Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the princess    19/07/2006    11 recensioni
ciao a tutti!!!!! per prima cosa voglio dedicare questa ff alla mia amica Maria Grazia, la mia musa, che mi sblocca quando sono bloccata e mi "scasina" quando sono incasinata!! ma adesso bando alle ciance vi dovrei spiegare di cosa parla la storia, ma voglio dirvi solo che... ops scusate devo andare!! no scherzo!! comunque tutto inizia, quando una sera Ginny inizia a songare il ragazzo più bello della scuola! il signorino malfoy, da qui partiranno numerose situazioni eheheh!!! leggete!
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok mi piace Draco

                                                                Ok mi piace Draco!!!

 

-ma tu dici che è morta?-

 

porc… adesso chi è ?????

 

-Herm, aiutami a capire se respira ancora!!!-

 

ma che sta facendo?? Ma sono tutti pazzi in questa scuola??

 

-certo che respiro idiota!!! Altrimenti come potrei sbraitarti contro??????-

 

-ok ok calma Gin!! E che da un ora che sto cercando di svegliarti e non dai cenni di vita…-

 

-Grace ma che ore sono?-

 

-fra 15 minuti inizia la lezione perché?-

 

15 minuti… ho sonno!!! Mamma!!! Ma perché nessuno si fa mai i fatti propri, che gli costava a loro farmi dormire altre 15 minuti in più… io non so!

 

-ancora è presto!!!! Io dormire!!!-

 

sembro un cavernicolo… ma sono pienamente giustificata, sono le 9 meno un quarto e non ho dormito tutta la notte…

 

-Ginny mi sono scordata di dirti che la lezione che sta per iniziare è quella della terza ora… le prime 2 re di Piton le hai saltate…-

 

si… 10 minuti… ma cosa...??

 

-ho perso 2 ore???-

 

-si non sono riuscita a svegliarti!!!!-

 

-oh cavolo devo fare una cosa!!-

 

-adesso dobbiamo andare a lezione poi farai quello che ti pare durante l’ora buca!-

 

Grace mi prende per un braccio e mi solleva dal mio scomodo e freddo giaciglio…

Adesso abbiamo 1 ora di McGranitt poi dovrò aggiustare alcuni particolari del mio piano per poi metterlo in atto questa sera…

Ma io ho ancora sonno…. Uffi!! Ma quanto può essere complicata la vita di una quindicenne???

 

*

 

Oddio grazie!!! Finalmente quella vecchia mummia ha smesso di parlare!! Altri dieci minuti e crollavo sul banco! Allora il piano è ottimo, tranne per il fatto che a quest’ora dovrebbe essere tutto preparato… ma su con la vita!!!!

 

-Gin ma sei crollata??-

 

-no, sto solo pensando?-

 

-si si come no…-

 

-e tu dovresti essere la mia migliore amica, io sto pensando ad una cosa importantissima e tu neanche mi credi…. Anzi neanche mi ascolti…-  ma sto parlando da sola da circa mezz’ora Grace è gia sulla porta del dormitorio, a quella ragazza si dovrebbe insegnare un po’ di educazione!

 

-scusa ma devo andare!-

 

-ma guarda… non l’avevo capito, pensavo ti fossi alzata per prendermi qualcosa… ma tanto anche io devo andare…-

 

- e dove??-

 

-non sono affari tuoi…-  rispondo con acidità, oggi sono un fascio di nervi.- e poi io non ti ho chiesto dove stai andando?-

 

-hai ragione! Ciao!-

 

-Ci... ma con chi sto parlando quella è sparita!-

 

Dai mettiamoci all’opera. Fred George (ho deciso di chiamarli cosi miei due neuroni) mettetevi all’opera!

Per prima cosa dobbiamo trovare Blaise. Di certo non si trova nella sala comune di Grifondoro… dai Ginny su alzati e cammina.

Scendo le scale della torre e inizio a girare per la scuola vado in Sala comune, ma niente, corro fino all’aula di divinazione, ma di Blaise neanche l’ombra...

Giusto! Ancora vi devo spiegare il mio meraviglioso piano!

Allora è constatato che Blaise è tra i meno rompi coglioni  dei Serpeverde e  farebbe di tutto per alzare la sua media scolastica… dopo aver fatto 2+2 ho capito cosa fare:

dirò a Blaise che Piton mi ha costretta a trovare un ragazzo che mi potesse fare delle ripetizioni, e a chiunque accetti questo difficile compito verrà aumentato anche se di poco il voto in pozioni… hihi sono geniale! Sicuramente il ragazzo accetterà e il gli dirò di incontrarci nella stanza delle necessità, che avrò già allestito in versione camera d’Hotel.

