End of Time
di Fuuma

13/05/08, ore 15:58

Ciao ^_^ un altro splendido capitolo!! Ho dovuto rileggere il 14 perchè mi ero un p' persa nella storia... ma una volta fatto tutto è tornato al proprio posto ^__^. Povero Shirogane-kun... me lo stai facendo dannare XDD anche se... neanche Kisshu-chan non è da meno purtroppo per lui ^__^ vabè... uno di loro prima o poi sarà premiato! Avevo letto nel cap precedente che accettavi consigli per una possibile girl for Kisshu... bè... io con lui c'è la vedo, ad esempio, Zakuro. Che ne pensi?? Potrebbe essere un ottimo strumento per dimentcare la rossina che tutti vogliono XDD. Questo è solo un consiglio ^__^. Vabè... non ho altro da dire... spero che aggiornerai presto!! Bacioni, ichi_chan.

02/05/08, ore 22:07

No, non ci posso davvero credere... però ci devo credere perchè ho letto l'intero cap... hai aggiornato! Hai aggiornato una delle fanfiction su Tokyo mew mew più bella che abbia mai letto! Splendido, non potrei usare un altro aggettivo... e come altri... appena ho visto l'aggiornamento (dato che purtroppo avevo perso le speranze), ci sono rimasta di sasso! E nonostante non abbia capito molto del cap (più che altro il senso nella storia) mi piace comunque un sacchissimo! Spero con tutto il cuore che cotinuerai prestissimo... anche perchè sarebbe davvero un peccato se tu lasciassi questa storia in sospeso. Un bacione grande grande, ichi_chan.

Pfepfer
18/06/06, ore 18:02

Ho letto il 4° capitolo sull'altro sito e devo dire che questa fanfiction mi piace parecchio. Oltre al tuo stile che mi piace *-* anche la trama sembra interessante >o< Spero che tu inserisca al più presto il 4° cappy, è troppo bello, soprattutto per una fan sfegatata di Ryo!!
Un salutino **Pfe**
P.s.: in questa frase: "Ma la stanza numero 66 di quell'ospedale rimase sempre occupata da Masaya Aoyama, e Ichigo Shirogane non lasciò trascorrere un unico giorno senza andarlo a trovare." Ichigo Shirogane è voluto o è un errore?? O_o??

MewBy-chan
07/06/06, ore 15:14

oh, complimenti!! scrivi davvero bene! vai avanti prestoooooooo

Ryashiro
06/06/06, ore 20:40

BELLISSIMO!! scritto molto bene!! continua!