The Fan that controls the Fire
di Kurokami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/12, ore 16:59

Scusa se non ho più recensito, ma tra una cosa e l'altra mi è andato tutto fuori di testa perciò per farmi perdonare (almeno in parte) ti scrivo la prima recensione del 2012!
Itachi è stato riamesso a Konoha, lui e Sasuko hanno l'opportunità di instaurare un rapporto fraterno.
Madara si è impegnato molto per prendere la volpe e gli occhi degli ultimi Uchiha ma grazie al cielo non ci è riuscito.
Questo capitolo è fenomenale hai descritto benissimo cosa significhi la guerra per i soldati e quale sforzo psicologico sono sottoposti.
Finale aperto, mi piace non saprei dirti se continuare con un altra storia o lasciare il tutto così, beh aspetta cosa succede nel manga e poi vedi.
Buon Anno

30/12/11, ore 19:59

ciao, finisce l'anno e finisce anke la tua storia e un pò mi dispiace xkè mi piace molto questa storia, cm sempre anke l'ultimo capitolo è davvero stupendo. ^^

nn mi aspettava ke parlassi della guerra e il fatto ke l'hai messa alla fine della storia mi è piaciuta cm idea, sasuko sta cn itachi e secondo me nn sta cn lui solo xkè ha + esperienza di lei ma anke xkè teme di perderlo di nuovo.

sasuko è un pò agitata ma x fortuna ke in qualke modo itachi è riuscita a calmarla.

il pezzo finale mi è piaciuto xkè in poke parole hai fatto capire cm è la guerra. ^^

se un giorno nel manga finirà la guerra potresti scrivere una terza parte, se lo farai la leggerò molto volentieri (il problema è ke dubito ke kishimoto faccia finire tanto presto questa guerra ^^')

BUON ANNO NUOVO!

30/12/11, ore 18:03

Ciao! *^*
Beh, ovviamente mi spiace che sia finita, e molto! ;_____;
I finali aperti da un lato mi struggono, perchè mi scervello per ideare infiniti finali (xD), ma in questo caso è stato il migliore, anche perchè non concepisco l'idea che possono are una brutta fine! ^.-
Quindi, il mio finale è che Sasuko si salvi e che, insieme a Itachi e a tutti gli altri, viva felice e contenta! ^____^ (anche insieme a Jugo).
Mi complimento immesamente con te per la storia in generale e per questo capitolo in particolare! Non è da tutti la sensibilità che hai saputo trasmettere, nel senso che si percepisce che hai esaminato la questione "guerra" al meglio, immedesimandoti. Sei stata bravissima, credimi.
Complimenti, e alla prossima storia! ;D

ciao, nn vedevo l'ora di leggere il capitolo ke cm sempre mi è piaciuto un sacco. ^^

itachi si fa troppi problemi, prima dovrebbe parlare cn sasuko.
una cs giusta itachi ha deciso di fare, andare al cimitero, x me è giusto ke vada a pregare davanti alle tombe della sua famiglia.

sasuko è la solita impulsiva, si trova in ospedale e tenta la fuga ma infondo era convinta di aver perso x sempre il fratello e quindi lo trovo normale ke voglia vedere subito itachi. ^^
mi hai reso naruto simpatico (cs nn facile dato ke nn lo sopporto ^^), lui ha lasciato andare sasuko mentre sakura ha cercato di fermarla.

andare da tsunade x cercare itachi è stata una pessima idea, è l'hokage ke in quanto medico decide quando dimettere i pazienti e sasuko uscendo di sua iniziativa deve averla fatta arrabbiare. ^^

mi sa ke sasuko è ancora stanca a causa del combattimento, dopo averlo cercato a lungo dovrebbe averlo capito dv sia itachi. ^^
alla fine sasuko ha trovato il fratello.

sasuko ha tentato di uccidere itachi facendogli venire un infarto XD.
mi è piaciuto il finale del capitolo, infondo bastano poke parole x ricuperare un legame e quella semplice domanda di itachi è un buon inizio. ^^

complimenti x il capitolo e x l'intera storia.