Quando in fine lui si accorgerà dell’imbroglio sarà troppo occupato a spupazzarsi Grace che si dimenticherà di tutto!!! Ottimo!

si ma per prima cosa devo trovarlo…

Ok, andiamo a vedere dove si riunisce la gente che studia… ed io che ne posso sapere… la prima risposta sarebbe camera di Hermione ma mi sa che non è quella giusta… allora forse la biblioteca? Beh tentar non nuoce.

Allora la biblioteca si trova…? Devo andare dritto poi a destra, sinistra, destra destraok

 

-Wealey…! Che piacere cederti!-

 

E che palle… ci mancava solo lui.

 

-Malfoy…! Vorrei poter dire la stessa cosa ma non so mentire così bene…-

 

-allora piaciute le mie letterine…?-

 

-si, una meraviglia! Ma non te l’ha mai detto nessuno che sei davvero infantile??-

 

-no… nessuno! Comunque che stai facendo?-

 

-Cazzi miei…

 

-che siamo volgari… comunque io vado… ci vediamo!-

 

-Vai, vai…-

 

Ecco me ne sono liberata… Ginny, però adesso smetti di fissargli il sedere!! Oddio ma come si fa? È perfetto! Ok adesso torniamo alla missione!

Ecco la biblioteca… mamma quanti libri!!!

Ed eccolo seduto… Blaise Zabini!

Mi avvicino pian piano… oh cavolo! Quello se ne sta andando!

 

-Zabini! Zabini!-

 

-Si..?-

 

-senti ti posso parlare?-

 

-guarda adesso avrei un appuntamento con una persona…-

 

No , caro! Non mi scappi così… lo prendo dalle spalle e lo faccio risedere.

 

-ti prego ascolta…-

 

Lui mi fissa spaventato… meglio così…

 

-senti, ti volevo parlare di una cosa… Piton  mi ha pregato di trovarmi qualcuno che mi faccia ripetizioni nella sua materia… dice che non regge più la mia ignoranza… allora, io ho pensato a te…

 

-Guarda, ho altre cose da fare che aiutare un caso disperato come te…-

 

Finisce alzandosi… cavolo l’avevo scordato, ok che è fra i più gentili dei Serpeverde, ma è comunque uno di loro… adesso gioco la mia carta speciale.

 

-è davvero un peccato, sai mi aveva detto che a chiunque avesse accettato avrebbe aumentato il voto in pozioni…-

 

Eccolo che si gira

 

-davvero?-

 

-si,si … non potrei mai mentirti…-

 

Oddio c’è cascato come una pera cotta… ma sono davvero così brava a recitare o è lui  ad essere offuscato dal desiderio di ottimi voti?... beh forse la seconda…

 

-ok, ci stò…-

 

-che bello! Allora facciamo la prima- e ultima  -lezione oggi alle 16.30 nella sala delle necessità… ok?-

 

-…-

 

-Ok! Deciso!-

 

Scappo via prima che possa cambiare idea… adesso devo andare immediatamente a sistemare la sala per il lieto evento che farà mettere quei due insieme e farà tornare la pace nella mia testa!

 

*

Oh cazzo! Sono le 16 ed ancora non sono potuta andare a sistemare la sala…

Ho avuto tutti i contrattempi possibili ed immaginabili.

Prima Lavanda ha iniziato a rompere dicendo che io le avevo fregato il cd della sua adorata Brittney qualcosa… poi Ron ed Hermione hanno iniziato a sbaciucchiarsi sulla porta del dormitorio, è mi sono schifata di avvicinarmi a quell’entrata per qualche minuto, ed infine Harry mi ha confessato di aver preso di nascosto la mia  Puffola Pigmea ed di averla fatta accoppiare con un Spiochiodo… chi sa che male poveretta! Comunque adesso è tardissimo quindi andiamo!

Ho lasciato un bigliettino a Grace dicendole che avevo bisognosi vederla alle 16.30… speriamo abbia abboccato come Blaise.

 Finalmente arrivo di fronte alla sala.

Apro la porta e…

 

-E tu che cazzo ci fai qui??-

 

Malfoy era appoggiato  alla parete.

