L'Amore e il Cranio
di Taigete

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/10/11, ore 19:34

Ti sto odiando xDD
Però sto amando Morgana. Ha davvero una bella psicologia e si vede la natura "grifondoro" che il Cappello Parlante deve aver intravisto.
E in effetti sì, sei sadica XD

15/10/11, ore 18:38

wow! bel capitolo!
mi è piaciuta l'idea dell'anello, e che draco faccia ufficialmente parte dell'Ordine!
la parte dell'attacco a draco, adrenalina pura, e sono d'accordo con ron...al diavolo le barriere antismaterializzazione ;) ;)
morgana è un personaggio affascinante e inquietante, davvero ben delineato!
è un piacere seguire la tua storia ;)
al prossimo capitolo!

15/10/11, ore 15:10

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e devo dirti che mi ha colpita. Questo capitolo in particolare perchè si iniza a vedere la classica sfiga che si aggira per i corridoi di Hogwarts...o più precisamente sulla testa del povero Harry xD
La figura della Subiugatrix mi affascina molto o.o e anche la storia dei demoni e del mago oscuro. Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

15/10/11, ore 15:07

Ciao ho visto la tua storia ieri sera e l'ho letta tutta .. devo dire che mi è piaciuta e non riesco a capire il perchè sia poco recensita.. Mi piace il personaggio di Morgana e poi esco pazza per la coppia Blaise/ginny e spero che darai piu rilievo alla rossa e che la storia sua e di Harry vada a rotoli (vedo molto bene Harry con Morgana :D). Per quanto riguarda la cattiva sei stata davvero originale :) Spero che continuerai a pubblicarla ( e anche in fretta perchè sono curiosa ) perchè io continuero a seguirla e a recensirla :) .. A presto (spero) =)

14/10/11, ore 17:58

oh, anche io adoro true blood..soprattutto eric ^_^
bel capitolo! che cavolo non si può mai stare tranquilli ad hogwarts!
mi sembra che la tua storia stia prendendo una bella piega avventurosa, questa nuova super cattiva mi sembra convincente e mooolto spaventosa ;)
al prossimo capitolo!!

11/10/11, ore 14:52

ciao, ho appena scoperto la tua storia.
la trovo piacevole e scorrevole, lo stile è molto accurato e definito, rende la lettura appassionante e leggera.
mi piacciono molto le tue citazioni, le trovo interessanti e azzeccate. soprattutto quelle di dylan dog...grande amore della mia adolescenza. al prossimo capitolo!!

11/10/11, ore 00:24

Oltre che il tuo modo di scrivere adoro la tua storia! E' originale e mi piacciono molto i personaggio; la loro storia, la loro vita e il loro modo di comportarsi! Ti devo fare tanti complimrnti! Seguiro' questa storia con tanto ardore ipotizzando cose e sperando altre.
A presto**

10/10/11, ore 18:16

complimenti! questa storia è bellissima, sei molto brava e spero di vedere ancora un seguito! un abbraccio e ancora complimenti Milla

05/10/11, ore 21:58

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e mi piace molto e anche come scrivi :-)Sia lodato Blaise quando nel primo capitolo ha detto a Hermione riguardo la relazione che ha con Ron "Weasley é troppo poco. Tu vali troppo. Ti meriti di più." avrei costruito una statua di platino al Serpeverde la penso esattamente come lui, spero che lo molli presto, anche se credo che ci vorrà un bel po' di tempo :-) Draco e Hermione quand'é che faranno il primo passo, apparte quando lui l'ha baciata nel bagno dei prefetti?? Anche se ce ne vorrà di tempo con quei due ora che si muovono. Sono curiosa di leggere come continua la storia. Ciao a presto :-)

30/09/11, ore 00:06

Bella! molto simpatica.... spero di leggere presto il seguito!. Mi piace sempre legger dei battibecchi tra questi due

29/09/11, ore 18:27

Cioa mandragola.

La tua storia promette molto e mi piace.
Mi piace il tuo modo di scrivere. E' semplice senza fronzoli e molto scorrevole. Tutte qualità che ammiro in una storia.
La seguirò senza dubbio.

Deb