Ciao! *-*
Oddio, ma che bel capitolo che ci hai proposto oggi! Mi hai messa proprio di buon'umore! *^*
Itachi e Sasuko che si riappacificano, che ricominciano il loro rapporto con delle semplici frasi che, nonostant tutto, mi hanno spiazzata! *_____*
L'ho adorato, davvero! *^*
Mi spiace che sia il penultimo, però! :(
Mi sono affezionata a questa situazione, a Sasuko e il suo essere "maggiormente con la testa sulle spalle" rispetto a Sasuke.
Ma vabbè, c'è ancora un altro capitolo, no? :)
A presto! ^___^

07/12/11, ore 22:47

Ciao! ^____^
Mamma mia, ma che bel capitolo! *.*
Tu scrivi proprio bene, ed è un peccato che ricevi così poche recensioni, quando, a mio parere, ne dovresti avere molte di più.
Il titolo mi ha spoilerato il finale! ;_______;
Ma va benissimo così, perchè più andavo avanti e più mi chiedevo quando avrei visto Itachi! *^*
Mi piace come hai raccontato la battaglia (io non ne sono per niente capace U___U) e anche come hai reso Madara. In sostanza, rallegrati pure, perchè hai fatto un ottimo lavoro! ;)

07/12/11, ore 22:35

ciao, nn vedevo l'ora di leggere il capitolo ke cm sempre mi è piaciuto molto e mentre leggevo ho ascoltato holiday (sinceramente nn conosco nessuna delle due canzoni ma tra le due questa mi ispirava di più e mi è anke piaciuta ^^).

prima di recensire il capitolo avrei una domanda, stavo rileggendo la prima storia e mi è sembrato ke alcuni capitoli erano diversi e quindi mi sn kiesta se hai modificato qualcosa?

sasuko, naruto e gli altri vanno da madara x salvare hinata, spero ke vada tutto bn.
io aiuto naruto se madara ha fatto qualcosa a hinata, già lo odio se poi fa del male a ki mi è simpatico è la volta buona ke entro nel PC e lo sopprimo. ^^
madara è arrivato e hinata è svenuta, prevedo guai.
naruto ha fregato madara ed è riuscito a liberare hinata, ora rimane solo il problema di cm fare a tornare a konoha xkè dubito ke madara li lascia andare facilmente.

no sn apparsi altri zetsu, madara è un vigliacco poteva affrontarli da solo senza usare certi trucchi.
madara nn solo fa saltar fuori gli zetsu ma attacca alle spalle sasuko, è davvero un vigliacco. ^^

lo scontro tra sasuko e madara mi è piaciuto molto, era così ben descritto ke sembrava reale e mentre leggevo sn rimasta cn il fiato sospeso sperando ke sasuko vincesse, complimenti sei stata davvero molto brava. ^^
alla fine è arrivato itachi a salvarla, nn sai cm mi è piaciuto il suo arrivo. ^^

itachi è tornato ad essere un ninja di konoha? se così fosse sarebbe fantastico, itachi e sasuko di nuovo insieme.

no hai interrotto sul + bello ora sn curiosa di sapere cs accadrà e quindi aspetterò il prossimo capitolo. ^^

20/11/11, ore 20:22

Ciao, nn vedevo l'ora di leggere il capitolo. ^^
cm sempre mi è piaciuto moltissimo.

so cs significa litigare cn i fratelli x il possesso del PC, io ho tre sorelle e ci litigavo spesso alla fine mi sn comprata un portatile così lo posso usare quando ho voglia. ^^

sasuko finalmente si toglie le bende e ora ci vede di nuovo bn, spero solo ke segua i consigli di tsunade. ^^
sasuko ha capito ki gli ha portato la camelia, a proposito di juugo ke fine ha fatto? nello scorso capitolo nn si è fatto vedere.
ah eccolo, juugo alla fine è andato da lei, nn sa stare lontano da sasuko. ^^
questo pezzo è davvero stupendo, so di ripetermi ma sasuko e juugo sn una bella coppia.

