E' inutile Teme, io da qui non me ne vado!
di Hikari93

sono nuova di qui, è la prima cosa ke ho fatto è stata quella di leggere delle sasunaru, narusasu xD la tua è bellissima, mi è piaciuta molto! ^_^ ho visto ke hai scritto diverse ff, sei davvero brava cmq! <3 ah..sei vuoi puoi passare da me e leggere la mia prima ff ke sto pubblicando e magari mi fai sapere cosa ne pensi! a presto <3

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Ok, mi calmo.
Mi piace.
Penso che lo ripeterò ancora per quaranta volte mentalmente xD
La fine fa schifo?
Ma come fai a dire una cosa del genereH? èwé
Tu DEVI continuare al più presto.
Altrimenti ti faccio inseguire da un branco di jigglypuff u.u
Spero di leggere presto il seguito, anche perchè concordo sul fatto che tu sia migliorata!
Faccio il tifo per te! ^7^/

E' finita così? Sasuke parte per l'America con il suo ritrovato fratello e lascia Naruto da solo per ben due anni? Capisco che i due fratelli abbiano tutto il diritto di stare insieme ma sono triste ugualmente, però niente lancio di pomodori perchè non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima storia

Ciao, no Sasuke è partito?! Devo dire che questo colpo di scena non me lìaspettavo, ra ancora presa a capire perchè Minato aveva storto il naso al cognome Uchiha e poi nel capitolo dopo vengo a sapere che se ne va! Quindi mi sono persa un pò... Che finale triste anche se entrmbi hanno cercato di essere forti e poi ci sarà un seguito che non vedo l'ora di leggere! Quindi postalo al più presto!
Kiss