Love is a hurricane
di Grouper

09/10/11, ore 18:15

MA LO SAPEVO CHE CI METTEVI STYLES ANCHE QUA! Ahhhhh come ti conosco *annuisce* vabbè, a me va benissimo che ci sia il riccio a rompere le palle ai due, tanto lo so che gli farai fare la parte del guastafeste é__é che poi, Harry che legge un libro e lo commenta con questi paroloni '-' KJBDSJEHGEJGBURE potrei morire *yeah*
Cooomunque, Malik è un coglione. Ma dai, come diavolo si fa a non sapere una cosa del genere? Che poi, non vedevo l'ora che arrivasse questa cena per sapere com'era andata fra loro e tu non ci dici praticamente NIENTE? Ma nooo T_T
Ergo, devi postare più presto che puoi (?) altrimenti mi arrabbio, faccio lo sciopero della fame e ti faccio avanzare tutti i cocomerini zuccherosi *ecco u.u*
AHAHAHAHAAH scherzi a parte, scrivi sempre da Dio *--* e questa FF è meravigliosa :')
PS: ogni volta mi dimentico di dirtelo, ma lo sai che io adoro le immagini che metti all'inizio di ogni capitolo? bwejrbwejjged sono S T U P E N D E! *occhioni che luccicano*
Bene, detto anche questo, me ne vado u.u ciao ciaaaaaao :3

09/10/11, ore 17:36

fjlatmrldnra ti chiedo umilmente scusa per non aver recensito l'altro capitolo ma non ho avuto proprio tempo çwç mi faccio perdonare con questo :3 ok, partiamo fkalralrarfean
CAZZO. SE TU NON CI METTI DI MEZZO HARRY NON SEI CONTENTA, EH? mfmarkamrmafkea tanto lo so che l'incontro non finirà qua, che di sicuro si rivedranno e che succederà tanto casino con lui di mezzo u.u poi: NON AZZARDATI A FARCI SCHIERARE CON HARRY O CON ZAYN, POTREI UCCIDERTI NELL'ISTANTE mdnrlarkakraejn *spara* Zayn è un coglione e.e (sai che novità u.u) COME CAZZO FA A DIRE CHE NON LO SA? cioè, non si puòòò çç ora voglio proprio sapere che dice sisi u.u quell'altra che secondo me è già persa per il riccio con gli occhi verdi, ma vabbè <3 fkalrjalrjal non ce la posso fare a commentare diversamente dopo averli visti dkanakrn tremo ancora.
ok, me ne vado çwç
complimentoni teeesoro <3 al prossimo, un bacione one one one **
marti ♥

09/10/11, ore 17:21

Nuove lettrice!
Ho beccato questa storia ieri sera e subito ho cominciato a leggerla!
Mmmh che dire, è una storia molto interessante, diversa anche, perchè comunque i protagonisti sono persone adulte O:
Tuttavia mi ispira un sacco, cioè sono pochi capitoli, ma ti prende subito, all'istante.
Aspetto il prossimo capitolo *--*
Ah, scrivi divinamente, sappilo :3
Alla prossima :)

07/10/11, ore 15:05

L'avevo già letto ieri sera tardi, ma il mio cervello era talmente in tilt che se mi fossi messa a scrivere una recensione ne sarebbe venuta fuori una improponibile. Tuttavia, me ne sono andata a dormire con la tua storia che mi gironzolava per la testa e, oltrettutto, è stata anche una buona lettura prima di mettersi a nanna. (:
Sì, perchè mi piace davvero molto come scrivi: mi sembra quasi di essere ripetitiva, ma lo penso davvero. *-*
Comunque, c'è poco da fare.. quei due sono ancora innamorati l'uno dell'altro. E non vedo l'ora di sapere che cosa succederà a cena! Mi sto facendo un sacco di idee e quasi tutte terminano con un bacio ahah ma vedremo, vedremo.. non darmi spoiler, lasciami pure immaginare! ;DDD
Un abbraccio,
Dalma.

p.s. Rispondo alla tua risposta alla mia recensione del tuo capitolo precedente (?): sono molto felice di star diventando rapidamente una delle tue lettrici preferite!

