Love is a hurricane
di Grouper

13/10/11, ore 19:16

Porca miseria! Questo capitolo non si può recensire (?) non esistono parole che possano descrivermi in questo momento O:
Cavoli è bellissimo! Tu scrivi in modo assurdo, ma come fai? ahahah saresti capace di farmi morire con i tuoi capitoli!
Passando ora a questa cosa meravigliosa che ho appena letto *--*
Ma un Zayn così dove si trova? E' davvero hfdnjxskmjdnf l'ultima cosa che le dice, quasi alla fine del capitolo è una cosa la fine del mondo.
Giuro ho pianto quando sono arrivata a leggere quella parte..
Non vedo l'ora di leggere il seguito, al prossimo capitolo :3

13/10/11, ore 15:11

Ma.. ma come faccio a fare una recensione a questo capitolo? *-*
Qualsiasi cosa dirò sminuirà quello che hai scritto, ma non credo di essere in grado di fare un commento decente per dire quanto io abbia amato la perfezione con cui è scritto!
Partiamo dicendo che me lo sono riletto ben tre volte talmente mi è piaciuto. Una volta già ieri sera, perchè mentre stavo per spegnere mi sono accorta che tu avevi postato e non sono riuscita a desistere alla tentazione di leggerlo. Le altre due volte adesso, perchè.. è una droga! ;D
Non credo ci sia neppure una virgola messa nel posto sbagliato, tutto sembra perfetto.
Mi sembrava di essere lì con loro sulla spiaggia e di provare le loro sensazioni, mentre si abbracciavano e mentre piangevano.
Comunque, quei due mi sembrano davvero ancora molto innamorati e si stanno facendo solo del male a vicenda.
"Avevo paura di innamorarmi troppo, ma penso che per quello me ne sono andato troppo tardi.” disse con un filo di voce Zayn. Dai dai! Io tifo per Zayn e Aurora! Yeeee!
Anche se.. spero in una ricomparsa di Harry. v.v Non me lo sono mica dimenticato! ;D
Direi che posso concludere qui questa recensione (non trovo mai un modo adatto per concluderle, mi sa che ho seri problemi!)
Vabbè.. sei meravigliosa! *-*
Un abbraccio,
Dalma.
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 03:13 pm)

13/10/11, ore 15:02

W O W ...è veramente splendido!
A dire la verità, dopo aver letto la prima parte e soprattutto il punto in cui Zayn canta, pensavo che sarebbe andata in modo diverso...comunque, è evidente che provano ancora qualcosa l'uno per l'altra...
Il personaggio di Aurora mi piace sempre di più e Zayn...beh, credo non ci sia bisogno di dire nulla :)
E ancora una volta, ti ripeto quanto adoro il tuo modo di scrivere!
Un bacio
Claire.

13/10/11, ore 14:50

quando ho letto delle tre recensioni del capitolo precedente mi sono sentita leggermente in colpa perché so di non averlo fatto D: comunque ora eccomi qua! :)
capitolo splendido, come al solito? haha mi sento un disco incantato visto che te lo dico sempre! però concordo col fatto che sia uno dei migliori, hai descritto tutto così perfettamente *-*
anche se non ho ancora capito perché zayn se n'è andato D: sono io a scoppio ritardato oppure l'argomento è stato sviato?
beh, qualunque sia la motivazione, c'è ancora un fuocherello che non si è spento quindi aspetto in un ritorno di fiamma!
aggiorna presto!
jas.

13/10/11, ore 14:24

Ok io non sono per niente brava a fare recensioni ma questo capitolo è davvero spettacolare e dovevo per forza scrivere qualcosa*-* leggendolo mi sono venuti i brividi *-* sei bravissima ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo sono curiosissima :D A presto :* bacii

13/10/11, ore 12:00

Io sono stata una delle poche a leggerlo ieri sera, ma ero troppo stanca, quindi non ce l'ho fatta *per tua informazione, ho vinto la partita brjgbjregbujregbuio ok, non te ne importa nulla DD:*
Torniamo a noi uù questo capitolo è davvero STUPENDO. BELLISSIMO. INCANTEVOLE. E un altro centinaio di aggettivi dbujgbjg che adesso non mi vengono in mente .-.
Davvero, mi piace troppo :') anche se non era esattamente questo che mi aspettavo. Pensavo che tuffarsi nei ricordi avrebbe fatto bene ad entrambi, che si sarebbero capiti e FORSE avrebbero provato a ricominciare. Ma d'altronde è la TUA fanfiction, ormai dovrei conoscerti e avrei dovuto immaginare che la cosa non sarebbe stata semplice D:
La loro canzone bsgfbrjgbro *piange* ç___ç
Adoro il modo in cui scrivi, non smetterò mai di dirtelo, sei eccezionale :'D riesci sempre a trovare il modo giusto per descrivere rapporti così tormentati e ogni volta sono sull'orlo delle lacrime D:
Bene, a questo punto mi chiedo come andrà a finire *e che ruolo avrà il caro Styles in tutto ciò TROLLOL*
ERGO, devi continuare al più presto *è un ORDINE uù*
A pressssssto :3 love you
France ♥

