Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Law4ever    24/09/2011    3 recensioni
le più belle fiabe-favole di una volta (cappuccetto rosso,biancaneve,la bella addormentata ecc..)rimodernizzate con i nostri personaggi di one piece.spero che vi piacciano.leggete e commentate.
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto tempo fa in un paese c’era un bellissimo ragazzo dai capelli neri. era il figlio del re.era nato per miracolo visto che i suoi genitori non potevano avere figli.quando il bimbo naque il ragazzo fu chiamato ace,pugno di fuoco  e una gioia invase il piccolo villaggio e tutti fecero festa,ma la maligna strega dai lunghi capelli neri non aveva nulla da festeggiare perchè un erede significava che lei non avrebbe potuto avere il potere.quindi lanciò una maledizione che al 16° compleanno del ragazzo lui sarebbe morto strozzandosi con una bistecca. I 16 anni passarono e delle fate avevano protetto il ragazzo con la loro maggia.ma quel giorno fatidico era arrivato il ragazzo entrò in una locanda e una vecchietta dall’aria sospetta disse “prego ragazzo oggi c’è il piatto speciale...bistecca alla bracie” il ragazzo non aveva mai sentito parlare di questo piatto e incuriosito incominciò a mangiare...ma ad un certo punto...si strozzo!le fatine arrivarono appena in tempo per far si che il ragazzo invece di morire si addormentasse!
“ma io non voglio dormire!”...”ace ti pare il momento!hai rovinato l’atmosfera!” “ho capito ma io non ho sonno per una volta che non dormo mi dovete mandare a fare un pisolino?mi rifiuto!” “senti io sono la scritrice e decido io quindi o vai a dormire o ti faccio ingoiare un sonnifero!” “ok,ok ma allora mi canti una ninna nanna!” “HO DETTO CHE DEVI DORMIRE!!!!!!!!”
Allora ritorniamo alla storia,il ragazzo cadde in un sonno profondo che durò ben 100 anni.
100 anni dopo una bellissima ragazza dai capelli rossi stava girovagando per quella cittadina deserta che era stata abbandonata da tutti per via di una leggenda che raccontava che un fantasma si aggirava tormentando tutti...ma naturalmente era stata inventata per allontanare i curiosi dal ragazzo ancora nel mondo dei sogni
“adesso mi posso svegliare?” “ACE ti vuoi azzittire mi rovini i momenti di suspense!!” “va bene,va bene ma mi sto annoiando!...la prossima volta invece di una fiabba farò un film d’azzione così almeno non mi annoio!”
E per la seconda volta ritorniamo alla storia.la ragazza entro nella locanda dove il ragazzo era sdraiato per terra con un piatto rotto a fianco.la ragazza dai capelli rossi  -chiamata nami- rimanè incantata dalla bellezza del ragazzo che lo BACIO!
“ma te sei matta io baciare uno sconosciuto sdraiato per terra!mi va bene entrare in una citta abbandonata,con una stupiada leggenda, che solo a pensarci mette inquietudine!ma baciare uno che potrebbe essere morto!neanche per sogno!” “nami te ce metti pure tu!ma è possibbile che questa storia non può andare avanti senza che voi non la interrompete nei momenti più belli?!...forza ora finiamo questa storia così sarete pagai e ve ne andrete!” “PAGATI!me lo potevi dire prima che mi pagavi!!nami la migliardaria!”
E se lo baciò! Il ragazzo fu inondato da una maggia che lo risvegliò e tutti e due si innamorarono uno dell’altro e quindi si sposarono!
FINEEEE!
“finalmente non ne potevo più,un altro minuto e sarei morto veramente ma per noia!”
“allora quando mi pagate?!” “ecco a te!” “cooosaaaa solo 20 monete!”
“e tutti vissero felici e contenti...più o meno! XD”

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Law4ever