07/10/11, ore 14:51

Fqwejjhgrgrgrhg OK, SONO ARRIVATA :D
Allora, partiamo dalle stupidate: ma che tipo mi hai copiato il nome della scuola? L'ho notato solo adesso ò_ò VERGOGNA VICHI, NON SI FA u_____u ci sono rimasta maaaaale ç_ç
Ah, ma lo sai che si vede troppo bene che fai il classico? °-° parole come "martoriava" puoi tirarle fuori solo te D:
Il capitolo comunque è davvero stupendo, Malik è il solito figone YO YO (?) e sono curiosa di sapere cosa si diranno a ceeeena *dillo che l'hai fatto apposta, che l'atmosfera notturna è moolto più romantica u_u*
Comunque, a mio parere la fanciulla deve fare un po' di chiarezza, sperando che torni sui suoi passi, visto che il nostro bel moro sembra del tutto intenzionato a riprendersela *YEEEAH*
Devo ammettere che ti sta venendo benissimo questa FF :') anche se qua e là riconosco qualche dettaglio che mi fa pensare a Vichi *come il fatto che Aurora ama la pioggia*. Lo so, è inevitabile, anch'io ogni tanto ci infilo un po' di France in quella nuova LOL
Ok, direi anche basta ciarlare.
Aspetto il prossimo con ansssssssia DD:

07/10/11, ore 13:47

E poi bhò..Ti accorgi che non avevi messo la storia nelle preferite.. e.e Scusa AHAHAHAH Ora l'ho fatto :3  Macchè delucerci, è stupendo come gli altri u.u Oh brava Beatrice ** Mh sono curiosa di sapere cosa accadrà e.e Mi piace tanto il personaggio di Zayn *o* Aggiorna presto u.u ( Si lo dico sempre ma a meno che non mi vuoi morta dalla curiosità fallo e.e )

06/10/11, ore 21:06

fkekamrjarma *corre trafelata* ci sono carissima, ce l'ho fatta!
l'avevo già letto appena l'hai postato, so già cosa scrivere credo fkekajran (?)
ok, Thomas è dolcissimissimo mamma mia ** ho pianto come una disgraziata quando ho letto questo capitolo, poi ti spiegherò anche perchè ma non qui, tesoro! Aurorina bella, riordinati tutte le idee alquanto confuse che hai in quella cara testolina e poi ne riparliamo u.u ritorna Zayn e nemmeno lo odia un briciolo per quello che le ha fatto, CIOE' STIAMO SCHERZANDO? e non è vero un cazzo che non lo ama più, perchè quando non si ama non ci si comporta così! le ha annullato completamente tutto il cervello, lo ama. e deve per prima dirlo a se stessa, cazzarola, E NON MENTIRSI come dice Thomas!

fkakrjaknr è fantastico tesoro, veramente ** come ogni tuo capitolo, ormai! Thomas grillo parlante mi piacerà sicuramente, baby :3 ok, dopo questa me ne vado u.u un bacione one one, marti. ♥

05/10/11, ore 00:08

mi sento una stupida perché con il ruolo di recensitrice preferita mi riduco a scrivere il comemnto più corto di tutti '-' ma mi spieghi dove sta il senso di ripetere le cose dette e stradette? forse una buon recensitrice deve imparare anche a fare questo, a starsene zitta e BUM saltare fuori con qualcosa di nuovo e che nessuno ha mai detto all'improvviso.
quindi dico solo: aurora, cara mia, te lo dico io. ebbene si, sei ancora innamorarla e non puoi negarlo. anche perché zayn si fa fatica a dimenticare in tutte le salse, anche in quella di bastardo. e poi amo già da ora il personaggio di thom <3

un bacio, tua criceto :3

04/10/11, ore 21:35

Eehi.
E' il primo capitolo che recensisco di questa storia, ma l'ho scoperta solo poco fa e l'ho letta tutta d'un tiro.
E ci tengo molto a farti i miei complimenti, scrivi davvero bene, facendo in modo di non annoiare, e il testo è scorrevole e la trama è molto bella.
Ok, stavo cercando di scrivere un qualcosa di 'tecnico', ma non mi riesce, quindi te lo dico a modo mio : Sei bravissima a scrivere, e la tua storia mi piace davvero tanto. Quindi complimenti, davvero tanti, perché secondo me sei bravissima a scrivere, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. u.u
Ora vado a comprare un orologio.(?) No, ok, la smetto.
Al prossimo capitolo, quindi spero il più presto possibile. ;)
_Pichu.

