Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Law4ever    17/10/2011    2 recensioni
le più belle fiabe-favole di una volta (cappuccetto rosso,biancaneve,la bella addormentata ecc..)rimodernizzate con i nostri personaggi di one piece.spero che vi piacciano.leggete e commentate.
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’ERA UNA VOLTA un ragazzo di nome rufy. questo ragazzo era orfano di madre, e così il padre dragon  si risposò con una bruttissima signora di nome alvida, che a sua volta aveva due bruttissimi figli.
Ma il padre dovette partire per raggiungere il grande blu, e cosi lasciò il figlio alla bruttona; che lo obbligò  a fare i lavori più umili.
Un giorno arrivò un annuncio dal palazzo reale che diceva che la principessa nami cercava marito per portare avanti il regno, e cosi si organizzò un ballo .a quella notizia la matrigna incominciò a preparare i figli così sposata la principessa si poteva accaparrare le ricchezze.
“posso venire anch’io?” “no! tu con quel cappellaccio vorresti venire al ballo?” “che cosà che non va il mio cappello?” “è brutto e poi sembra che vieni dalle campagne!”
Il ragazzo per il grande insulto fatto sul suo cappello si mise a piangere, mentre la matrigna e i figli se ne andavano tutti contenti al ballo.ma ad un certo punto una striscia luminosa viola incominciò a fare un piccolo vortice vicino al ragazzo e comparì la fatina ivan! “cosai che non va cappello di paglia boy?” “non mi fanno andare al ballo!” “ooooo,e tuo padre non dice niente per difenderti?” “no mio padre dragon è partito per lavoro” “si, si dragon è tuo padre…TUO PADRE!!!!!!!!!” “si mio padre” “va be’ ora fammi fare il mio lavoro per prima cosa trasformiamo quel cappello rotto in un cappello nuovo e poi la carrozza ,i cavalli e ta dan!il gioco è fatto!” “ora va e ricorda…” “cosa non ho capito?” “ma come già è salito e si sta dirigendo al palazzo! perché nessuno ascolta l’ultima parte che parla dello scadere della magia!”
Arrivato al palazzo il ragazzo iniziò a sbavare davanti a un vassoio di carne, ma poi i suoi occhi si spostarono sulla fanciulla che era intenta a contare i suoi soldi! “posso chiederle un ballo?” la ragazza era rimasta sorpresa dalla bellezza del ragazzo e accetto l’offerta. ballarono tutta la notte, ma battuta la mezza  notte rufy si accorse che il suo vestito stava tornando come prima e cosi dovette scappare   travolse mezza sala, rovesciò 5 vassoi ma arrivò a destinazione. nella fretta di scappare aveva perso il suo cappello di paglia.
Il giorno dopo un signore busso alla porta “la principessa ha ordinato che tutti i ragazzi del paese si provino questo cappello!” la matrigna alvida rimase sorpresa ma accettò l’offerta. Più cercavano di infilarlo più non ci riuscivano. poi si senti “ECCO DOVE ERA ANDATO A FINIRE IL MIO CAPPELLO!” “prego provi anche lei” disse l’uomo a rufy. “provare? ma se è mio scusa!” rufy prese il cappello se lo mise e tutti restarono di stucco. era lui il prescelto. così il ragazzo e la principessa si sposarono e diedero alla luce tanti baby-rabber e baby-nami!
                                                                   FINE
  Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Law4ever