 

-No tu che cazzo ci fai?-

 

-Io sono venuta per mettere in atto il mio piano…-

 

E brava la genia… gli ho rivelato tutto, adesso però troviamo un modo per togliercelo dai ciglioni.

 

-allora io sono venuto per mandarlo a monte…-

 

E te pareva…

 

-Malfoy, ma che ti costa andartene e farmi mettere tutto a posto per i due??-

 

-mi costa, mi costa… e poi cosa volevi fare cara la mia agente segreta?-

 

Uffi… tanto oramai peggio di così… faccio apparire dal nulla un letto, candele profumate ed altra roba del genere…

 

-Wow… certo che quando fai una cosa la fai in grande!!!-

 

-certo, che ti pare…-

 

-Comunque, sei troppo banale…-

 

-E riniziamo con gli insulti… ma non ti secchi mai?-

 

-a prenderti in giro? No!-

 

-che stronzo…-

 

-grazie…-

 

-guarda che non era un complimento!-

 

-          per me lo era…-

 

-allora vuol dire che sei scemo… cosa che già sapevamo!-

 

-se sono così scemo perché continui a parlarmi…

 

-sto aspettando che tu te ne vada per lasciarmi campo libero…-

 

-credi veramente che io lo farò??-

 

-no! Ma tentar non nuoce…-

 

Lui sorride, ed adesso che si fa??? Io non mi sposto, lui non accenna, però, a muoversi…

Beh io ho tutto il  tempo… oddio sono le 16.25… non ho per niente tutto il tempo!

Ecco, lo sapevo sta cedendo… si sta muovendo… si sta muovendo… verso di me…!

Ma cosa vuole fare? Se mi vuole picchiare deve sapere che sono un osso duro…

Il suo sorriso però mi dice tutt’altra cosa…

Malfoy mi vuole baciare??? Oh cavolo, mi sa di si!!!! Mi vuole baciare!!!! Ginny scappa!!!..

Mamma quanto passa  lentamente il tempo… comunque non so se l’avevate intuito ma non ho proprio voglia di spostarmi…eh già! Ginny wealsey che bacia  Draco Malfoy… sapete come si chiama questo: CULO per me!!!!

Eccolo le nostre labbra si sono unite… in men che non si dica ci spostiamo tutti e due sul letto…

Adesso per favore toglietevi dalle scatole che sono occupate.

 

 

Intanto fuori dalla sala…un ragazzo aveva aperto la porta e dopo aver visto cosa c’era all’interno aveva richiuso.

 

 

 

-Blaise perché hai richiuso?-

 

-Grace… non ti conviene aprire-

 

-Ma scusa non era una cosa per noi…?-

 

-si ma a quanto pare Ginny e Draco hanno cambiato idea…-

 

-aah ma quando glielo diremo che noi stiamo già insieme da un mesetto?-

 

-credo che non gli interessi, ormai…-

 

-ti do ragione… comunque andiamo!-

 

-si andiamo…-

 

Fine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

Beh ragazzi questa è la fine!!!! Si… sono triste… mi è piaciuto scrivere e leggere le vostre recensioni! Adesso ringrazio tutti quelli che hanno letto!!! Ovviamente non mi scordo di chi ha recensito!!!!

 

Ragazzi VI VOGLIO DAVVERO TTTTTTTTTTTTTTTTTTTT B!

 

Ginevra Malfoy: grazie, grazie,grazie!!!! Spero che tu abbia capito che ti sto ringraziando… comunque mi spiace tantissimo non poter leggere più le tue recensioni!!! 1 kiss enorme!!!

 

MiaBalck: ciao! Ringrazio tantissimo anche te! Spero ti sia piaciuto il cap… 1 grossissimissimo bacione!

 

sweet_girl: ciao amoreeeeeeeee!!!! Mi hai fatto piangere!!!!!! Sei stata gentilissima!!!! Ti voglio tanto tanto bene!!!!!! Leggere le tue recensioni mi faceva sorridere!!!! Grazie, mi spiace che la storia sia finita, ma il ricordo delle tuoi commenti mi rende felice!!!!!!! GRAZIE GRAZIE!!!

 

ginny Malfoy: CIAO JD!!!  Certo che tu sei avvantaggiata sei la mia migliore amica!! Comunque ringrazio pure te!!! GRAZIE!

 

 

 

 

CIAO A TUTTI!

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the princess