Ricordati di me.
di Luna_R

13/08/08, ore 02:10

è una storia stupenda, misteriosa, incredibilmente romantica, affascinante, brava, brava, brava!!!!!!

19/07/06, ore 20:51

Sì, concordo con Zietta: non voglio che la tua storia finisca ç___ç Il solo pensiero mi rattrista terribilmente. Se poi penso che, pur non conoscendo il tedesco, ho una vaga idea di cosa significhi la parola che ha detto Frenk quando ha detto a Sibilla dov'è Betty, allora mi sento del tutto disperata. Me stupida a parte, il capitolo è stupendo, sulla scia del precendente. Ho una vaga idea anche di cosa stia prendendo a Sibilla, e magari è il modo in cui le cose per lei possono tornare a posto: sarebbe molto dolce e romantico. Ma non dico di più, perchè se spoilero involontariamente, poi Michelle, Zietta e le altre mi picchiano^^ Comunque, anche se significa la fine di questa tua meraviglia, aspetto il prossimo aggiornamento. Complimenti come sempre. Ah, ed è stato un piacere essere tua lettrice e recensitrice, davvero: tu sei un'autrice che merita. Un bacio, Rowina.

26/06/06, ore 23:49

Mi dico d'accordo con Zia Emsy: aggiorni veramente spesso. Chiaramente non può che farmi piacere, così ho qualcosa da leggere^^ Solo devi rivelarmi il tuo segreto: come caspita fai?! XD Il capitolo mi è piaciuto: dopo l'iniziale sgomento, Victor si è fatto prendere dalla frenesia, ed è stato molto dolce, come un bambino. Ma sai che la tua Sibilla è davvero una persona tenera e sensibile? Sul serio, è un personaggio adorabile, e tu le dai una voce che la rende subito simpatica al lettore. Attenta solo ad un paio d'imperfezioni sintattiche nel capitolo. Per il resto mi è davvero piaciuto. Aspetto con ansia il resto. Un bacio, Rowina.

23/06/06, ore 00:28

Bellissima storia!!! L'ho trovata per caso tra le ultime aggiornate, complimenti davvero complimenti!! La descrizione del rapporto logorato, della notte d'amore e poi di lui che abbandona tutto e se ne va è davvero toccante, ho sentito il dolore di lei! E poi Victor, che figura stupenda, è un pò come se fosse una parte di lei, sono curiosa di sapere qual'è in realtà il suo scopo nella storia! aspetto con ansia il seguito! brava! Bacio Zia

18/06/06, ore 22:43

Complimenti, la tua storia oltre ad essere ben scritta è anche molto interessante. Aspetto la conclusione per poter fare una recensione adeguata. Continua così.

09/06/06, ore 09:51

Oh my God!!! Hai colpito nel segno;mi credi ke l'ispirazione mi è venuta proprio da qll pubblicità?!^_^' Nn sono normale, lo so ^__^ Ovviamnt però dovevo dare un tono decoroso a tt la storia ^_- Ti ringrazio per la recensione e se ne avrai voglia ci si bekka nei prox capitoli ^_^ kiss