Un Amor Distinto
di Happiness Laliter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao...ho scoperto solo stamattina questa storia e l'ho letta tutta in poche ore.
Scrivi benissimo e l'ultima parte è stata fantastica.
Credevo fosse finita ma invece no!
Ti prego continuala,è diversa dalle altre! Pensa che sono dal cellulare e non ho smesso un'attimo di leggere contro tutte le obiezioni di mia madre che mi ORDINAVA di muovermi XD!
Ti scongiuro in ginocchio...continuala.
Bacini

capitolo bellissimo, scrivi veramente molto bene!!
quando metti il prossimo capitolo?? <3

prego continua, forse ti sei scordata di questa storiella o forse non so non sai come continuarla ma ti prego coninua, è la storia laliter più bella ed emozonante che avessi mai letto non riuscivo a staccarmi dal computer!!! l'ho ank stampata e a volte la rileggo perchè divertente, triste, mi fa morire dalle risate e mi coinvlge sei bravissima e ti ammiro un sacco STUPENDA!!! TI PREGO CONTINUALA

LALI vs IVAN: 1-0
anche se credo che darà filo da torcere ai due piccioncini!
però già il fatto che lali abbia risposto a tono a Ivan è un passo (da gigante) in avanti!
però nel complesso è una storia molto bella e molto vivace!
continua così!!
A presto e un bacione :)
Sonia

Hola!
Che capitolo fantastico!!!!
Che dolci *_*
Mi sa che Ivan darà un bel pò di problemi alla loro love story....
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...
BeSoS  =D

WoOoOOOOOoooOooOW *w* Ma che dolci!!
La cosa si fa seria...Dire Ti Amo è un passo
importante!Sono contenta per i due piccioncini.
Fortunatamente Lali ha capito che ha esagerato e che
ha perdonato Pitt!(E come lo ha perdonato poi àhhàhà XP)
Ohohohoho Ivan che provocaa!!! Voglio proprio vedere come va a
finire!
Aggiornamento veloce questa volta..Spero lo sia anche per
il prossimo capitolo ;)
A presto!Besos
Lili <3

Hola é bellissimo qst cappy , sn troppo dolci : quell' Ivan non me la racconta giusta ma só ke Lali non si lascierà convincere . Questa storia va nelle mie preferite , contrariamente a quello che avevo pensato dall' inizio . Aggiorna presto e spero ke recensirai le mie storie . Besos

bellissimo!!!spero che continuerai presto,perchè sono impaziente di leggere il contino xD
Crazy <3

... ... ... ... ... ... ... ...
Mi hai lasciata senza parole! Veramente un bel capitolo. Per fortuna Lali ha capito di aver frainteso quello che aveva ascoltato e si é fidata di Peter (che poi, come si fa a non fidarsi di lui?). Ivan sempre presente e ci tenta...vero? Non ha capito ancora di non avere speranza. Non vedo l'ora di leggere il seguito, che spero sia prestissimo. Buona notte, Ele ;-)

15/11/11, ore 23:29

WoOoOoOoW!!!!
Prima Pitt,ora raffiora la gelosia di Lali!
Ma quanto è bella questa storia!!! ^_^ Mi piace un casino..
Complimenti sei molto brava!! (Scusa se sono ripetitiva,ma
non posso farne a meno >.<)
Il Finale è fantastico poi *-*..Quanto sono dolci!!
Come sono belle le parole finali,mi hanno colpito molto!
Brava!Brava e ancora Brava *.*
Bè alla prossima,cioè presto (almeno spero >.< )!
Besos..Lili <3

15/11/11, ore 17:22

bellissimo!!! voglio leggere il continuo a tutti i costi!!sei davvero brava e questa storia è fantastica!!!spero che lali e euge ritornino amiche <3

14/11/11, ore 21:21

Hola !!! Questo capitolo è bellissimo !
Quando Pitt ha detto - è mia - sono morta dalle risate e anche quando quei tre sono rimasti a bocca aperta .
CHe carine Euge e Lali , dai perdonala infondo ti vuole bene !
Aggiorna presto

14/11/11, ore 20:24

Hola!
Sono contenta che abbiano raccontato tutto, almeno così non devono più fare le cose in segreto!!!!
Lali ha fatto bene a non perdonare Euge..... le ha fatto troppo male, anche se Euge era davvero convincente.
Continua presto questa storia, è troppo bella  =D
Besos

14/11/11, ore 20:19

Evviva! Evviva! Evviva! Finalmente lo hanno annunciato! Era ora, se posso dirlo. Speriamo che adesso non inizino le paranoie da parte dei due ragazzi; non ne hanno bisogno: si amano e lo sanno tutti! Che ridere immaginare l'espressione degli altri pretendenti all'annuncio: ci sono rimasti troppo male!
Toccante la scena con Euge. Treiste, ma almeno è servita a mettere pace fra i due protagonisti. Al prossimo aggiornamento, che spero sia presto.
Besos, Ele

P.S.Mi chiamo Eleonora, puoi tranquillamente chiamarmi solo Ele, non occorre che usi per forza il nick. ;-)

14/11/11, ore 17:54

che bello!!!!spero che continuerai presto anche perchè io non ce la faccio a resistere a non leggere,voglio subito vedere come va a finire xD
bellissimo capitolo :)
quando aggiornerai??