04/10/11, ore 19:35

Buonasera :)
Il motivo per cui non ho recensito ieri è che dovevo cercare sul mio pc due sorpresine (non sono sorprese, diciamo che le chiamo così perché non so come chiamarle). Adesso le ho trovate, ma le rimando a dopo **
Punto namber uan. Ho trovato delizioso il fatto che Aurora, dopo essersi allontanata, si decida a salutare con un gesto Zayn, e che non si accorga che egli le sorrida. E' una scena talmente realistica che mi ha fatto sobbalzare il cuore, davvero. (Sobbalzare non è un verbo molto fine, ma in questo momento non faccio la scrittrice, ma il recensore alle prime armi, dunque potrai perdonarmi).
Punto namber tsu. Thomas è tipo il padre perfetto ** Io al mio non racconterei mai niente, nonostante gli voglia bene, ovvio, ma non credo che sarebbe così disposto ad ascoltare. Poi dopo Alexander ogni padre sembra perfetto :'D Ma lui lo è davvero credimi, è un personaggio meraviglioso che devi assolutamente far apparire spesso nei tuoi capitoli. E ho come l'impressione, basandomi sul fatto che tu stessa lo hai definito il grillo parlante, ho come l'impressione che però non sarà super mega ultra extra palloso come questo. (il 'ho come l'impressione' detto due volte fa molto parlata colloquiale, è terribile).
Punto namber thrii. LA CROSTATA DI MIRTILLI *_______________* Io AMO le crostate. Quando Aurora giocherellava con la pastafrolla rimasta mi veniva da pensare 'MA CRETINA MANGIATELAAAA'. Ok, sono completamente ubriaca stasera. Andiamo avanti.
Punto namber four, o più precisamente, la sorpresa dell'ovetto kinder. Oddio io odio gli ovetti kinder. E odio anche le sue sorprese. Facciamo finta che mi piacciano (dato che potrei anche usare come metafora le uova di pasqua, quelle che dicono 'magnifiche sorprese all'interno', che però poi quando vai ad aprirle ti ci trovi UN SOLO  polsino della Germania °---° Bruttissima esperienza.). Le sorprese sono semplicemente due foto che sono state scattate da me il 3 Agosto 2011, al St. James' Park di Londra. http://i55.tinypic.com/108i8wk.jpg http://i56.tinypic.com/2i6l66q.jpg Visto? Appena ho letto la descrizione della casa di Aurora ho pensato a questa casettina di Londra! Non è deliziosa?
Un bacione e aggiorna presto :3

Ary xxx

04/10/11, ore 15:01

Eccomi qua, finalmente :)
Scusa se non l'ho letto appena hai postato, ma ieri ero troppo depressa, leggere una storia su di LORO mi avrebbe fatto stare ancora peggio ._.
Aaaaallora, riconosco il tuo stile, un bel papà nel mezzo ci sta come al solito AHAHAHAHAHAH *ci piace* davvero, il personaggio di Thomas è dolcissimissimo (?) e ce lo vedo bene come "grillo parlante" della situazione é_____é
E' stupendo come Aurora *un'universitaria* sembri una bambina quando è con lui bjbfefwefwe *--*
Aurora che si rimpinza di torta mentre gli racconta di Zayn è EPICA :'D
E a proposito di Malik, a me sembra così puciossssso (?) non ce lo vedo nella parte dello stronzo DD:
E ancora non si sa come sia andata nei particolari la loro storia, miseriaccia, mi sta venendo l'ansia çwç devi spiegarci a modo prima o poi u___u
Capitolo ebfjeifweitiek cooome al solito :3 taaaanti cocomerini zuccherosi for you **

