Larry Stylinson Story
di sabry140695

07/08/15, ore 14:36

Mi sono innamorata di questa storia è splendida la adoro😍😍

27/01/14, ore 15:05

è bellissima questa storia spero che la continui al piu presto perchè sono molto curiosa :D

12/01/14, ore 16:52

ciao la fan fiction è bellissima l'ho letta tutta ma sto commentando solo ora e non vedo l'ora del prossimo

30/08/13, ore 10:26

ti prego continua è stupenda, sono diventata dipendente da questa storia in soli 5 capitoli, ti prego continuala è stupenda, devo sapere come va avanti, leggi questa recensione e pensaci, devi continuare, lo so che è tanto che non pubblichi il capitolo ma sei stupenda, la storia è stupenda, perfetta!!!! <3

21/06/13, ore 12:24

No ma è MERAVIGLIOSA! TU SEI MERAVIGLIOSAA A SCRIVERE STE FF!! Larry e Ziam nella stessa FF... sei una figaa ragazza! Continua prestoo !! <3

20/01/13, ore 01:54

ODDIO JXIDSUAHEFN WAA CEH *---* OHW IO LI AMO .. "Nel frattempo quattro occhi li stavano guardando dalla porta socchiusa." ahah stronzi che spioni u.u
si ma io voglio sapere che succede ceh u.u
Alla prossima Sabrinaaa xacsjkadsn mlmlml hahah sorry per lo sclero capiscimi

06/12/12, ore 20:07

Ri Pregoooo continua ora!!!! Quanto ti ci vuole io sto morendo voglioooooo sapere come va avanti dai veloce hehehehe una tua fan

04/10/12, ore 16:16

Bellissimaaaaaaaaaaaa!! Davvero, non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooooo!!! <3<3 Martina

13/09/12, ore 00:28

Ho appena letto tutto d'un fiato questa bellissima FF, mi ha davvero preso e l'ho inserita nelle sguite!
Ti prego di continuare presto,
Pri. xx

05/09/12, ore 03:42

Ok devi concludere questa storia non puoi lasciarmi così
amo sia larry e zayn e liam STUPENDI..
ti prego continua ti pregooooooooooooooooo

05/09/12, ore 03:10

bella bellissima..mi piace un  sacco..
una scrittura semplice ma rende interessante il racconto..
poi vabbè io amo i Larry
e se stai scrivendo o hai scritto altre storie su di loro sarò molto felice di leggerle *__________________*

15/08/12, ore 18:43

che forti che sono liam e zayn smettono di baciarsi e si guardano imbarazzati,il campanello non suona più e ricominciano a baciarsi...<3<3<3<3 che dolci..:))
W ZIAM
xx larry stylinson95

15/08/12, ore 18:37

che dolce che è louis io lo amo <3<3<3
W IL PICCOLO BOOBEAR.. xD
xx

03/12/11, ore 16:46

ok ok ho letto tutto di un fiato che carini tutti e 4 *o* povero Niall sempre in mezzo ahahah ma è quello che capisce tutto e bravo il mio potato ahaha.
Sai amo le bromance ma mi fa un certo effetto leggerle non so ho come paura boh dio e quando me li immagino mi vengono pensieri sconci ecco perché e difficile che le leggo anche se le amo.
Comunque complimenti sei bravissima non vedo l'ora che continui

03/12/11, ore 12:13

Hola chica! Ultimamente mi sono spagnolizzata! c.c''
Che bella! ** No, davvero! Harry che va da Louis tutto deciso :'D
Almeno quella tizia ha fatto qualcosa di buono v.v
OK, non mi dilungo troppo.
Bellissimo capitolo, baci baci.
DQ.