sasuko ha incontrato un fan ke gli kiede un autografo, x fortuna ke nn c'è juugo potrebbe diventare geloso. ^^

nello stesso posto dv tre anni prima sasuko ha incontrato itachi ora incontra un individuo misterioso, strana coincidenza. ^^
sasuko è proprio sfortunata, prima perde di vista il tizio misterioso e poi incontra quel... (è meglio se nn dico nulla) di danzo.
quanto è odioso danzo xò mi è piaciuto questo pezzo e sasuko ha detto delle belle parole. ^^

no l'altro... (ed è meglio se anke ora nn dico nulla) ha rapito hinata, spero tanto ke madara nn gli faccia nulla.

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^

20/11/11, ore 11:54

Ciao, sono felice che alla fine tu abbia ritrovato un po' di ispirazione, sufficiente per scrivere questo bel capitolo! *-*
Accipicchia, Madara ha rapito Hinata! E ora? Naruto e Sasuke (e magari qualche altro ninja con loro) organizzeranno una squadra di ricerca per trovarla? Ed era Madara la persona vestita in nero? E le sensazioni di Sasuko? Che le sta succedendo? Oddio, quante altre domande ho in testa! xD
In pratica, sono curiosa di sapere il seguito (sai, magari non s'era capito xD).
A prestissimo, ispirazione permettente! >w<

02/11/11, ore 22:29

ciao, ho riacceso il PC x vedere se internet funzionava (dato ke mi si era bloccato) e ho visto ke hai aggiornato e mi sn fiondata a leggere. ^^
complimenti secondo me migliori ad ogni capitolo e questo mi è piaciuto molto. ^^

povero zetsu nn vorrei essere nei suoi panni, dire a madara ke sasuko nn c'è + è un suicidio. ^^
il cadavere di itachi è sparito, quindi forse è lui il tizio apparso nello scorso capitolo (nn vedo l'ora di scoprirlo ^^).
vedo ke anke tu pensi ke sia itachi la spia di jiraya e secondo me è possibile, infondo era l'unico membro originario di konoha e poi dopo aver saputo la verità su di lui si è capito ke aveva un motivo x proteggere il villaggio.
ho paura di sapere ke frulla nella mente bacata di madara, di sicuro nulla di buono.

mi sembra giusto ke anke sasuko sia considerata un eroe dato ke ha evitato ke pain facesse saltare tutto in aria. ^^
nn capisco se sasuko odia i fiori oppure è solo imbarazzata.
ci sn pure shikamaru e ino e a quanto pare ora sasuko a degli ammiratori (kissà ke farebbe juugo se lo sapesse ^^).
kissà se naruto a pensato alla stessa persona ke ho pensato io, x me la camelia la portata juugo. ^^

secondo me la persona ke di notte è andata da sasuko è itachi poi leggendo i prossimi capitoli saprò se ho ragione. ^^
comunque il pezzo finale mi è piaciuto molto.

a presto, ciao.

ps:mi viene in mente ke forse la misteriosa figura sia lo stesso ke è apparso x salvare sasuko da kimimaro (anke se continuo a credere ke sia itachi ^^); volevo kiederti se metterai anke suigetsu e karin, in realtà karin nn mi è simpatica invece suigetsu mi è molto simpatico. ^^

02/11/11, ore 22:22

Mamma mia, ma che capitolo fantastico! *///*
Anzi, fantastico è poco! Sei stata veramente brava, ti sei superata! Anche perché ora sono curiosa di sapere cosa accadrà. Come sai la cosa che mi piace di più in questa storia riguarda l’intreccio delle vicende della storia originale, del manga, con la versione inventata da te con Sasuko.
Brava, brava e brava!
Sull’uomo in nero avrei un’ipotesi: ho pensato a Itachi, perché è l’unico che può voler bene così tanto a Sasuko! +__+ (in realtà non è l’unico, ma sono io a sperarci! –w-). E poi i fiori col significato di perdonami, il fatto che il corpo di Itachi è sparito… mmm… interessante! Aggiorna presto! >w<