03/10/11, ore 21:00

'Forse era amore. Quasi sicuramente, era amore.' *O* Oh sì com'è bello il personaggio di Thomas, è il padre che tutti vogliamo. Ci vuole coraggio però a riscrivere un capitolo così lungo :O Ho pietà per te (?) AHAHHAH Dillo che l'hai fatto solo per noi :33 AAHAHAHAH Però c'è ancora qualche piccola cosuccia che non sappiamo sulla separazione di 'sti due e.e Solo se aggiorni lo sapremo Muahahah (?) Ormai è scontato dire che ogni capitolo è sempre appassionante e scritto divinamente *-* Alla prossima recenzione xD

03/10/11, ore 20:10

VITTORIA A NOI DUE! :D
prima di tutto, complimenti per essere riuscita a riscrivere il capitolo nonostante il casino successo e i one direction a milano, ti voglio santa per questo.
io è tutto il giorno che non riesco a fare qualcosa, ho perennemente in mente quei cinque gnorri (?) che sono a milano sxcvgeth6ryjnfgb
comuuunque, a parte questa piccola parentesi (abbastanza triste) sei riuscita a farmi smettere di pensare che non li ho visti per il tempo che ho letto questo capitolo, cioè, scrivi stupendamente * tu *-*
hai presente quando sei talmente presa dalla storia e tutto che è come se ti isolassi dal resto del mondo? ecco, a me succede esattamente così quando leggo i tuoi capitoli *ww*
poi il rapporto che aurora ha con thomas è veramente bello, mi ricorda un po' quello mio con mio papà (anche se io e lui litighiamo mooooolto più spesso haha) e secondo me questo è dettato dal fatto che i due non vivono sempre assieme (lui lavora all'estero, giusto? ecco! esattamente come mio papà che infatti vedo ogni morte di papa -.-)
quindi da questo punto di vista diciamo che siamo praticamente identiche haha
purtroppo non abbiamo niente in comune per quel che riguarda zayn (ahimè!) però mi piace che aurora non l'abbia sommerso di insulti, quei due si amano ancora e spero che le cose tornino a posto il più presto possibile anche se conoscendoti........ HAHAHA
no dai, vittoria, non farmi attendere troppo, piuttosto falli rimettere assieme e poi rilitigare ma non aspettare quattordici capitoli per far fare loro pace, OKAY? HAHAH

credo di avere scritto un poema, probabilmente più lungo del saggio breve che ho di compito per domani u.ù
aggiorna presto!
jas.

03/10/11, ore 20:03

Sììììì, sei riuscita a riscrivere il capitolo! Ed è bellissimo! *-*
A Dalma piacciono molto questi capitoli 'abnormi per i tuoi stardand' e ritiene che le tue 'introspezioni introspeziose' siano assolutamente fondamentali e davvero ben scritte. (:
..non so se sono io che mi invento le cose o sono loro che non vogliono farsi capire. Ok, ho adorato questa frase. Comunque, io in risposta direi che sono loro che non vogliono farsi capire. Assolutamente. Parlo anche per esperienza personale. u.u
La figura di questo padre mi piace molto. Penso sarà molto di aiuto ad Aurora. Da questi piccoli tuffi nel passato penso di aver capito che Zayn è stato un gran.. bip a farla soffrire! Non vedo l'ora di sapere come intenderà Aurora andare avanti con lui! ;D
Brava, brava! (:
Un abbraccio,
Dalma.

p.s. ti auguro con tutto il cuore che non si ripeta l'inconveniente dell'altra volta. (:

01/10/11, ore 15:54

Ed eccomi anche quuui! Vichi sei bella te e le tue storie :3
Questa ff è lokjhhgfssfjkkhgfs *----* siamo solo ai primi due capitoli, figurati gli altri. Non vedo l'ora di leggerli!
Sto morendo di curiosità voglio sapere tutto sulla storia di questi duee, quuuindi continua presto :DDDDDD

Baaci :)