Il Rumore del Vento
di Elenis9

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/12, ore 19:41

Ehi, Ehi, che scherzi sono? Vuoi accoppale Alessandlo ( ha l'elle moscia, no?)? Il fratello di Morgana non me la conta giusta e questo significa un nuovo guaio per la nostra protagonista...speriamo che si salvi. Intanto, però, c'è da chiedersi chi manovri le file di questo attentato...ma questo ce lo puoi dire solo tu!

08/01/12, ore 03:28

Oh oh oh ;P
Questi due devono prima azzannarsi per comprendersi poi!
Solo una cosa.. ehm.. io non ho ben capito se.. sì, insomma, lo sai.. se loro due.. sì, cioè.. se loro.. ehm.. l'hanno fatto.. *sussurra imbarazzata* Ah, lo so! Sono stupida >.<
Comunque, tornando alla storia.. Morgana e Alessandro mi sconvolgono un pò con i loro alti e bassi, soprattutto Alessandro, però mi piace :) Ora sono curiosa di sapere cosa succederà dal Duca!

ps: non ti preoccupare per gli aggiornamenti! Meglio che pubblichi una volta al mese ma con un capitolo che rende piuttosto che con una "cosetta giusto per non far passare troppo tempo" ogni settimana ;)

07/01/12, ore 13:51

Ehy ciao! stamattina quando mi sono svegliata mi stavo annoiando e quindi sono entrata su efp per Cazzeggiare ma poi ho trovata la tua storia e posso tranquillamente affermare che sei diventata una delle mie scrittrici preferite! :) Il tuo modo di scrivere è nuovo, giovane, colorato! Attira e mi piace davvero! ;) la trama poi è particolarmente avvincente e i due protagonisti fanno innamorare! La regina è una stronza ( se posso permettermi di dirlo senza offenderti naturalmente) che mi sta antipatica! Federico...non so cosa pensare ancora di lui quindi mi astengo dall'esprimere un'opinione su di lui... Marco è un tesoro di ragazzo che mi fa una tenerezza pazzesca! :D molto carina anche la scena con loredana e carlotta! :) in quel momento stavo ridendo come una pazza (non che io non lo sia ovviamente) per la loro pessima figura! Penso di aver detto tutto! Ci sentiamo al prossimo capitolo cara!! Ciao-ciao :*

07/01/12, ore 11:07

Ciao, ho letto oggi questa storia. Mi è piaciuta subito per la sua semplicità e anche perché è davvero molto carina e dolce. Hai trattato un tema così delicato (il matrimonio forzato) trasformato in una bella storia tra innamorati, rendendo la storia piacevole e facile da leggere.
Brava.
A presto,
Jessica.

04/11/11, ore 16:30

Mi piace molto il tuo modo di descrivere ambienti e personalità. Ah stimo Morgana! Solo una piccola cosa. Il linguaggio che usi quando fai esprimere i pensieri di Morgana, sono troppo moderni tipo "ok", "cavolo" e mi è parso di leggere anche un'espressione troppo moderna durante un discorso.....attenta XD
p.s.
hai ragione il color crema alle bionde sta male.....

04/11/11, ore 00:40

Capitolo lungo e moooolto interessante!
Sono un pò scioccata; perchè la loro camera da letto era striata ovunque di sangue e perchè la carcassa di quel povero animaletto era abbandonata sul cuscino di lei? Che si tratti delle stesse persone che attentano alla vita del re?
A parte questo, Alessandro è un grande, enorme punto interrogativo. Insomma, proprio ora che si stava aprendo un pò di più con la nostra Morgana (ho adorato la parte del bacio xD) si rimangia tutto per delle voci (false, perchè io so che Alessandro sa che sono false) pronunciate da una regina viziata e velenosa dentro?
Odio profondo per la regina e per tutta la corte e i nobili superficiali in generale u.u
Mi hai lasciato con una curiosità! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

03/11/11, ore 20:56

Salve! ho appena finito di leggere tutti e tre i capitoli,e dvo dire che mi sono piaciuti molto. Spero di poter leggere presto altri capitoli. Alla prossima! ^^

28/09/11, ore 12:24

Il prologo mi aveva intrigata, ma questo primo capitolo mi ha proprio incuriosita!
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il rapporto tra i due, anche perchè hai un modo di scivere molto scorrevole e pieno che aiuta decisamente la lettura!
Complimenti e alla prossima ;)

25/09/11, ore 17:23

Ottimo inizio. Semplice ed essenziale, descrive la scena del matrimonio combinato. Morgana è rimasta stupita dall'aspetto del suo sposo ma non ha potuto fare a meno di essere turbata dal fatto che questi non le ha mai rivolto la parola. Sono curiosa di vedere il seguito
cicina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]