13/10/11, ore 11:58

Questo capitolo è un qualcosa di meraviglioso,davvero.
Si amano ancora,è ovvio ormai...spero che chiariscano presto. (:
Posta presto eh u.u
Se ti va passa anche dalla mia,ho aggiornato proprio ieri. <3

12/10/11, ore 19:43

è stupendo! *-* non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

10/10/11, ore 19:24

Mancavo da un po' su EFP e mi sono persa gli ultimi capitoli della ff. çç
Ora che ho recuperato tutto cerco di fare un commento decente. é.è
Zayn a modo suo è dolce con lei,si vede che,secondo me,la ama ancora.
Rory mi piace,bella tosta ma dolce allo stesso tempo *-*
Bea è fantastica,ahahaha.
Il ricciolino della metro,suppongo sia Harry (u.u),lo rivedremo nella ff?...
Ora aspetto il prossimo chappy perchè devo sapere al più presto come finisce tra quei due capoccioni. u.u
Dopo questo luuuungo commento,ti lascio (?)
Un bacio. <3

10/10/11, ore 16:20

Ciao! Ho appena letto tutti i capitoli e sentivo davvero il bisogno, anzi il dovere, di commentare...
Innanzitutto, dire che sono bellissimi è riduttivo!
Adoro il tuo modo di scrivere, penso che sia incredibilmente coinvolgente.
Non vedo l'ora di leggere il seguito (:
Un bacio
Claire

ps: il ragazzo della metro è quel gran figaccione di Harry o sbaglio? ;-)

09/10/11, ore 20:57

MACCCCCOMEFAI? *-* E' fantastico, semplicemente fantastico questo capitolo!
Ma quel ricciolino incontrato durante il viaggio è Harry, vero? *spera di non fare una figuraccia*
Comunque, io sono dell'idea che i film tratti da libri siano sempre di qualità inferiore al libro. Ma per il semplice fatto che tu entri davvero nelle pagine mentre leggi: i pensieri, le descrizioni ect. ti fanno sentire parte della storia. Mentre, spesso, nei film questi particolari si perdono. Tuttavia, ritengo sempre interessante guardare il film rigorosamente dopo aver letto il libro, perchè mi piace vedere come i registi, gli attori hanno messo nero su bianco quello che io avevo immaginato nella mia mente. Faccio un esempio: io sono una grandissima fan dei libri di Harry Potter e, nonostante i film siano deludenti per alcuni aspetti, gli attori che sono stati scelti sembrano davvero quelli che io mi ero immaginata; più di tutti Piton. (:
Vabbè, a parte questa parentesi piuttosto lunga, voglio proprio vedere cosa succederà a questi due protagonisti ora che vanno a Brighton. (awww *-* Brighton è bellissima) Comunque, tutti questi ricordi spero non siano fattori negativi per loro. Tipo per me lo sarebbero; ma perchè io sono strana e non credo nelle seconde possibilità in amore, soprattutto perchè alla fine si finisce per (ri)innamorarsi dei ricordi e non del presente, non vedendo così in faccia la realtà. (Ma perchè mi dilungo così tanto oggi? Perdonami!) Spero che non succeda a loro, perchè mi piacciono molto insieme. u.u
Ok, ora ti giuro che concludo questa recensione senza alcun senso, tranne quello di dirti che sei assolutamente bravissima, anche perchè non tutte le storie sono capaci di farmi fare così tanti ragionamenti strani! ;D
Un abbraccio,
Dalma.

p.s. Ma a me le dai le caramelle visto che l'altro capitolo l'avevo recensito? *-*

