Kataigėda
di LadyMorgan

04/05/12, ore 17:54

Interessante! Davvero, davvero interessante: mi sono segnata questa os, l'ho letta tutta d'un fiato e a questo punto credo ne leggerò altre tue su questo pairing (che ho scoperto da poco e sono in piena fase entusiastica). Tanti complimenti per questa fanfiction, mi è particolarmente piaciuta perché... perché mi ha fatto sorridere. Fino adesso ho letto Grindelendore per la maggior parte angst, ma cosa dico? angstosissime, e questa shot è stata una ventata d'aria fresca. Vedere questi due diciasettenni che fantasticano sulla conquista del mondo che in futuro incrinerà tutto, non solo il loro rapporto, è bello e malinconico al tempo stesso. Ho sorriso come una scema alle battute di Gellert: me lo immagino un tipo caustico con quello humor che ben si adatta alla figura ironica e pacata di Albus. E il pezzo della vestaglia color prugna trasfigurata mi ha fatto morire! Mi pareva un remake delle fatine della Bella addormentata nel bosco (toh, un paragone disneyano ^^) Sono troppo d'accordo con Gellert: prugna e rosso non possono stare insieme! Diciamo che il nostro Albus ha sempre avuto gusti eccentrici nel vestire, nella maturità lo ha ampiamente dimostrato xD
Meravigliosamente IC, quindi ed entrambi bellissimi perché così veri e così giovani. Complimenti anche per l'accuratezza della storia della bacchetta di sambuco e la trovata del nome Hecatos. Questa è una fic che si legge proprio con piacere.
Un piccolo appunto: si scrive "finora" non "fin'ora" :)
ancora complimenti
penso a presto (spero)
Primavere

02/05/12, ore 12:27

Scrivi molto bene e questa è una bella storia. Non racconta fatti sensazionali, ma cattura l'interesse, ti fa sorridere e anche  intenerire (basta non pensare a che fine faranno quei due ragazzi T_T)
Fin'ora non ho trovato molte versioni di Gellert che mi abbiano soddisfatto appieno, ma questa la considero perfetta, sì, credo proprio sia il Gellert IC.
Anche Albus è ben descritto: i suoi desideri che si scontrano col senso del dovere, la frutazione che cresce per la mancanza di libertà, il suo modo eccentrico di vestire, la passione per lo studio della magia, il suo affetto per Gellert, per il suo pari ecc. rispecchiano perfettamente quello che credo fosse l'Albus diciasettenne.
 Mi piace come hai descritto il rapporto tra Gellert e Albus. L'ironia, l prese in giro, il "mi annoiavo senza di te" sono piccoli pezzi che messi insieme formano un meraviglioso arazzo di quello che sono convinta fosse un bel rapporto. Essere un genio, vuol dire essere speciale e essere speciale spesso vuol dire essere solo, incontrare, dopo diciasette anni, un tuo pari, qualcuno a cui puoi appogiarti dev'essere fantastivo (e perderlo tremendo). Complimenti, ancoa, mi è piaciuta davverioo molto.

01/10/11, ore 19:25

Non capisco come questa storia possa avere una sola recensione.
L'ho letta appena l'hai pubblicata ma č troppo bella per lasciare una semplice stupida recensione.
Ma, cavoli, non mi sembra possibile che nessuno ti abbia detto quanto questa storia sia fantastica, cosė eccomi qui a dirtelo :))
Albus e Gellert *-*
Ho letto solo una storia su di loro, con questa sono due, quindi non mi ritengo un'esperta di questa coppia.
Perō da quel poco che ho letto mi piacciono, davvero tanto.
Che altro dire oltre a 'scrivi magnificamente' ?
Davvero! Sono serissima, mai stata cosė seria in vita mia. ų.ų

Ancora complimenti, hai reso alla perfezione l'Albus adolescente che da una parte deve prendersi cura della famiglia ma dall'altra vorrebbe solo seguire il suo amico alla ricerca dei Doni.

Alla prossima :)

28/09/11, ore 16:40

Perché questa magnifica fic non ha recensioni? Perché? O___O
Lo ammetto, oggi non ho proprio voglia di recensire, perō non potevo non farlo ora v.v
Non ho mai letto una fic che abbia come componenti Albus e Gellert, quindi... sė, grazie a te mi sono interessata alle Albus/Gellert XD Ahahahha XD
Bravissima! Non so che altro dirti! Le mie recensioni hanno sempre fatto schifo, lo so v.v Perō... spero si sia capito che mi č piaciuta XD Complimenti *-*