Swing Time
di Charlotte Doyle

18/06/06, ore 14:52

è troppo forte mi piace un sacco ma harry e ginny si rimettono insieme?

16/06/06, ore 08:40

Bellissima. Mi è piaciuta davvero molto, e trovo il tuo stile intrigante. La parte dei baci è fantastica e Molly è il solito mito! XD E poi, tutti i Weasley sono uno spettacolo! Brava!! :clap: :clap:

Nunki
14/06/06, ore 10:27

Questa ff è stupenda. Mi ha emozionata molto. Troppo forte l'espressione di Ginny quando ha il bouquet in mano e guarda Harry. Hi hi! Ho riso tantissimo! Mi piace molto! Spero di leggerne altre di tue Ron/Hermione così dolci! Ciao!

14/06/06, ore 06:42

*_____* Bellissima!!Già aggiunta ai preferiti!Scrivi divinamente!Ne ho lette poche di così belle (e io le ho lette praticamente tutte quelle in efp su R/Hr)Un bacione alla prossima!

619
13/06/06, ore 07:15

o mio dio...qst cappy mi ha fatto trp morir dal ridere...nn sl le parti cn ron e charlie ma soprattutto la fine VIKTOR KRUM!!!!...sn rimasta cn la bokka aperta...nn me lo aspettavo ma forse DOVEVO aspettarmelo....spero ke kontinuerai la storia al + prestissimissimissimo possibile....thanks. baci baci 619

'mione
11/06/06, ore 12:39

è davvero una bella storia! Continuala!

Hermione 91
11/06/06, ore 09:18

ciao!!!bella...ma...mi senbra di averla letta anche su un altro sito...boh...comunque...bellissima....continuala presto...caio caio....brava...complimenti..

Lollo
10/06/06, ore 17:38

Questa fanfiction è assolutamente un sogno *_* A parte i personaggi che sono descritti benissimo [nel senso che sono proprio loro, come nel libro] e le varie parti che mi hanno fatto scompisciare [soprattutto quella di Edward Everett Horton, povero Charlie xD], ma anche la forma, corta con tanti dialoghi come piace a me - sono mezza ciecata, troppa roba da legegre sullo schermo mi da' fastidio e va a finire che non leggo un cavolo se la fanfiction è troppo lunga - e poi ovviamente la trama... voglio proprio vedere adesso che è arrivato Krum... Hermione e Ron hanno problemi già di per loro, poi con lui..!
Lollo ^__-

lolly
10/06/06, ore 13:35

veeeeeeeramente carina,davvero!continuala preste mi raccomando!!!!nn vedo l'ora di scoprire ke succede cn vicky(povero ron!)

10/06/06, ore 12:03

Oh, l'hai continuata, credevo che fosse una oneshot!! Bhe meglio per me, è bellissima e più è lunga più mi fa piacere :D Fantastica la sequenza di baci all'inizio del chap!Bravissima, continua così! Un bacione, alla prossima!

08/06/06, ore 10:23

Ben scritta e scorrevole, i personaggi sono ottimamente caratterizzati. Il capitolo e' talmente ben equilibrato che potrebbe tranquillamente essere una one- shot, ma sono contenta che abbia un seguito perche' e' un vero piacere leggerti. A presto Mel

ramona55_alias_patsan
07/06/06, ore 18:17

Eccomi all'appello a commentare la storia ^_^
Ma che bella che è! E' vero, Ron ed Hermione sono molto ben caratterizzati e sempre i soliti complicati e pieni di incertezze, anche adesso che ormai è chiarissimo ad entrambi quello che provano l'uno per l'altra.
Che dire? Aspetto il seguito con curiosità!

619
07/06/06, ore 11:26

si si vai la devi assolutissimamente continuare perkè st aprendendo proprio una bella piega(si dice kosì?)...bè cmq voglio vedere la iù presto capitoli:2 perkè la storia è troppo carina e ciuccicù(carina scritta in un altro termine)!!!!!baci 619

06/06/06, ore 21:06

Oddio-che-bella!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma tu scrivi meravigliosamente!!!!! Spero che scriverai qualcos'altro al più presto!!Bellissima!Un bacio alla prossima!

Merilyn
06/06/06, ore 20:11