Infime Scommesse
di Valerie

13/05/20, ore 19:02

Ciao! Sono Dalila Aimo, dal gruppo Facebook “Amici di EFP”. (Non considerare questa la recensione dello scambio, perché ho intenzione di leggermi altro e fare un vero e proprio commento)
Qui volevo solo dirti che sono morta dalle risate! È una cosa così da James Potter che potrebbe benissimo trovarsi in un prequel sui malandrini. Mi è piaciuta così tanto che non potevo non dirti quanto mi hai fatta ridere!

Complimenti!
WiseGirl

03/03/15, ore 21:40

Rieccomi ^^!
OMG sto morendo dalle risate, è semplicemente meravigliosa ^O^!
Ti confesso che non ho mai letto fic su di loro (giro molto poco all'infuori dal fandom di LOTR) ma i libri li conosco a memoria, e posso assicurarti che i personaggi sono incredibilmente IC! Sembra di leggere un qualche missing moment scritto dalla Rowling in persona!
Sono sicura che scoppierebbe a ridere pure lei se potesse leggerla :°D
Mamma che odioso James.... e dire che fino al V libro tutte noi lo amavamo xD... o perlomeno io, ciovane e ingenua.
Quando inizia a snocciolare tutte le parole con la ps sono impazzita ahahaha
E povera Lily... mi sono talmente immedesimata che stavo male per lei xD
dai uscire con James non sarà poi così difficile ;)
Complimenti cara :*

Benni

12/10/11, ore 17:51

È esattamente qualcosa che ci si aspetta da un Malandrino, compresi i mezzi non del tutto leali usati da James per far cedere l'amata. Divertente e credibile.

06/10/11, ore 10:56

E questa qui? Io adoro te, i tuoi scritti, e tutto il resto! Cioè meravigliosa! Divertentissima e fantastica! Non mi deludi mai, mia Val.
Brava come sempre.
Un grandissimo abbraccio
JaneA

01/10/11, ore 23:45

Il James malandrino che noi tutti amiamo.
Con le sue scommesse, con i suoi inganni e per il suo sconfinato amore per la bella Lily.

Il premio te lo sei meritato tutto.

01/10/11, ore 20:56

Ahahahahhahahahaha XD
Tu sei un genio! °-°
Concordo con il giudizio di malandrina4ever, la tua storia è stata davvero originale e divertente!
Certo che James è proprio un bastardo, maledizione! XD
E Lily che sogna di andare in bagno... o Merlino, da piccola mi è capitato, quindi riesco a capirla U.U
E stavo per collassare in terra quando James la stuzzicava con l'acqua ecc XD
E sono IC.
Davvero. E questo mi fa piacere, considerato il fatto che io odio l'OOC U.U
Davvero bella, mi hai fatta divertire molto :D
Complimenti :3