Love is a hurricane
di Grouper

30/09/11, ore 23:14

uffiiiii u.u uffi perché non posso ripeterti sempre le solite cose =______='' non mi abbasserò certo a dire 'omg sta ff è magnifica scrivi da dio ecc' PERCHÈ TU FAI SCHIFO u.u te lo ricordi, vero?! :D dunque, la cosa che mi viene da dire ora è che nella scena del bicipite (?) i miei ormoni hanno incominciato a ballare waka waka D: poverini ęę adios, devo affrettarmi a scrivere quel capitolo T.T

30/09/11, ore 21:18

Eccomi qui alle 9.39 dopo una bella giornata straziante. Ovviamente sarebbe stato carino leggere il capitolo adesso, ma non ho potuto far altro che rileggerlo dato che già lo avevo visto ieri. La prossima volta mi riserverò la lettura per un giorno straziantissimo in cui ho bisogno di riposarmi e di sorridere. :)
Cosa ne penso di questa ff? Che per adesso è diversa dall'altra. Innanzitutto, c'è un amore che deve ribocciare, o almeno che forse riboccerà. Poi ho come l'idea che i personaggi siano un po' diversi, o almeno così credo da quanto ho letto; non me la sento però di azzardare un giudizio prima di aver letto di più.
Sembra che questa storia però sia stata importante per entrambi, e credo che, benché lei affermi di non essere molto disposta a rivivere per la seconda volta questa esperienza, lei lo desideri davvero dentro di sé.
Scusami Vichi, ma non ho nient'altro da dire perché non ho letto molto! Perdonami çç
Un bacione,
Ary xxx

p.s. So che ci ho messo più di mezz'ora a scrivere questa cagatina di qualche riga, il problema è che mia sorella, che è parecchio stupida, si era dimenticata di rimettere dentro la lettiera del gatto dopo averla ripulita, e dunque Fumo Grey-Carrot Hazza Dusty Minigatto ha fatto i suoi bisogni GROSSI dentro la vasca da bagno. (Ed è già tanto se li ha fatti nella vasca da bagno! Poteva farli sul mio cuscino o che so, sulla tavola da pranzo).

29/09/11, ore 18:55

viiichiii! tralalalalaaaaaa capitolo stupendo!
innanzitutto chiedo umilmente scusa per il ritarod nel recensire ma ieri non ho acceso il pc e poi scrivere dall'iphone mi viene un macello u.ù
altra cosa: non fare caso al nickname (sono la jas) è che ho fatto un macello quindi ora presumo che mi si cambierà altre 456423 volte così a caso prima che ritorni "vashappenin" ma tu riconoscimi dall'icon con lo styles che si mangia il twix! haha
comunque, passando alle cose serie: ODDIO ZAYN *--*
da quanto ho capito in questa ff non vuoi farmi attendere un'eternità (ergo 14 capitoli) per il bacio, vero? visto che già al secondo capitolo aurora e zayn si parlano *sogna ad occhi aperti* perché qualunque persona sana di mente non riesce a resistere a zayn più di tanto, quiiiindi, o aurora è un alieno (cosa che non spero) o accadrà qualcosa al più presto.4
IO VOTO PER LA SECONDA OPZIONE! :D
aggiorna presto, mica come me che non ho voglia di scrivere huahuahua!
un bacione,
jas.

29/09/11, ore 14:45

Ed eccomi qui, come ti avevo promesso ieri sera! (:

Awww *-*
Ma quei due mi sembrano altamente fatti per stare insieme e, oltrettutto, quell'aura di mistero sulla loro storia passata mi mette un sacco di curiosità in testa!
Mi sembra scontato dirti che mi piace molto come scrivi e come sviluppi le idee, altrimenti non sarei qui a commentare.. ma, davvero, è la verità! ;D
Tra l'altro, come si chiama il libro da cui hai tratto la frase Dovunque vada, qualsiasi cosa mi inventi, gira e rigira è sempre con te che mi trovo a fare i conti? E' molto bella e azzeccata per loro.

Beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.. non vedo l'ora! *-*
Un bacione,
Dalma.

