Mean
di CatchingLightning

08/11/11, ore 18:36

allora, tu lo sai benissimo che io hio una debole per i figli di Efesto in generale. Quindi come potevo non adorare questa storia?
Io non ho ancora letto The Lost Hero, ma conosco Leo da ciò che ho letto in internet...
è questa shot è davvero meravigliosa, così drammatica, ma anche con un'ironia di sottofondo (Ade come mi sento poetica oggi...), hai reso perfettamente i pensieri di un bambino di otto anni.
Lo sai che Rosa mi ricorda Zia Marge di Harry Potter? Entrambe alla fine hanno la meritatissima punizione.
Aspetto il prossimo capitolo, bacioni,
principessa_tarya

27/09/11, ore 20:21

Leo. Oh, Leo!
Prima di tutto, sarò anche anormale ma io ADORO Tìa Callida. E odio Era. C'è qualcosa che seriamente non quadra ._. ah, e la donna vestita di terra mi spaventa in una maniera assurda.
Zia Rosa è l'essere più abominevole che si sia mai visto, è persino peggio di Gabe Il Puzzone! Sinceramente, Leo meritava di meglio.
Ora, passando a considerazioni più "serie"..
bella, come sempre.
Leo è caratterizzato perfettamente, esattamente con RR ce lo ha presentato. Splendida tutta la parte in cui vengono messe a confronto Rosa ed Esperanza (no, ma dico, come è possibile che due sorelle possano essere così tanto diverse? T_________T)
E' meraviglioso anche come il piccolo Leo difenda sua madre e suo padre con tanta tenacia!
Complimenti, come al solito, hai fatto un ottimo lavoro.
Giusto un'unica cosa (ma credo sia parecchio soggettiva): la prossima volta perché non provi ad ingrandire il font? Non di molto, per carità! Giusto per rendere più chiara la scrittura :3 (anche se ora che ci penso comunque per ingrandire la scrittura posso usare l'opzione di dimensione del testo... ee okay, ignora tutto :'D)
Non vedo l'ora di sapere su chi sarà basata la prossima shot! **
Grazie per il ringraziamento (che cosa contorta °^°) <3
xxx Eff

26/09/11, ore 19:46

Odio zia Rosa, quanto odio Gabe ed io odio tanto Gabe.
Amo il piccolo Leo, con il suo modo di nascondere il dolore che lo lacera con le risate.
Mi è piaciuta questa storia, rabbia espressa meravigliosamente. Leo era come qualunque ragazzino sarebbe stato in quella situazione e Rosa, se bene la odi, il suo disgusto è espresso in modo perfetto.
Amo Leo, mi ha sempre fatto tanta tenerezza.
Mi è piaciuto il riferimento a quella pazza di Era, che ha cercato di farlo fuori un bel po' di volte. Ed il confronto tra Esperanza e Rosa (ed ho amato che anche se Leo non conoscesse la verità ha continuato a difendere il suo onore).
Style come sempre piacevole e - quasi - eccelso.
Aspetto la prossima ingiusta storia del prossimo sfigato con impazienza
Baci baci
EsL
(Grazie per il ringraziamento :D)