lo vedremo Weasley, lo vedremo...
di the princess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/05/13, ore 22:24

la storia si fa sempre + interessante. Ci fa capire che Ginny vuole qualcuno che la squota dentro,e chi se non Draco Malfoy può povveddere a tutto ciò.
Spero la storia non sia lasciata incompleta perchè a me ha preso parecchio. Adoro Draco e Ginny insieme e vorrei vedere come farai a descrivere l'evolversi del loro rapporto. Ciao a presto

DeG forever
04/01/08, ore 00:28

un pò troppo scherzosa e comica ma fa lo stesso!!!compl

14/01/07, ore 20:16

Bellissima e divertentissima!!!! però mi aspettavo un finale diverso.. potevi approfondire un p.ò di più la storia di Draco e Ginny... però è davvero molto bella.. baci..

27/09/06, ore 17:00

Ciao! Ho letto questa storia.. mi piace, ci sono alcuni errori di grammatica (soprattutto i congiuntivi, ma ormai è un'errore comune...) ma la storia è ben ideata e hai reso bene il soggetto senza essere troppo seria o troppo infantile. complimenti.

19/08/06, ore 15:33

troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!! Carinissima l'ho letta tt d'1 fiato!! bellissima!!!!!!!!!!!!

miss malfoy
09/08/06, ore 12:19

è trooooppooooo bellina!!!! mi sn divertita un sacco leggendola!! ciauu kiss kiss

01/08/06, ore 18:40

O_______o Cioè..me la finisci cosi?! Va beh...sei riuscita a fare un capitolo davvero lungo..complimenti!! XDXD bellissima ff!!! Complimenti

19/07/06, ore 20:17

bravissima.io l'avevo capito dall'inizio del cap che blaisa e greise stavano insieme.finalmente draco e ginny staranno insieme almeno spero cmq agggiorna presto ciao bravissima

ginny malfoy
19/07/06, ore 18:48

eh eh eh..io lo sapevo io lo sapevo!!!ah ah ah!!lo sapevo xk sn un genio!!ok ok no nn è vero lo sapevo xk me l'avevi detto dall'inizio...cmq bella bella bella...ank se mi dispiace tntiximo x qll piccola puffola pigmea!!!ç__ç ma cs ji ha fatto fare ql pervertito di harry??!!! lo dico sempre io k di qll nn dobbiamo fidarci ù__ù cmq tnt x volevo farti notare k il sedere xfetto di draco è sl mio é__é!!! ok ora k ho detto tt vado ciaooo turk!!!^*^

mary_zabini
19/07/06, ore 18:24

Una sola parola..STUPENDA!!!!si è bellissima questa storia..complimenti.alla fine io e il mio blaise coroniamo il nostro sogno d'amore!!Cmq davvero ti è venuta fuori una storia favolosa e per di più completa una cosa incredibile!!!1 kiss la tua fan numero 1 grace

MiaBalck
19/07/06, ore 17:20

brava!! ti faccio i miei complimenti!!! tanto casino per nulla!! xD xD però è stato divertente!! Kiss

19/07/06, ore 16:23

amore nooooo!!! è finitaaa!!! uffi.... ç_____ç però ti devo dire una cosa... come ultimo capitolo è stato sensazionale!!!! mi ha fatto morir dal ridere!! bellissimi draco e ginny!! ma soprattutto la rivelazione di grace e blaise... wow!!! sei miticissima, tesssssoro mio!!!! ti prego, continua a scrivere storie meravigliose come questa!!!! tvttttttttttttttttttt.....tb!!!! un mega-bacione!!! aspetto al più presto un'altra storia!!! ^-^ kiss kiss la tua sweet_girl (tvtb!!)

ginny malfoy
16/07/06, ore 20:08

eh...eh...eh...io so cm finisce!!! e nn vedo l'ora k lo scrivi!!!hihihi!!! modestamente sono privilegiata io!!! cmq ora vado ricorda k la storia è fantastikae.... CAMUI GACKT TI AMOOO!!*ç*(ovviamente amo ank te tom*ç*....hihi)un mega kiss!!!

Ginevra Malfoy
12/07/06, ore 19:53

sei bravissima nn vedo l'ora di leggere l'ultimo cap anche se mi dispiace ke la storia è quasi finita aggiorna presto

MiaBalck
12/07/06, ore 12:06

secondo me Blaise e Grace hanno già il loro intrallazzo e quello che stanno cercando di fare Ginny e Draco è totalmente inutile.. cme sarà divertente scoprire come sboccia l'amore tra loro!! a presto kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]