passo qua e....continuo a ridere come una cretina!
Perchè già che ci sono sti due non si scambiano anche le mutande per vedere chi ce le ha più.....comode?
Che ridere!
Bravissima! doppi sensi, ironia, simpatia, e poi alla fine...doccia gelata. Si tratta solo del letto!!
Fortissima!
Ciao
Cri

06/03/12, ore 16:30

oo mio diooo hahaha che ridereeee!!!!!!!!!!!!1 ès tata tutta un doppio senso!!! hahaha
grande Cris!!! mi è proprio piaciuta!!! e Bravo Rob.. e povero Tom!! hahaha

06/01/12, ore 16:57

hahahhaah molto carina, ammetto che avevo capito che era un equivoco voluto però è divertente veder bisticciare questi due e Tom è sempre il solito bambinone tenero. mi piace molto
alla prossima
xxxromy

01/12/11, ore 23:26

torno a leggere le tue creazioni!
brava cris brava! ora all'inizio avevo pensato che avessero fatto sesso ma poi erano troppo rilassati. Diciamocelo anche se uno è gay o bisessuale, andare a letto con il proprio migliore amico non ti lascia spensierato, divertito e cazzone come al solito (come noi li immaginiamo siano di solito). penso che tutti gli addolescenti si siano trovati in una situazione del genere, anche masturbarsi con altri ragazzi nella stessa stanza, tutti insieme davanti a un film...io personalmente lo trovo triste ma penso accada e che sia normale....la gara a chi ce l'ha più lungo non è assolutamente da considerarsi slash....a si poi ero io la ragazza con cui rob ci dava dentro di brutto solo che tu non lo sai u.u

03/11/11, ore 11:29

ahahahah, sto ancora cercando di non scoppiare a ridere (sai, sono in ufficio, quindi non è il caso) ma ti posso giurare che sto facendo una fatica tremenda :)
è davvero comica e i doppi sensi si sprecano, ma in senso buono.
ci vuole bravura per far ridere, e tu ce l'hai! brava!!!
mary

27/09/11, ore 14:52

Un'altra ff su Robert? Wow! Non me l'aspettavo!
Beh che dire, che sai scrivere è ovvio, che ho abboccato in pieno al fatto che potesse essere slash è scontato, perchè sono una curiosona e che mi hai incuriosita è poco ma sicuro!
Però sai che per un attimo ho pensato: "ma che cuccioli questi due, fanno sesso come tutti i migliori amici fanno almeno una volta nella vita!" Insomma, non lo so, l'idea che fosse slash mi piaceva.
Però ora voglio proprio capire come si evolveranno i fatti! Sono curiosa!
Ottimo inizio, staremo a vedere!
Un bacio.

27/09/11, ore 12:18

cioè... tu mi fai venire un colpo, sai? inizio a leggere e rimango cosi ---> O_O cosa?? no, non ho letto bene ( perchè io geniaccio non sono andata a leggere sino in fondo) e ricomincio a leggere e la mia faccia è sempre più cosi O____O e poi mi dico: ok Vale, leggi con calma e TUTTO.
riprendo ( per la terza volta ) a rileggere dall'inizio.
continuo piano, leggendo attentamente, piano... arrivo alla fine e scoppio a ridere... sei MITICA, davvero.
era da un po' che non leggevo qualcosa di tuo *si nasconde* cosa che rimedierò subito :D promesso , ora che non lavoro posso leggere e recensireee yeah preparati ^^
a presto criiiiiiiiiiiiiiiiiis un bacioneeeee

p.s. mi è venuto un colpo perchè sono nel mio periodo yaoi da un bel po' ormai e non credo che ne uscirò tanto presto XDDDD quindi ho una mente alquanto perversa XD

26/09/11, ore 20:49

geniale! non ho altre parole! GENIALE!
l'ho riletta almeno tre volte!
G E N I A L E!!!
prima o poi riuscirò a passare anche da Lily e Theo...
Lilla *_*

PS: c'è una foto di Max Irons sul numero di Vanity Fair di questa sett, quello che è uscito mercoledì.
forse lo trovi ancora...

24/09/11, ore 14:38

Cris l'ho riletta due volte!!!
Sto ancora piegata dalle risate XD XD
Sono stata con gli occhi fuori dalle orbite fino alla fine.....e poi alla fine sono scoppiata!!!!
Dai povero cucciolo Tom, prima spodestato dalla sua camera e poi Rob lo rimbecca per il letto King!! La mia camera Tom è sempre libera, vieni quando vuoi...ok ora sto sclerando XD
Sei stata geniale piccina!!!

PS. Viva Rex, quanto mi manca!!!

24/09/11, ore 12:12

Sto ridendo come una matta. Bellissima.
L'intento è riuscito alla perfezione.
Mi è piaciuta, prossimamente  riprenderò a leggere con più regolarità :)
California King xD

23/09/11, ore 19:20

Cielo! Ahahahah! Per un attimo ho pensato sul serio che avessero fatto qualcosa loro due xD Troppo divertente!
E poi, povero Tom! Ma insomma, Rob poteva anche avvisarlo che aveva intenzione di sequestrargli la camera! xD
Immagino la faccina spaurita del povero Tom xD
Ma da dove le prendi queste idee? xD
Complimenti e bravissima, come al solito *.*
Un bacio e un abbraccio! <3

23/09/11, ore 18:58

Mwuahahahahahahahahahahah... Oddio ho le lacrimeeeeeew! Ma io le amo queste cose! Dio avevo le lacrime. "lo prese anche lui tra le mani, soppesandone la consistenza". Maiali! Ahahahahahah. Però, Cris... Rob si é arrabviato perché hai scritto della vostra notte? Perché To, continua ad avere questo senso di inferiorità...e io gliel'ho detto che Terminator batte Rex a tavolino...ma sai com'é... In ogni caso...geniale! Il california King Bed! Bwuahahahh.
Ah sì, solo Rob pensa alla parola 'fornicare'! Mwuahahh.
Basta, vado a rilegferla! Un bacio