Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Queen_Horan    21/06/2012    5 recensioni
Alice è una ragazza di 18 anni, solare, dolce e simpatica che vive con la sorella Bella e la sua migliore amica Rosalie.
Jasper è un ragazzo di 19 anni con una triste storia alle spalle, con un carattere tranquillo e viene definito dalle ragazze " il principe azzurro " per la somiglianza fisica con quest'ultimo. Ha due fratelli Emmett ed Edward.
I due ragazzi si incontreranno in un villaggio turistico in Florida e si innamoreranno a prima vista...ma la loro " love story ", non avrà una lunga durata...
Tra amore, gelosia e inganni, riusciranno i due ragazzi a superare gli ostacoli e finalmente, a fidanzarsi? Se vi va di scoprirlo, leggete!!!!
Mia prima fanfiction, siate clementi!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maria, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Very Special Summer

Capitolo 16:Attrici da Nobel!
 
Pov Rosalie

<< Bella, siamo delle attrici da Nobel! >> esclamai spalancando le braccia e facendo un giro su me stessa
<< Esagerata! Però… Rose io ti ho retto il gioco e ti sto seguendo, ma ancora non ho capito un fico secco del motivo per cui l’ho fatto e lo stiamo facendo! >>esclama Bella appena siamo un po’ più lontane dalla casa.
<< Mancano solo pochi giorni alla partenza, vuoi che Jasper e Alice mantengono ancore le distanze? Io ho l’intenzione di vedermi ancora con Emmett, e tu credo con Edward, e non sopporterò di vedere Alice colma di sensi di colpa! >> le spiegai in risposta gesticolando istericamente e aumentai il passo.
<< Quindi che vorresti fare?>> mi domandò guardandomi. Iniziai la spiegazione del favoloso piano che avevo progettato quella notte stessa:
<< Allora, andiamo dai ragazzi e prego Jasper di accompagnarmi a casa perché ho dimenticato…>> mi fermai e alzai il braccio mostrandole la mia pochette nera <<… questa.>>
<< Ok, ma dove la nascondiamo? >>
<< Nella tua! >> risposi come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
<< Ok >> sbuffò
<< Comunque, quando arriveremo a casa lo manderò in camera da letto, ad Ally in cucina e io prenderò tempo facendo finta di cercare sul mobile vicino alla porta. Appena i due saranno girati, e quindi occupati a cercare, chiuderò la porta a chiave lasciandoli soli! >> terminai la mia spiegazione con un sorriso soddisfatto sul volto. << Ma Jasper non vorrà venire se saprà che in casa c'è anche Alice!>>
 
<< Ma quanti problemi! Diremo che è uscita per fare una passeggiata. >>
<< Va bene >>

 “ Alleluia, abbiamo finito con l’interrogatorio! “

Dopo poco arrivammo a casa dei ragazzi.
Ad aprirci fu Edward che ci condusse nella stanza da letto dove stavano tutti riuniti a guardare una stupida partita di football.
“ Ah, i ragazzi! Inutili esseri umani! “
<< Ciao ragazzi! >> salutai varcando la soglia della porta della camera.
<< Ciao! Ehi, non dovevate fare “l’uscita tra ragazze? >> domandò il mio orso imitando la mia voce.
<< Idiota!>>
<< Comunque Alice ha insistito tanto per andare a fare una passeggiata da sola e…eccoci qui! >> spiegò Bella trattenendo una risata nel vedere la scena di me che prendevo a cuscinate Emmett che nel frattempo rideva come un cretino.
Solo dopo realizzai una cosa alquanto negativa: erano già in pigiama. Questo lo notò anche la mia amica:
<< Siete già in pigiama! Che vecchi!>>
 li prese in giro stando attenta a non lasciar trapelare alcun segno di preoccupazione, cosa che si riusciva a notare bene nei suoi occhi, invece.
<
>> alzò la voce e la mano Jasper.
Lo squadrai per benino e…era vestito ancora.
“ Sia benedetta la pigrizia degli uomini! “
<< A che ora vi incontrate?>> chiese uno di loro. Approfittai subito dell’occasione per dare inizio al mio piano.
<< Alle…21:30 o 22:00. Aspetta, ora sono le…>> mi fermai e guardai le mie mani << ODDIO! La borsa!>> urlai cercando di rimanere concentrata sulla mia interpretazione.
<< Ma tu sei uscita con quella?>> domandò Emmett avvicinandosi a me con fare preoccupato.
<< Credo di no…e comunque non chiamare “quella” una borsa di Gucci! >>
<< Rose, vuoi che ti accompagni a casa per vedere se l'hai lasciata lì? >
>
“ Wow, senza neanche chiedere! “

 

<< Grazie Jasperuccio! >> e mi fiondai tra le sue braccia sotto lo sguardo ingelosito di Emmett. Dio mio, anche col fratello fa così?!
<< Allora noi andiamo ragazzi. A dopo! >> si sistemò la maglia e poi uscimmo parlando ancora della borsa.
E non so quante volte gli dovetti assicurare che Alice non fosse in casa…anche se…

Pov Alice

 

Era più di mezz’ora che me ne stavo seduta sul divano a fare zapping: non trasmettevano nulla di buono!
Spensi la TV e rimasi un po’ con gli occhi chiusi a pensare, ma poco dopo la porta si aprì e mi diressi in cucina curiosa di sapere chi fosse.
Mi bloccai sulla porta notando una figura…la sua figura.
<< Che cazzo ci fai tu qui? >
> chiesi sottovoce. Non sapevo se mi aveva sentita o meno.
<< Rose ha perso la borsa e…>> fece un passo in avanti ed io uno indietro.
Proprio in questo istante, durante la nostra distrazione, la porta si chiuse violentemente seguita da un secco rumore di una chiave che girava nella serratura.
Guardai un’ultima volta Jas…il ragazzo, poi mi avvicinai alla porta cercando di aprirla ma…chiusi dentro, troppo tardi!
Vedendo i miei tentativi di aprirla, ci provò anche lui stando attendo a non toccarmi, ma non ci fu niente da fare.
<< A quanto pare siamo chiusi dentro >> disse lui rompendo l’imbarazzante silenzio che era calato.
Io…lui…chiusi dentro…per tutta la notte?
No, non era possibile!

 

Ciao ragazze!!
Come state?? Io splendidamente bene, a parte questo caldo che sta stremando tutti!
Cooomunque...eccolo il piano di Rose che tutte aspettavate! Spero solo di non avervi deluso, anche se a me non piace molto il capitolo, ma era ed è fondamentale per la storia. Secondo voi Jazz e Alice come passeranno la serata??

Ringrazio come sempre i miei tesori ( Dolcemary, Hiphipcosty, Gemelle_Cullen e sweetwitch) e chi la inserisce nelle preferite, ricordate, seguite. Un grazie anche a Kikka Hale Stylinson!
Prima di lasciarvi vorrei consigliarvi la storia " You give me your heart and I give you my soul " di Gemelle_Cullen

Un bacione!!!!!!!!!!
Vampire_Girl



Ops, dimenticavo una cosa: per il prossimo capitolo dovrete aspettare un po'! Mi spiego meglio: per due settimane non potrò aggiornare! Scusatemi tanto <3 <3 <3




 




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Queen_Horan