09/10/11, ore 19:19

LO SO, TI HO DELUSA ANCH'IO çç Sono sempre più dispiaciuta, benchè abbia recensito il capitolo precedente pochi minuti fa.
Ma passiamo subito al commento.
Innanzitutto sono rimasta molto stupita dalla citazione chiave di questo capitolo, dato che ho iniziato a leggere per la prima volta Dostoevskij IERI. Eh già, la mia edizione Einaudi di  Delitto e castigo è sul mio comodino proprio adesso. Mi piacerà? Chissà, ma solitamente mi piacciono i romanzi più tosti. Di russo non ho letto molto, solo Il maestro e Margherita. Prima di parlare di Harry sonfigo Styles (oddio, è lui o no? PANICO. FIGURA DI MERDA IN ARRIVO), ti voglio dare la mia opinione sui film. Che facciano pure i film su Edward e Bella! I libri non sono malaccio, ma mi è piaciuto davvero solo il primo, gli altri erano terribilmente ovvi. Se non ci fosse stato il film non avrebbero avuto tutto questo successo. Io però NON VOGLIO i film sui grandi romanzi classici. Non ho mai visto nessuno versione cinematografica di Cime Tempestose, e mai lo farò: ho un'idea troppo chiara di tutti i personaggi che il film mi distruggerebbe. Così come non ho guardato la fiction alla stile Beautiful dei Buddenbrook di Thomas Mann, o il film di Madame Bovary, o del Rosso e il nero. Oddio, ma tutte queste cose che sto dicendo c'entrano qualcosa con la recensione? Domanda del secolo. Sì, azzarderei, dato che mi ritrovo a concordare più con HarrynonHarry che non Aurora. Oppure no, mi dovrei limitare solo a commentare il capitolo. Naaah, non ci sarebbe gusto se non spaziassi.
Ma parliamo del suo nuovo incontro sulla metropolitana. Ci sarà un futuro per questa coppia? Oppure siamo in una situazione stile il visconte incontrato al ballo e Madame Bovary? (Mi sto comportando come se tu l'abbia letto, ma adesso che ci penso se non l'hai fatto non capisci una mazza di questa recensione. Ops.) Tanto sta che il ragazzo è figo, intelligente ed intrigante. Whoo.
Punto due, ero convinta che Macy's fosse un centro commerciale. Mah, si diventa vecchi in fretta. Non mi va di andare a controllare cosa diavolo sia, mi fido della tua saggezza suprema.
Punto tre, io credo di aver capito Zayn. *balla la conga* Pappappero! Ok no, non l'ho capito. Cioè, forse sì. Ma dato che sembra che non l'abbia capito nemmeno te, la vedo dura che ci sia arrivata io. Aspetto il prossimo capitolo per vedere se la mia previsione risulterò veritiera. Dunque aggiorna presto **
Ultimo punto, ovvio, scrivi da Dio.
Buona serata e ti devo ancora raccontare di Dolcino,

Ary xxx

09/10/11, ore 18:48

*OO* No c'è non ci puoi lasciare così ç__ç AHAHAHAH Vabbè in goni caso sai che la tua storia è una delle migliori in assoluto, sia con 3 recensioni che con 7 ( L'importante è che ci sarà sempre la mia AHAHHAHAAH ) No però non puoi lasciare la serata così a metà D: Oddio ma quel ragazzo è uno dei 1D ( Harry AHAHAH ) o un'altro ?! e.e Mmh interessante il loro incontro!

P.S: Tipo che mi sento realizzata per averti dato il link del video dei Tween Award ( Eh già ero io xD ) *-*

09/10/11, ore 18:44

Sono in un inconcepibile ritardo, lo so çç Cosa potrei fare per farmi perdonare? Cercare di darmi una mossa a ricopiare il quarto capitolo della mia superpopolarissima fan fiction dal mezzo del quaderno di scienze? Naaaah, dovrei fare qualcosa di più interessante. Comprarti una cioccolata calda virtuale, di quelle descritte in Chocolat, e inviartela via mail? Imbalsamarti un Harry Styles e fartelo mandare via poste preoritaria? Dimmi. Io esaurirò i tuoi desideri.
Ok, so di non essermi scusata per bene. E so che sto recensendo un capitolo già vecchio. E so anche che quello nuovo sarà interessantissimo, e che non vedo l'ora di leggerlo. Questo penalizza un po' la recensione, non credi? Voglio finire al più presto per sapere cosa succede dopo.
Bene, ciao e arrivederci!
No via, facciamo uno sforzo.
Innanzitutto credevo di odiare Beatrice, e invece in questo capitolo l'ho trovata fantastica! Lei, Rory e Zayn sono dei personaggi fjvdjcnskcnsid.
BASTAAAA, voglio leggere il quinto capitolo.
Scusami çç
Un bacione e a tra pochi minuti!

Ary xxx

09/10/11, ore 18:26

Ma come cacchio fai a scrivere così dfgthjudsmkxdjfgt perfettamente perfetto? (?)
Comunque, questo capitolo, come gli altri è bellissimo! L'incontro con Harry è splendido, cioè O:
Immagino un Harry Styles, in una metro, che legge un libro...*muore*
Okay, siccome sento puzza di casini con sto Styles, sappi una cosa, vedi come devi fa e cerca di farli riappacificare, perchè boh, voglio che stia con Zayn ù___u ahaha
Basta, me ne vado ._.
Aspetto il prossimo capitolo per 'la conclusione' di questa conversazione che a quanto pare non è cominciata tanto bene D: