Son cadute le speranze come pioggia dentro il mare-
di _Seppia

Perché tu lo sai, donna malefica, che pur avendola già letta in precedenza, questa FF mi commuove.
Lo sai, vero?
eh si che lo sai, mi conosci.
E sai che odio commuovermi.
Ma sai anche che amo alla follia il tuo modo di scrivere, come solo tu riesci a tirar fuori lo spirito di Romano. Credo che nessuno riuscirebbe mai a descriverlo e a muoverlo come solo tu sai fare.

E adesso, prima che ti tiro giù una dichiarazione d'amore di cui potrei pentirmi, me ne scappo.
Scappo, e vado a ricordarmi cosa significhi essere italiani. Perchè, sai, ultimamente era qualcosa che avevo un po' perso di vista.

Eh si,Feli!! mi sa che romano non te lo dirà proprio più un "ti voglio bene" così (anche se poi le critiche non sono mancate,eh XD)
Davvero carina,mi è piaciuto molto il modo in cui scrivi,risalta il caratteraccio scorbutico di lovi! Me ti ammira *_*  baciotti

Ah, non potevo proprio non recensire, nonostante abbia poco tempo! Quindi scusa se sarà una rece striminzita XD
Comunque complimenti davvero, e fregatene del ritardo, una bella fic dev'essere pubblicata comunque!
Eh sì, si vedeva che quello che scriveva era Romano, era lui con tutta la timidezza e la conseguente volgerità del caso, un amore! xD
E poi è vero, credo che tutti quei pensieri siano altamente possibili nella sua mente, il che mi porta di nuovo a complimentarmi con te :) Ed anche la caratterizzazione di Feliciano...è perfetta, non avevo pensato a lui in questo modo, sai?
Dunque credo di aver finito D: e se pubblicherai qualche altra lettera sarò ben felice di leggerla!
Ciao da chaska C: