To the last syllable of recorded time
di Mimi18

25/03/16, ore 05:52

Un ottima raccolta.
Piena di fluff e sentimentale al punto giusto.
I personaggi sono IC.
Tra tutte le fic preferisco la 1, la 5 e quest'ultima.
Le trovo veramente belle.
Pure le altre erano veramente belle, ma io ho preferito quelle tre per gusti personali.
Tutte e 7 le fanfic sono scritte senza errori, con una grammatica corretta e in maniera scorrevole e pulita.
9/10. Non ti do di più perché una 10/10 per me è la doujin non-hentai Strawberries and Mint che adoro.

03/09/15, ore 22:22

*occhioni da chibi che brillano con guance rosse e sorriso da un'orecchia all'altra* che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, CHE BELLO!!! Mi dispice un po' che sia finita, ma questa raccolta mi ha fatto venire il sorriso, nonostante sia sera e dovrei dormire tra non so quanto, perchè io amo la Soul/Maka!!! Vorrei portarmi una foto di Soul e Maka nella tomba, cos' morirei in pace, e la tua raccolta mi è piaciuta tanto, nonostante le storie non fossero lunghissime, grande e di errori non ne hai fatti, credo, dovrei controllare il libro di grammatica XD

06/11/12, ore 14:41

Oh Soul >_< lo sapevo che sotto sotto eri dolcissimo!!!
Sei stata davvero brava *-*
Soul consolatore....awww *ç*
Bhe certo,il povero Chrona morirà ma...serviva una vittima per far sbocciare questo amore :3 (oddio sono crudele da fare schifo >.<)
Non diventare mai cattiva come me :P Un baciooo <3 Nancy95

05/05/12, ore 02:43

Ed eccomi a recensire l'ultima fluff di questa raccolta che, ripeto, è bellissima. Quando ho letto di Crona mi è dispiaciuto un pò. Povero, dopo tutto quello che ha passato con quella put... Ehm Medusa. E poi ci sono Maka e Soul. Inutile dire che sono perfettamente IC, ma lo dico ugualmente( sono piuttosto pignolo). È proprio così. Le loro anime sono unite da un legame talmente speciale da non poter essere ben definito, e lo saranno per sempre. Ed è bellissima questa cosa perché entrambi sanno che ci saranno sempre l'uno per l'altra in qualunque momento. A malincuore mi devo separare da questa raccolta ma non credere di esserti liberata di me ^^ perché non appena scriverai qualcos'altro io sarò lì a leggerla. Ciao ;)

24/03/12, ore 15:27

Entra in scena Chrona ( ? ) MA LOL.
Credo che di tutte le sette questa sia stata la mia preferita, non tanto per il tema che trattava ( Chrona morto? Mioddio; ) ma tanto per le frasi fantastiche che vi hai inserito. Sia la prima, sia quella su Soul sono fantastiche. Sopratutto, una menzione d'onore a "lento, rassicurante, innamorato, distrutto, ferito, proprio come lei" per descrivere un solo bacio.
Magico, nuovamente.
Sia Soul che Maka sono perfettamente IC, complimentss ! :3
Anche le parole che Soul le rivolge, sono dolcissime "Insieme, Maka". Come sempre, un legame indissolubile. Le loro intere anime sono aggrovigliate in qualcosa che supera la mera amicizia, il platonico amore. Qualcosa di innaturale e stupendo allo stesso tempo, qualcosa che tu -e solo tu- sei stata in grado di ricreare.
Stupenda come al solito! ^^
Nenelafolle

12/11/11, ore 15:36

Io lo sapevo, giuro che lo sapevo!
No, non è vero, però lo sospettavo.
Insomma, per tutta la durata della fic (o almeno, nei momengi in cui non mi scioglievo, non lanciavo "ooooh" e non cercavo di spiegare a mio padre che, no, non ero impazzita) ho pensato "Sono convinta di aver già letto qualcosa di suo, magari una Kazuhei?"
E infatti.
Perché, devi capire, io sono una delle persone più pignole ed antipatiche che tu possa mai conoscere e se un modo di scrivere non mi piace neanche mi degno di andare avanti a leggere una fic. Questa l'ho letta tutta in pochi minuti, tutti i capitoli, piena di soddisfazione e tenerezza.
Ed io non provo mai, mai, tenerezza.
Occhei così sembro una specie di orco insensibile, ogni tanto la provo, ma che sia autentica è raro.
Con te lo è stato, giuro, al 1000% (Ahah, citazione impercettibile ad Uta No Prince-sama.)
E, dato che questo tuo modo di scrivere mi è piaciuto così tanto, come potevo non ricordarmi di te?
Sai, da qualche mese e passa ho iniziato a venerare (letteralmente) la coppia formata da Kazuha ed Heiji, all'inizio del mio amore li trovai talmente adorabili che mi lessi tutte le fic che questo sito poteva offrirmi e il tuo modo di scrivere è stato quello che più ho adorato.
Perché non solo è scorrevole, è soprattutto molto, molto, dolce.
Così dolce da farmi sciogliere, da lasciarmi un senso bellissimo in bocca alla fine, come un cioccolatino.
Ecco, le tue fanfiction sono dolcissimi cioccolatini. Sono quei cioccolatini della Lindt tipieni di morbida crema.
Ehm, perdona le metafore. Sai, sono a dieta e quindi vedo cibo ovunque.
Ma, comunque, penso che sia una metafora azzeccatissima.
Adesso sarebbe ora di pranzo passata ma non ho alcuna intenzione di mangiare. Il dolcissimo sapore che mi ha lasciato questa fanfiction è bellissimo.
Chiariamo, io non amo particolarmente Soul Eater. O, meglio, mi piace ma non tanto da comprarmi tutti i volumi o da andare a vedermi tutti gli episodi.
Sono una Shojoista, io, quindi la cosa che più mi piace di Soul Eater sono Soul e Maka (Che amo davvero, il loro rapporto è davvero bellissimo.) e Black Star e Tsubaki. Oh, eppoi Shinigami-sama. Come si fa a non amare Shinigami-sama?
Ma ho intenzione di creare un contest di fanfiction e dato che girovagavo tra le sezioni per cercare le più popolari mi sono inbattuta in quella di Soul Eater e ho fatto "Perché non cercare qualche MakaxSoul?" Ed ho trovato questa.
Ed è stato bellissimo. E dolcissimo. E.. non so più che altro aggettivo usare.
L'hai capito, no? Ti sto praticamente venerando.
Grazie, grazie per le belle cose che mi hai fatto provare con questa fanfiction e anche con quelle su Kazuha ed Heiji.
Grazie. Un bacio.
Miss Elle alias ele o, semplicemente, Elle.

02/10/11, ore 20:57

...
Occhei. Dov'è la mia Flash Lemon Nero???
Ma, porc...arcipuffolina!
Non puoi finirmi una raccolta con una flash che - seppur bellissima - non comprende atti osceni al limide dell'indecenza.
Non se i protagonisti sono Maka e Soul.
Porc...arcipuffolina!
Poi, chi cacchio se ne fotte di Chrona che sta per tirare le cuoia?
Niente di personale, ovviamente.
Ma, se per colpa sua non ho il Lemon, mi girano anche le baline. ù_ù
Porc...acipuffolina!
Sei fortunata che mi piaccia.
Altrimenti, ti avrei già raggiunta con il martello di Thor in mano.
...
Occhei, detta così è equivoca. ._.
Ti smonto il seggiolino del Riccardo.
H

P.S. Ah. Comunquer, la fict mi è piaciuta. <3

01/10/11, ore 22:06

beh sono contenta che tu abbia scritto questa raccolta, mi ha illuminato anche a me nei momenti più bugli.
le tue parole sanno accarezzare l'animo e risvegliarlo, per dargli il sollievo che aveva cercato.
mi è piaciuta veramente questa parte, come tutte le altre ed hai trovato una conclusione davvero perfetta!
beh spero solo di risentirti presto e se ti fa piacere passa da me,
ti faccio ancora i miei complimenti!
brava davvero kiss =)

01/10/11, ore 15:13

Quanto mi dispiace che questa raccolta sia finita :'(
Devo ammettere che mi é piaciuta tantissimo, primo perché le storielle sono incentrate sulla coppia Soul e Maka, secondo perché c'é tanto tanto, ma dico davvero tanto romanticismo, e io adoro il romanticismo!
Sei stata bravissima e non dimenticherò mai questa raccolta, quindi la metto nelle preferite.
Spero scriverai presto altre fix così, vedrai che sarò la prima a leggerle ;)
Alla prossima e ancora complimenti vivissimi.
Un bacio.

01/10/11, ore 14:45

Wow,che velocità,sembri quasi Bolt nei 100 metri! Molto bella e ben scritta,si capisce che Soul sarà con Maka sempre e comunque,in ogni momento. Tutte le fluff di questa raccolta sono meravigliose,per di più su una coppia che io adoro,quindi mi dispiace molto che sia arrivata alla fine...perchè??!!!!!
Brava,brava e ancora brava!
Saluti!!!!!!!!

01/10/11, ore 14:36

Concordo, aggiornamento davvero lampo! ;D
Davvero brava! :D
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto!! ^^
Hai ragione su Maka....Lei non si fa spesso prendere dallo sconforto ma quando succede Soul è sempre al suo fianco! ^O^
Alla fine è sempre lui che riesce a farla reagire
Quei due sono  nati per stare insieme! ^W^
Però mi dispiace per Crona!
Ma in questa drabble si capisce che Soul sta e starà sempre accanto alla sua Maka anche nei momenti più disperati...
Dolcissimi! **
Comunque mi dispiace che questa raccolta sia già finita! :(
 Però aspetto altre tue bellissime creazioni eh!? ;D
Un bacione e ancora complimenti <3
Bravissima :DD

Juliet__Albarn

01/10/11, ore 13:57

Un aggiornamento lampo davvero! E mi fa piacere dato che dopo averti lasciato un commento al capitolo scorso ho continuato a rileggermelo ogni tanto, quando avevo il computer sotto mano e un po' di tempo. :D
Anche questo capitolo mi è piaciuto. E' vero che Maka non si fa spesso prendere dallo sconforto ma quando succede sembra essere davvero devastante e chi meglio di Soul può prendersi cura di lei? E' sempre lui che riesce a farla reagire. Sono fatti proprio per stare insieme. Anche se Crona si è fatto/a (il solito problema irrisolvibile) male non posso fare a meno che pensare a quanto siano belli questi due. Sono davvero dolcissimi e tu li hai resi benissimo. Mi spiace un po' che si sia già arrivati alla fine anche se aspettavo con ansia il tuo aggiornamento. Grazie per avermi dedicato una raccolta così bella, spero davvero scriverai al più presto qualche cosa d'altro in questa sezione! <3 C'è un'incredibile profusione d'amore quando scrivi :D ghgh!!
Un Bacio
Bea