Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sabry140695    03/12/2011    11 recensioni
-Mph....-sbuffa Harry-Smettila di urlare!!!E comunque sono un ragazzo di 17 anni cosa dovrei fare......sei noioso non capisco come le fan ti reputino il pi simpatico se rompi le palle più di Liam......perchè non te ne vai e smetti di rompermi?!?-
-Cos...vuoi che me ne vado?!Bene!!Ti accontento!!!-
Come penso si capisce dal titolo si tratta di una love story tra Harry e Louis, ma con accenni di Liam-Zayn.
Comunque è la mia prima storia su questo fandom e non ne ho scritte molte altre.
Ho paurissima del vostro giudizio ma amo troppo scrivere quindi spero che riesca almeno ad essere decente.
Il rating potrebbe cambiare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

LARRY STYLINSON STORY

CAPITOLO 5
 

 

Niall scende le scale e va ad aprire senza notarli (nda o meglio facendo finta di non vederli).
Apre la portà ma non c'è nessuno, sta per richiudere la porta quando si accorge che sullo zerbino c'è una busta gialla (nda tipo quelle delle prove dei delitti)con scritto sopra "Per Harry" con una scrittura femminile, "sarà una fan come succede spesso" pensa l'irlandese.
-Harry!!!- grida Niall, che con la coda dell'occhio vede i due picciocini che cercano di ricomporsi e guardano curiosi cosa sta succedendo.
Harry scende un po' scocciato
-Che c'è Niall?-
-Qualcuno ha lasciato questa busta davanti alla porta e come vedi c'è scritto che è per te e sembra sia da parte di una ragazza!-
Nel frattempo Louis aveva sentito tutto da sopra le scale(era stato più forte di lui), e lo stomaco gli si sta aggrovigliando (nda esiste come parola?boh), era geloso,e poco prima che Harry risale le scale se ne torna in camera sua e tenta di addormentarsi ascoltando un po' di musica, però i suoi pensieri lo renderanno un po'difficile "chi gli ha scritto? cosa c'è scritto? come reagirà lui? anche io vorrei potergli dire ciò che provo.....no meglio di no rovinerei solo tutto....anche se non è rimasto molto" così si sdraia sul suo letto sperando solo che a cena non si  dovrà sorbire Harry che si vanta o che racconta tutto entusiasta cosa c'era scritto o le foto che gli hanno mandato.

 

 