28/09/11, ore 20:13

Mi sono affezzionata a questa FF ed è solo il secondo capitolo *-* Oh mi sono accorta di non essermi mai presentata, sono Clara :D Intile dirti che questo capitolo è stupendo. Però c'è ancora mistero sulla loro storia e.e voglio sapere dove quando e perchè si sono lasciati u.u Occhei aspetterò se è quezto che devo fare (?) Come al solito aspetto un altro capitolo. Sei fantastica :3

28/09/11, ore 17:47

Cè questo capitolo è a dir poco sdfghkafkghkngkfjgafg *-*
Questa ff mi sta piacendo davvero tanto e siamo solo ai primi 2 capitoli,ahahhaa.
Quei due insieme mi piacciono davvero tanto *w*
L'ultima parte è fantastica. :')
Continua presto. <3

28/09/11, ore 17:38

Ahhhhhh MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIEEEE *--*
Adoro questo capitolo, è bjdggbweubgreui e anche okoeguireaojtre e ancora nirhgreihr INSOMMA, HAI CAPITO u.u
Dunque dunque, non pensavo li facessi subito parlare, mi hai sorpresa ò_ò ma meglio così, arriviamo al sodo é.é
Zayn è troppo TROPPO macho (?) e mooolto seducente e io non so dove questa ragazza prenda tutta la forza per non stuprarlo seduta stante u_____u Ok, accantoniamo i miei istinti animaleschi (?) per un attimo D:
Sto morendo di curiosità, accidenti DD: voglio, anzi, PRETENDO di sapere cosa hanno combinato 'sti due e lo voglio sapere SUBITOOOO ç_ç
Quindi, cara la mia Vichi, scrivi prestosssssss (?) che non posso aspettare a lungo T_T

PS: frase stupenda quella finale, ma ho un vuoto di memoria, che libro è? °-°

Coooomunque, scrivi sempre da dio, tanto lo sai é_é bacio,
France ♥

28/09/11, ore 16:39

Bonjouuuuur!
Arriva l'impeccabile classicista (sì, facciamo finta che sia una classicista impeccabile) con il suo immancabile ritardo. Scusa çç
Punto namber uan. Il King's. Il King's. Il King's. Io studierò lì un giorno (certo certo, basta crederci). Quel college è BELLISSIMO. Anche dentro, te non hai idea. Quando sono stata a Cambridge uno studente del King's ci ha portato sulla chiatta a vedere i vari college da fuori, lo invidiavo tanto ** (Era uno studente tanto figo quanto antipatico, e tenendo conto che ci avrà parlato sì e no una volta senza neanche abbozzare un sorriso e limitandosi a fare il duro lavoro di guidare una chiatta in un fiume occupato da altre 485739 chiatte, ebbene sì, era TANTO TANTO figo.) Frase lunghissima, non importa. So che hai capito ** O almeno lo spero.
Punto namber tsu. Maliiiik. In quella foto lì poi è fjdncisncofnsocfnedoc. SPOSAMI.
Punto namber thrii. Inizialmente pensavo che lei fosse rimasta immobilizzata perché affascinata dalla sua bellezza, tipo colpo di fulmine. Poi, quando ci hai fatto capire  che i due ragazzi si conoscevano già, ho pensato 'già, che stupida, la vichi non può scrivere una scena così banale e inverosimile!' :D
Basta, per adesso ho poche informazioni per scrivere un commento di 5934593 parole :3
Un bacione e a presto,

Ary xxx

27/09/11, ore 19:59

Eccome se mi piace come inizio! *-*
Ripeto che amo il tuo modo di scrivere,ti leggerei per ore.
Questo primo capitolo fa pensare ad una bella ff,come la precedente,quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. <3
Se ti va passa dalla mia,qualche giorno fa  ho aggiornato. (:

27/09/11, ore 18:04

Scusami tesoro se recensisco solo adesso, sono imperdonabile çwç
DJEKALEJAEN LA AMO GIA' *O* Sei tornata, sei tornata, sei tornata **
Porca miseriaccia, schifosa, mi piace tantissimo ♥
All'inizio credevo che Aurora fosse italiana, ma si AHAHAHAHAH
ZAYN, ZAYN, ZAYN *O* Sto per morire adkekamfkenadjen questo torna e fa casino, yeeeees u.u Ma tanto se che si metteranno insieme presto lalalalalalala :3 CONTINUA, SUBITO, IMMEDIATAMENTE çwç
Ok, è una recensione alla cazzo di cane ma le mie sono tutte così u.u E' davvero stupenda 'sta storia, davvero e tu sei la solita magnifica scrittrice ♥ *raccoglie caramelle e cocomerini zuccherosi* un bacione, marti. (:

27/09/11, ore 06:50

manco io, MANCO IOOOOOO *-*
ciao piccola torry (aaaah, il mio soprannome per te e guai a chi lo usa, viene da toria u.u)
eccomi qua come al solito :3 allora, alla storia in generale non posso dare ancora propriamente un giudizio, cioè, è SOLO apparso zayn LOOOL XD *mi chiedo come tu abbia fatto ad abbandonare così facilmente harry D: ... beh però se ci penso o.o ... mi diresti "guardalo!" ... eh si in effetti ... NO IO NON TRADIREI MAI IL RICCIO D:* EHM. quindi ti darò un giudizio sulla scrittura, anche se ho bene poco da dire poiché il molto lo sai già e.e le descrizioni sono perfette, particolareggiate, e ovviamente spero che questa sia solo un'introduzione e che andando avanti queste diminuiranno un poco per lasciar spazio alla narrazione (:
unica pecca: passarono circa cinque minuti, e il vecchietto cominciò ad introdurre il programma di legge; stona molto quel "passarono cinque minuti", piuttosto omettilo >.<
un beso :3

PS: ma la bea sono io?! *-*
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 12:39 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 12:42 pm)

26/09/11, ore 22:39

Ahhh appena ho letto il tuo messaggio, mi sono fiondata su questa nuova storia! Non credevo avrei dovuto aspettare così poco per ricominciare a leggere qualcosa scritto da te! (:
Devo dire che come inizio mi ispira davvero tanto.
La protagonista si ritrova Zayn in classe, della serie "grazie, destino, ti voglio bene anch'io" (in questo caso, eh! Se me lo ritrovassi io Zayn nella stessa classe..! *-*). Tra l'altro mi pare di intuire che lui debba essere stato il suo unico ragazzo. O sbaglio? *adesso magari mi smonti tutti i castelli che mi sono fatta in testa*
Comunque, se non l'avessi capito, mi piace! (:
Tra l'altro, sono contenta di poter iniziare a seguire questa storia dell'inizio: ha sempre un altro sapore leggere un capitolo dopo che l'hai aspettato! ;D
Bene, penso che per il momento ti abbia detto tutto.
Al prossimo capitolo! (: Un bacione,
Dalma.

26/09/11, ore 21:20

Mi mancavano queste caramelle e.e Coomunque E' tornata Vichii ( sì mi prendo la confidenza chiamandoti per nome mah fa niente u.u ) con una nuova storia :'D Quanto mi mancava (?) leggere un tuo capitolo. Occhei troppo sdolcinata comunque, mi devo complimentare (?) con te perchè ancora una volta hai inventato una storia Diversa, non la solita trama che ormai ha rotto çç . 'Continuava a fissare quel ragazzo come se avesse visto un fantasma, era sbiancata all'improvviso, e a tratti restava in apnea, mentre i suoi organi interni si divertivano a fare tante capriole e ad intrecciarsi a dovere.'  Questa frase è stupenda *-* Mi ha colpito molto. Come primo capitolo è scritto molto bene, introduce la storia :3 Si sarà un altro fantastico viaggio alla scoperta della storia di Aurora :') Felice di parteciparvi (?) Non so quante volte l'ho detto ma mi piace questa storia e.e Quindi aggiorna appena puoi, io sarò qui ad aspettare il secondo capitolo di quella che sembra ( Infatti lo sarà u.u )una fantastica storia. ( Mi meraviglio di me stessa o.o' ) :3

26/09/11, ore 20:28

Come inizio sembra promettere bene, il finale poi ti regala il desiderio di conoscere il seguito! (:

26/09/11, ore 18:59

Olè, la France è quaaaaa *entrata scenica*
Dunque dunque, una delle mie scrittrici preferite è tornata all'attaccoooo, sono STRAFELICE :'D
Ok, questa Aurora mi piace. dal nome credevo fosse italiana pure lei o_o comunque ne vedremo delle belle, ne sono certa :')
Zayn, Zayn, ZAYN. Ok, hai scelto il figo misterioso rubacuori per eccellenza, cazzo *W*
E questa Love Story che brucia ancora mi intriga assai wjethrehrglredg
Inutile che te lo dica, esigo che tu scriva al più presto il continuo u__u
Mettiamola nelle seguite, va' ;D
Besos, France ♥