Come vuoi che passi le sue serate Hermione?!?!
di Ely 91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
16/11/14, ore 13:57

Mi sarei aspettata che si dicessero prima quel 'ti amo', ma meglio tardi che mai, non ho forse regione? Visto che, quasi certamente, la Parkinson si sarà attaccata al braccio di Draco come minimo un miliardo di volte anche dopo l' inizio della sua relazione con Hermione, sfido io che la ragazza ne fosse gelosa... chi non lo sarebbe stata al suo posto? Alla prossima storia. Tess

16/11/14, ore 13:50

Ma perché esiste la Piattola? Non poteva eclissarsi fino a fine storia? O, meglio ancora, quella fantastica donna che ha inventato lo straordinario mondo di Harry Potter, non poteva evitare di inventare anche il personaggio della Piattola? Mamma mia, quanto non la sopporto! Comunque, mi dispiace per Blaise, che si è perso la reazione di Harry e Ronald. Tess

16/11/14, ore 13:39

Non lo so... dato che il titolo era "Dichiarazione alla Malfoy", me la immaginavo un po' diversa, ad esempio: "Hey, tu! Tieni giù le mani dalla MIA ragazza mezzosangue se ci tieni al tuo bel faccino". Nonostante questo, mi è piaciuto anche come lo hai scritto tu. Ormai siamo quasi giunti alla fine, non è forse così? Tess

16/11/14, ore 13:27

Finalmente si sono baciati! Era anche ora... Sinceramente, come gli è saltato in mente di scrivere quella frase? Al massimo la poteva scrivere e poi, tramite un incantesimo, poteva renderla invisibile, o poteva farla sembrare uno scarabocchio. Invece no, si è giocato una 'O' per dire la sua. La biblioteca... il mio sogno è avere una stanza enorme tutta piena di libri... davvero stupendo. Tess

16/11/14, ore 13:10

Come ho già detto, reputo impossibile che Bellatrix abbia lasciato andare Hermione senza lanciarle nemmeno una Maledizione Senza Perdono. Inoltre, se voleva che Draco diventasse un Mangiamorte, perché non metterlo sotto Imperio? Ronald si è rivelato essere molto stupido, se davvero Draco non avesse accettato il ricatto, Hermione cosa ci faceva lì sana e salva? Tess

15/11/14, ore 14:22

Già il fatto che i Mangiamorte entrino ed escano dalla scuola indisturbati è assurdo, ma il fatto che Hermione non riconosca la Mangiamorte e che poi venga liberata come se nulla fosse, è praticamente ridicolo. Hai detto che la storia non tiene presente dei fatti avvenuti nel sesto libro, ma Hermione sapeva dell' identità di Bellatrix già dagli anni passati, per cui avrebbe dovuto riconoscerla. Inoltre Bellatrix non l' avrebbe mai rilasciata così facilmente, senza torcerle nemmeno un capello. Tess

15/11/14, ore 14:03

Per cui è stata Bellatrix insieme ad altri Mangiamorte ad aggredire Draco? Mi pare di aver capito che lui lo sapeva perfettamente, nonostante abbia detto ad Hermione di non ricordarsi nulla. Il fatto che quella donna sia entrata così facilmente ad Hogwarts non mi convince per niente, specialmente perché si tratta di Bellatrix Black in Lestrange, una delle personi più ricercate dal mondo magico. Ero certa che Draco non era minimamente interessato alla Piattola. Tess

15/11/14, ore 13:45

Non capisco perché, se Hermione pronuncia il nome di battesimo di Malfoy junior, automaticamente le persone che la circondano sono già pronti ad organizzarle il matrimonio. Voglio dire, non si trovano i Giappone, dove nemmeno i fidanzati si chiamano per nome, ma per cognome e aggiungendo tutti quei suffissi "-san, -kun, -sama". La Piattola... avrei tanto voluto che non esistesse, e invece eccola, a rompere le sacrosante scatole ad Hermione ed alla sua storia con Draco. Perché Voldemort non l' ha uccisa al secondo anno? Perché Harry doveva fare ancora una volta l' eroe della situazione e l' ha salvata? Tess

15/11/14, ore 13:16

Ho notato che scrivi il cognome di Ronald 'Wesley', invece il cognome di Ronald si scrive Weasley. Due contro uno? Complimenti Harry, si vede proprio che tu ed il tuo compare siete migliori di Draco. Inoltre mi pare che i due ragazzi si accorgano dell' assenza, o della presenza, dell' amica solo quando fa comodo a loro, ovvero quando hanno qualche favore da chiederle. Tess

14/11/14, ore 19:42

Draco avrà pure risposto a monosillabi, ma è già tanto che le abbia fatto superare la sua fobia per il volo. Inoltre, sbaglio o lei, quando il ragazzo l' ha salutata, mostrando così un vero e proprio principio di amicizia, l' ha praticamente aggredito? Oltretutto Hermione avrebbe dovuto ridurre i contatti con Harry e Ron, ed invece sembra essere tornato tutto come prima. Tess

14/11/14, ore 18:36

Ormai manca poco per far innamorare Draco di Hermione, vista la sua reazione di fronte a George e, soprattutto, al ragazzo che ha fatto quella proposta indecente alla ragazza. Ma mi domando che cosa avrebbe fatto se lei gli avesse detto che George era il suo ragazzo, o che comunque ne avesse uno. Nonostante gli alti e i bassi, la prima ripetizione di babbanologia è andata bene. Tess

14/11/14, ore 18:15

Beh, per smaterializzarsi devono uscire dall' area della scuola, dato che all' interno non ci si può né smaterializzare né materializzare. Sempre ammesso che poi Hermione non abbia chiesto un permesso speciale al preside per far abbassare le barriere. Se davvero Harry è così protettivo nei confronti di Hermione, perché non si è nemmeno accorto della sua presenza? Secondo me, sia lui che Ronald la stanno dando per scontata. Tess

14/11/14, ore 17:49

Sulle scale che portano al dormitorio femminile non ci dovrebbe essere un incantesimo che fa diventare le scale uno scivolo, nel caso sia un ragazzo a farle? Nella tua storia hai tolto questa regola, oppure Draco conosce un incantesimo per fare in modo che le scale non diventino uno scivolo? Harry e Ronald... una bella lezione non gliela toglierebbe nessuno. Tess

14/11/14, ore 17:30

Un' altra cosa che, secondo me, migliorerebbero sia la lettura del testo che visione stessa, è mettere in corsivo i pensieri dei personaggi, o comunque fare in modo che si differenzi dal testo narrato in terza persona. Draco Lucius Malfoy che segue anche solo mezza lezione di Babbanologia? E da quando? Strano, davvero molto strano che non abbia minacciato tutti dicendo: "Mio padre lo verrà a sapere!". Ad ogni modo, mi piace l' idea che Hermione e Draco debbano passare del tempo insieme. Tess

14/11/14, ore 17:11

Va bene per il fatto che sia Draco che Hermione pensano una cosa e ne dicano un' altra, in fin dei conti lo facciamo tutti, o no? È il modo in cui lo imposti che non mi convince proprio per niente: "Stamattina…. Sei più carina del solito(pensiero di Draco) ….sei più brutta del solito Granger!”. No, proprio non va. Sarebbe senz' altro venuto meglio, sia dal punto di vista letterario che visivo, se avessi impostato la frase in un modo diverso, ad esempio: «fece una pausa di qualche secondo mentre la squadrava da capo a piedi poi aggiunse: "Stamattina sei più brutta del solito, Granger", anche se sapeva perfettamente di stare mentendo, dato che la trovava carina». Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]