Harry sale le scale seguito da Niall ed entrano entrambi nella loro camera.
Apre la busta e al suo interno trova un biglietto con scritto "Questo è per te, così capirai.Da un'amica" e un cd.(nda so già che avete tutti capito)
Guarda il cd sorpreso e chiede gentilmente a Niall che era sdraiato sul suo letto
-per favore mi puoi lasciare solo?-
Niall annuisce ed esce dalla stanza richiudendo dietro di se la porta (nda povero non lo vuole mai nessuno.....io si vieni da me!!)(nda scusate per lo sclero).
Harry prende il computer, si sdraia e butta un' occhiata sconsolata al letto non-più-di-Louis.
Prende le cuffie e dopo qualche tempo impiegato per srotolarle(nda anche loro sono umani, perfetti ma umani!!)e le collega al pc.
è curioso di sapere cosà c'è nel cd, sperando che non sia come l'ultimo ricevuto che conteneva foto non proprio caste di una fan (nda ahahahah!!!), apre l'unica cartella nominata "canzoni" e al suo interno ci sono vari file e pensa che magari qualche fan vuole fargli sentire qualche sua canzone , ma allora cosa significas il biglietto?
apre il primo file e dopo qualche nota sente una voce che canta, ma non è quella di una ragazza, infatti la riconoscerebbe tra mille: questa è la voce della persona che ama.
Gli manca solo un'ultimo file da sentire, in questo momento non gli interessa chi glielo ha mandato chiunque sia è stato crudele, la voce di Louis è uno dei tanti motivi per cui lo ama e infatti sin dalla prima canzone delle lacrime gli stanno rigando il volto, quel cd è meraviglioso, Louis lo è.
Apre l'ultimo file, inizia la canzone, ma sente subito che c'è qualcosa di diverso, le altre erano si piene di sentimente e emozioni, ma questa questa lo era un milione di volte in più, ma non ne capiva il motivo.
La canzone finisce ma il file contava ancora 3 minuti, sente una porta spattere e una voce di ragazza,sente qualche movimento e un "mi dispiace" detto tra i singhiozzi dalla ragazza,poi sente la cosa che gli spezza il cuore in milee pezzi: sente Louis singhiozzare; la ragazza ad un certo punto dice
-Harry capirà di aver sbagliato, qualunque cosa ha fatto!- era lui la causa?
Louis chiede stupito come fa a saperlo e lei alzando la voce gli risponde che non è cieca e che per questo sa che lui lo ricambia; non è così bravo come pensava a nascondere i propri sentimenti. poi si sente Louis che dopo poco risponde che si sbaglia, che lui ama Harry e che non è ricambiato; dopo queste parole non ascolta più nulla, Louis ha appena confessato di amarlo, ok non proprio a lui, ma lo ha comunque detto.
La registrazione si conclude e il riccio fissa lo schermo incredulo, dopodichè rimette l'ultima parte, e la riascolta, e la riascolta.
Dopo un duecento volte, per assicurarsi di aver sentito bene,si toglie le cuffie e le appoggia sul comodino di fianco al letto con il suo computer.
Si alza ed esce dalla stanza.
"Quello stupido! anzi lo siamo tutti e due!" pensa Harry mentre percorre il corridoio entra senza bussare nella camera e vede Louis sdraiato sul letto con le cuffie ad ascoltare musica triste?!? ad alto volume, con gli occhi chiusi.
Louis non si accorge della sua presenza, finchè Harry si siede sul letto di fianco a lui e apre gli occhi sentendo un peso sul suo letto.
-cosa..- dice stupito -Che cosa c'è Harry?- adorava essere chiamato per nome da lui anche se preferiva i soprannomi che Louis gli appioppava ogni volta.
-Vorrei parlarti, tu ascolta e basta, ok?-
-ok-risponde un po' nervoso, sia per ciò di cui sospettava stessero per parlare, sia perchè Harry era molto vicino.
-Allora......siamo due stupidi e aspetta lasciami finire- continua vedendo che Louis stava per dire qualcosa -tu provi qualcosa per me anche se non lo vuoi ammettere e solo ora ho capito che le nostre dicussioni sulle ragazze erano a causa della tua gelosia e ...non mi interrompere....io sono uno stupido che non l'ho capito subito e che non ti ho detto che anche io provo qualcosa per te....uscivo con tutte quelle ragazze solo per cercare di toglierti dai miei pensieri e devi ringraziare quella ragazza che ti sente cantare che mi ha fatto sentire le registrazioni..... e sorvolo sul fatto che sono geloso....e ti ho detto tutto questo solo per dirti che ti amo, probabilmente sin da quando ci siamo incontrati ad xfactor il primo giorno-
Louis è scioccato,  e rimane in silenzio.
Stanno così per un po' fino a quando Harry dice
-Stiamo così o hai intenzione di dirmi qualcosa?-
Harry sorride nervoso, cioè sa di essere ricambiato, ma potrebbe comunque finire male in qualche modo.
-Io....Io quella ragazza la ammazzo....non ti ho detto niente per non rovinare nulla e lei praticamente mi obbliga a dichiararmi!!-
Harry stava ridendo -è  questo tutto ciò che mi devi dire?-
-Si no...cioè....ormai lo sai ti amo.....ma non volevo lo sapessi-
-Ma sei idiota o cosa stupido mangia carote, ti ho detto che ti amo anche io quindi che problema c'è se l'ho saputo, ora siamo tutti e due felici no?-
-Si- dice arrossendo (nda che carinoooo!!!).
Harry si avvicina a Louis e accarezzandogli la guancia dice -Sei così bello- (nda era molto meglio in inglese ma direi che rende lo stesso) e avvicina il viso a quello dell'altro - è così sexy- continua ormai sulle labbra dell'altro, dopodichè lo bacia prima dolcemente epoi sempre più profondamente.
Louis seppur con imbarazzo risponde al bacio con molta passione, è pur sempre da un sacco di tempo che voleva farlo.
Harry con la lingua percorre lentamente il contorno delle labbra di Louis. Sono sdraiati con Harry a cavalcioni su Louis.
Louis interrompe il bacio chiedendo con un ghigno
-così sei geloso di quella ragazza?-
Harry diventando rosso dice -beh per un sacco di tempo ti ha sentito cantare da solo, e io amo troppo la tua voce e  te, quindi certo che sono geloso-
 Louis si solleva quel poco che bastava per baciarlo di nuovo.

Nel frattempo quattro occhi li stavano quardando dalla porta socchiusa.

NOTE DELL'AUTRICE:
vedete come sono brava ho postato abbastanza presto, però mi scuso di già perchè il prossimo capitolo ci metterò un po' di più perchè non l'ho neanche finito

sul cartaceo. ora vado a nanna che sono stanca e un po' febbricitante quindi vi amo e vi adoro.
leggete e recensite in tanti (e DrarryQaF e AngeKsl aspetto una vostra recensione e le vostre storie siete le migliori!!)
SABRINA

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sabry140695