Non si può spiegare l'amore, si può solo viverlo
di lady of dreams

Rinoa
17/06/06, ore 12:44

Questa fic è semplicemente meravigliosa!!!!!!! Io adore le ff James/Lily!!! Ti prego aggiorna prestissimissimo!!!!Un bacio!!

13/06/06, ore 22:28

Oooooohhhh... che carino!!!Veramente carino!!!Bravixxima!A quando il nuovo chap? Spero il più presto possibile...^^

lilistar
13/06/06, ore 18:46

capitolo super!!!riesci a far trasparire i sentimenti dei personaggi davvero bene!!!continuala presto!!ciaoo1!!

Scrivi veramente bene.. in modo semplice e corretto mettendo in risalto le emozioni dei personaggi.. è un peccato che tu abbia poche recensione.. questa storia ne meriterebbe di più!!!^^

10/06/06, ore 13:31

Anche con questo chap hai superato te stessa!!!Bellissima e.. Bravissima!!!^^

lilistar
10/06/06, ore 08:31

BELLISSIMAAAA!!!!mi piace moltissimo la tua storia, anke il tuo modo di scrivere!!!spero ke la continuerai presto!!!!ciaoo!!

09/06/06, ore 18:06

Questo capitolo è bellissimo!!!Cavoli è davvero emozionante!!!Hai descritto benissimo tutte le sensazioni provate da Lily!!!Brava!!!Ancora complimenti!!!!^^

rossanasmith
09/06/06, ore 15:26

davvero molto molto bella. L'ho letta tutta d'un fiato. Oh Dio. E ora chi è che sta baciando Lily? non vorrai lasciarmi così, vero? aggiorna al + presto!!

08/06/06, ore 19:33

Complimenti!Questa ff sta diventando sempre più bella!!!è veramente carina!!!!Bravissima!!!!^^

08/06/06, ore 17:19

ke bellooooooooooo hai aggiornato stesso oggi ^_^ kome sono felice ^_-...Uff ma Lily se la vuole dare 1 mossa si o no??? aspetto kon ansia il prossimo capitolo kisa' se lo posterai gia stasera boh ki lo sa ---> mai dire mai :P alla prossimaaa BazoTToli

08/06/06, ore 15:03

Sangue!Sangue!^_^...Uff proprio Sirius si doveva mettere in mezzo uff ..li deve lasciare stare!!!Mi piazeeeeeeeeeee!!!Sisi mi piaze troppo questa fic ...aggiorna prestoooo ^_-...BazoTToli alla prox ****

rossanasmith
08/06/06, ore 08:53

Bella! continua!!^^

07/06/06, ore 18:11

Bellissima!!!!è veramente carina, sei abile a scrivere.. bravissima e mi raccomando aggiorna presto!!!!^^

07/06/06, ore 18:06

mi piazeeeeeeee aggiorna presto ^_^ anke stasera se puoi :P baazottoli ^_-