La Maledizione dei Potter
di LaRose

01/05/13, ore 14:54

Ciao :)
Ho appena finito di leggere tutti e quattro i capitoli e devo dire che come storia è molto carina, soprattutto l'idea di far tornare Lord Voldemort, sono curiosa di leggere come ha fatto a trasferirsi da un corpo all'altro e come questo influirà sulla storia.
Anche il tuo stile mi piace molto. Spero di leggere il seguito presto :)

Sion

(Recensione modificata il 01/05/2013 - 03:42 pm)

24/10/11, ore 15:48

Altro capitolo stupendo! Leggendo l'inizio non ho potuto fare a meno di notare quanto i pensieri di Albus siano simili a quelli di Harry nel primo libro.. si vede che sono padre e figlio ;) Oh, povero Sir Nicholas, umiliato e offeso da un Malfoy! Ma al contempo, direi che un Malfoy tra i Serpeverde ci sta..eccome! Ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere, simile a quello di J.K. Rowling, e mi è piaciuto molto come hai impostato lo Smistamento, inserendo vari nomi tra quelli principali. Volendo racchiudere tutte queste parole in una: brava.
PS: la canzone del Cappello Parlante l'hai scritta tu?

24/10/11, ore 15:31

Adoro questa fan fiction! La adoro! :D Mi sembra un po azzardato che ci sia il libro di Harry Potter O.o ma l'idea è fantastica! Mi sono sempre chiesta cosa avrebbero pensato i personaggi leggendo di loro stessi :) il personaggio di Jane mi piace molto, hai ragione, è una Luna Loovegood in miniatura! Mi piace moltissimo come hai reso il personaggio di Scorpius, è perfetto! (spero che in seguito spiegherai perchè l'hanno ridotto cosi male, poverino..) Ti avverto che mi sono presa una cotta per Scorpius.. No, scherzo, io sono follemente innamorata di Draco, mi astengo dal provarci col figlio xD Dopo che hai parlato della Dramioni, mi auguro che questa sia una coppia Rose/Scorpius..! Non so perchè ma per me esiste un Malfoy e una 'Hermione', che sia la madre o la figlia.. insomma, sorprendimi :)

24/10/11, ore 15:10

Scrivi benissimo. Non avevo mai pensato a una possibile continuazione dopo la morte di Voldemort, ma l'idea mi piace, anche se mi sembra un po impossibile che lo spirito di Voldemort sia ancora vivente, dato che Harry ha distrutto tutti i pezzi di anima che gli appartenevano; nonostante ciò, trovo la fan fiction particolarmente interessante, ti annuncio che va, senza alcun dubbio, tra le seguite, e chissà, se non raggiungerà anche le storie preferite ;)

22/10/11, ore 22:41

Sii io adoro quando"piazzano" Scorpius in grifondoro.Infatti nella mia visione dei fatti sta in quella casa.Si, ci avevo penato quando Nott e Goyle l'hanno picchiato,ma poi ho pensato " ma no" e invece ... sorpresa!
Quand'è che rispunterà Voldemort?
Va avanti così!
(Seguite!)

22/10/11, ore 22:31

Questa storia è bellissima,solo un appunto:davanti a Lily?!
Se non mi sbaglio Lily ha 9 hanni e io alla sua età avevo letto già tutti i libri da un hanno buono!Non è che li proteggono troppo i p figli,'sti maghi?!
A parte questo la fanfic mi ha incuriosita e sono curiosa di vedere come andrà a finire.

22/10/11, ore 22:17

Ciao

Bellissima storia veramente non vedo l'ora che aggiorni!! Solo sono rimasta un po basita quando Scorpius Malfoy è stato assegnato a Grifondoro, va bè si vedra spero poi il pechè!.

Veramente bella complimenti quando pensi di poter aggiornare??

Ciao

Grifondoro_Serpeverde

22/10/11, ore 22:09

Devo dire che questo capitolo mi è sembrato molto molto simile allo smistamento di Harry xD
Tranne ovviamente per la piccola sorpresa di Scorpius,chi lo avrebbe mai detto xD Mi è dispiaciuto un pò per lui,ma evidentemente c'è una ragione per cui il Cappello Parlante lo abbia messo in Grifondoro u.u Mi è piaciuta molto anche la canzone del Cappello =)

15/10/11, ore 18:51

Oddio mi piace moltissimo!! Non vedo l ora di leggere il capitolo 3 !!! P.S- forte l'idea di mettere J.K.Rowling come strega scrittrice nel mondo babbano!

03/10/11, ore 22:23

Personalmente non amo le storie in cui Voldemort rinasce, perché amo il canon e se la Rowla ha detto che è morto è morto.
Te lo dico soltanto, perché per il resto è bella e ben scritta.
Jane è simpatica e Scorpius enigmatico, aspetto il prossimo capitolo!

Un bacione,
Fra

03/10/11, ore 20:14

Certo che Jane Laurence è un nome forse un pò troppo comune per una "proiezione",come dici tu,di Luna Lovegood xD
Spero che il figlio di Malfoy on sia come suo padre (anche se ne dubito :P).Comunque bel capitolo,continua così ;)

03/10/11, ore 17:41

E' interessante ma anche molto scioccante scoprire che Voldemort non è realmente morto,ci sono rimasta di sasso!Comunque mi piace molto il modo in cui hai scritto il suo punto di vista,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede ;)

29/09/11, ore 20:25

Wow! :)
Sono molto curiosa di questo primo capitolo, anche se un po' corto...
Ma la storia sarà sempre dal punto di vista di Voldie? Adesso lui ha preso il corpo della donna svenuta?
Povera Bellatrix... ma in effetti penso che Voldie avrebbe avuto questo trattamento anche nei suoi confronti :(
Spero aggiornerai presto!
Patta

29/09/11, ore 19:20

Ciao!!!  Devo dire che questo primo capitolo mi ha davvero incuriosita! All'inizio ero un po' scettica, ma leggendo mi sono dovuta ricredere! Da quel che ho potuto vedere scrivi molto bene, e la storia si prospetta davvero interessante! Ti seguirò con interesse, anzi, sono già in attesa di un nuovo capitolo :)
Ho una domanda: ma il protagonista è Voldemort o qualcun altro? La storia sarà narrata solo dal suo punto di vista?
Bene, detto questo ti faccio ancora i miei complimenti, e metto la storia tra le preferite :)

Miss_Slytherin