c'era una volta...
di Law4ever

07/11/11, ore 20:26

hihih la versione "onepiecezzata" di Rapunzel XD
Che carina!!
Ma come ti vengono queste idee??
Fai bene comunque perchè ci intrattieni e diverti U_U
Voglio proprio vedere cosa ci proporrai con la prossima favoletta.
Io di certo sarò qui a leggerla :) per cui aggiorna presto mi raccomando ;)

28/10/11, ore 21:08

nonna Sanji Lol nelle vesti di vecchia l'ho adorato!
carina! è fortissima, solo che come lupo forse era più azzeccato jabura XD
però anche quel alcol dipendente dai capelli verde evidenziatore, che io e Sanji chiamiamo marimo non mi dispiace.
poi mi sono immaginata Franky ... con i suoi slip che stendeva il lupo con il coup de vent.
io te l'ho sempre detto sei portata per il genere comico... a proposito ho fantasticato molto sul momento in cui Zoro ha chiuso la nonnetta nell'armadio ... per me che sono rigorosamente zosanista e vedo yaoi dappertutto c'era un accenno di yaoi ... chissà che gli avrebbe fatto alla vecchia hihihi ^\\\^
mi piacerebbe un sacco se scrivessi una yaoi comica *__* sei l'unica in grado di farloooo!

28/10/11, ore 21:01

ahahah! troppo carina ... mi sono spaccata dalle risate ... povero Ace ha la fobia di diventare un barbone e puzzare in eterno ... insomma ha paura di diventare come il mio zaino XD
Acee mi unisco a te!!!
Passami quel cocco !
Yea?

18/10/11, ore 10:03

ahahahah è una delle favole meglio riuscite :').... Solo pensare la fatina Ivan mi fa ridere.
Molto carina veramente! ;)
ciao!

17/10/11, ore 21:52

Bellissime le tue storie, ma non ho capito una cosa: all'inizio dici che Robin organizza un ballo e poi Rufy si sposa con Nami.
Non c'è qualcosa che non va?? A me va benissimo, non fraintendere, io adoro la coppia Rufy-Nami, però non capisco!
Se ti sono sembrata scortese, sappi che non era mia intenzione!
Ancora complimenti per le storie!!
yukicross96

14/10/11, ore 16:11

Strafalcioni a parte questa storiella è geniale!!!
Mi sono divertita a leggerla e mi sono davvero fatta delle grosse risate!!
L'idea è originale e divertente, vedere Ace nei panni del bello addormentato (che poi ci stanno entrambe visto che bello...come negarlo XD e addormentato...beh si i suoi momenti di sonno improvviso sono frequenti...per la verità sospetto che sia narcolettico XD) è stato davvero esilarante!
E che dire di Nami convinta a baciarlo dai soldi??? ma dico si può??? c'è chi pagherebbe per farlo!! altro che farsi pagare!! Povero povero Ace!
Volevo solo consigliarti di fare attenzione agli errori ortografici, sai a me poco interessano se la storia mi risulta piacevole ma comunque una buona ortografia va sempre a tuo vantaggio :)
alla prossima!

07/10/11, ore 23:07

Ciao!^^
Ma sono troppo carine queste fanfiction sulle fiabe + conosciute!
Fin'ora quella che mi è piaciuta di più è stata la seconda.ùQuando avevo letto il titolo credevo che il bello addormentato fosse Zoro invece era Ace. Ti giuro sono morta dal ridere XD
Ace:Pure tu?Sono già morto io!
-Non sei morto, ti hanno fatto appisolare per via della narcolessia!
Ace:Ah già..
-..beh, almeno è finito tutto bene!
Nami:COOOSA!?Ma ti pare che sia finito tutto bene..sigh...solo 20 monete!
-E dai meglio di niente..e poi ha baciato Ace!
Nami:Ok...ma quello dorme 20 ore su 24
Ace:Cosa c'è che non va?
Nami:Nulla, nulla...perchè non vai a mangiarti un cocco?
Ace:Bell'idea!Almeno parlo con Sabo e forse incontro pure cappuccetto rosso!
Nami:Ecco adesso che se n'è andato posso rilassarmi come si deve!
-Nami sei perfida!
Nami:Lo so XP

Continua così, che sono buffissime le tue storie e anche i personaggi sono comici. Bye!

07/10/11, ore 22:29

ciao davvero carine, divertenti e originali ne fai una anche su ace e marco saluti da black dalia

07/10/11, ore 18:46

Questa favola, non l'ho mai sentita.. "Pensa Anna, pensa":.. AH! Forse sparo una cavolata, ma è per caso la storia dei tre porcellini? No, non credo, mi faresti il piacere di dirmi che favola è? Oppure te la sei inventata?! Bhè se te la sei inventata molto bella ^_^ se è no, scusa la mia ignoranza XP comunque molto bella!

29/09/11, ore 15:34

ahahah che carina questa favola in stile one piece! Una volta tanto che Ace non aveva sonno ahuahua! Ma Nami scusa tu fai pagare??? Io lo avrei fatto gratis!
Idea originale quella della favola! complimenti ^^

24/09/11, ore 20:05

Bello anche questo cappy!! Anche se è un po' strano per chi conosce la fiaba pensare che il principe oltretutto maschio sia Ace.. Comunque mi sono divertita sopratutto quando Ace e Nami ti interompevano..
Mi raccomando continua così e aggiorna presto!!
Baci e alla prossima..

24/09/11, ore 19:59

Lo so.. Recensisco un po' in ritardo ma sempre tardi che mai no e vistoche non hai recensioni fa sempre piacerle ricevere no?
Passiamo alla storia.. Molto bello questo cap, fa ridere molto.. Sopratutto quando scopriamo che la nonna è Sanji.. HIHIHI..
Anche se il finale si è concluso un po' troppo in fretta.. Mi piace!