26/10/11, ore 20:56

ciao, nn so il xkè ma quando hai messo il settimo capitolo io nn l'ho visto (forse dormivo in piedi XD) comunque ora ho letto entrambi ed entrambi sn stupendi, complimenti anke x il disegno è davvero molto bello. ^^

sasuko appena arriva a casa rivive momenti molto brutti del passato e grazie a qualcuno (ke di sicuro è juugo) nn è caduta a terra.
ho indovinato è juugo e sasuko arrossisce (cm è carina quando si imbarazza ^^).
ke bello il pezzo tra sasuko e juugo, sn stupendi insieme. ^^

certo ke sasuko si dimentica in fretta le cose, se nn ci pensava nn si sarebbe accorta di nn avere il coprifronte XD.

-Perfetto. Sasuko, non perderlo di vista, mi raccomando- disse Kakashi, avvicinandosi a noi.

-E tu non farmi più prendere certi spaventi- ribattei, parecchio seccata. Non mi ero accorta che quella di prima era una copia, tanto che ero concentrata su Pain.

questo scambio di battute mi è piaciuto e mi ha fatto ridere la risposta di sasuko. ^^

molto bello questo capitolo ora vado a leggere l'altro. ^^

finalmente sasuko si è decisa a usare il mangeykou sharinga ora x lei sarà + facile combattere; toglimi una curiosità, nel cap. precedente ke hanno combinato juugo e sasuko quando erano sul divano?

sasuko è davvero coraggiosa, si è scagliata contro pain x impedirgli di distruggere il villaggio e poi ha creato susano (è davvero fantastica ^^).
dopo aver fermato pain ha rischiato di schiantarsi ma juugo è sempre pronto a proteggerla, è davvero innamorato di lei. ^^

finalmente naruto si è fatto vivo, x pain è la fine. ^^
comunque mi aspettavo ke naruto prendesse in giro sasuko xkè era in braccio a juugo (quei due nn perdono mai l'occasione di bisticciare ^^) xò il fatto ke nn l'ha presa in giro è stata una bella cosa, ha dimostrato di saper essere serio nei momenti in cui nn si può scherzare.

nn dirmi ke il giovane del pezzo finale è itachi, se è così sei un genio e sn curiosa di sapere cm fa a essere ancora vivo. ^^

26/10/11, ore 19:06

Ciao! ;)
Sasuko è stata grande! Non mi aspettavo il Susanoo, devo dire che ne sono rimasta molto sorpresa! (e nel tuo caso, come ormai saprai, è sempre in positivo! ^.^).
Hai idee veramente innovative, grande!
E la fine... quella sì che mi ha lasciata stupita! ò-ò
Ma per avere altre informazioni, lo so, dovrò attendere il prosismo capitolo! ùwù
A presto allora! ;)

23/10/11, ore 21:14

Ciao, oddio non sai quanto sia stanca! xD
Comunque, è stato bello questo capitolo (il disegno non si vede, però, e io vorrei vederlo ;__;).
La parte con Jugo... oh, la parte con Jugo! *.*
L'ho amata e(t) adorata (anche perchè la parti sentimentali mi attizzano parecchio! *.*).
Ma anche la parte contro Pain, eh! (diciamo che nello shippuden è una delle mie preferite -w-). Come al solito, amo il tuo modo di riuscire a seguire la storia originale senza apportare cambiamenti, ma riuscendo a inserire benissimamente anche Sasuke (anzi, Sasuko!).
Ottimo!

16/10/11, ore 17:49

Sasuko ha capito che l'unico modo per non diventare matta era tornare a casa dai suoi amici.
Adesso arriveranno Pain e Konan, come sarà il tuo scontro per proteggere Konoha?
Itachi sta per tornare e Madara ha "problemi" al piano di sotto (non penso che si siano rotte le tubature)che le due cose siano collegate?
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]