Quando Cupido sbaglia mira...
di Cosmopolita

30/11/11, ore 22:45

Ho riletto questo capitolo e non mi spiego perchè la prima volta non l'ho recensito,è carinissimo!!!Troppo bella la scena di Arthur ubriaco a cantare,e la dolce Liech che si chiede come quel tizio assurdo e imbarazzante possa essere lo stesso serioso inglesino snob!La coppia mi piace molto,sono belli sia per l'aspetto che per i caratteri...e poi con i consigli di Svizzera di sicuro la relazione andrebbe a gonfie vele ("Ok,Lili,anche oggi solito schema:uscita,cena,ubriacatura,via lasciando il conto")

30/10/11, ore 12:07

cioè...dire che sono morta alla frase
"A quel punto Liechtenstein, decise di applicare gli insegnamenti di Svizzera e di attuare una "neutralissima ritirata strategica"...ovviamente, senza pagare! " è ben poco. Molto carina complimenti mi piace un sacco!

05/10/11, ore 11:02

Ciao ^^ ho adocchiato solo ora questa fan fiction sorry xd
Il titolo mi ha ispirato subito :) proprio bello xd passando al cap adesso xd mi piace molto questo capitolo ^^ anche se, ad essere sincera non ce li vedi molto bene assieme, però mi piace molto ^^ Igghy che balla e canta ubriaco haha mi immagino già la scena xd stimo Lili che se ne scappa via senza pagare xd chissà che faccia che avrà fatto Igghy appena l'avrà scoperto :)
Bellissimo cap al prossimo ^^ usuk_fan

04/10/11, ore 21:53

Ma tu sei un dannato genio, mia cara! Io A-DO-RO i crack pairing e la UKxLiechtenstein è una di quelle ship sulle quali non posso far a meno di fangirleggiare nella mia ricerca di immagini su Pixiv!
Detto questo, voglio che tu sappia che questa fic è perfetta: Artie e Lily sono perfettamente IC e la situazione descritta è talmente ben scritta e plausibile che non faccio fatica a figurarmela davanti agli occhi e immaginarmi Iggy sbronzo sul tavolo e Lily con una faccia a metà fra il WTF e lo spaventato, scappare silenziosamente in punta di piedi!
Bravissima!
Bisous,
~reilin

02/10/11, ore 22:51

Liechtenstein ma che fai??? E' ovvio che a quel punto dovevi approfittarne per fare ben altro... O al massimo fregagli il portafoglio!
Mah, bisogna insegnarle tutto! :D

Molto carina come idea, aspetto le prossime!

02/10/11, ore 19:56

Quando cupido sbaglia mira ci si diverte un sacco! XD
Ok, scusa lo sclero iniziale xD Comunque quest'idea è molto bella, complimenti! Eh, Lily ha seguito bene la lezione del fratellone, ed in effetti questa ritirata è stata quanto mai opportuna XD Ma povero Arthur, non capite che la sua bellezza sta anche nel sapere a memoria tutti i film sui pirati e tutte le canzoni dei suoi vascelli?? X°D Io al suo posto mi sarei imbottita di rhum e mi sarei messa a cantare anch'io X°°°D
Davvero complimenti, mi hai fatto ridere con questa visione di questa coppia quanto mai improbabile :3
Dai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao da chaska C:

02/10/11, ore 19:24

Ciao.
Idea parecchio carina e il primo capitolo non è male.
Beh anche se io l'adoro che ne dici Germania e Lily?
Tra altro ci sono tantissime coppie considerate crack(leggi perchè sn het) che nessuno considera.
Adesso mi viene in mente Veneziano e Bielorussia per esempio!
Ciao
Sokew86

02/10/11, ore 18:04

Terve!
Bwahahah !!!!
Quanto mi piacciono queste raccolte con coppie crackissime !!!
Non sei per niente malaccio come dici a scrivere, anzi, tutt' altro!
Anch' io sono una di quelle che non ha molta auto stima di sè sullo scrivere... Mi reputo al pari di una cagata di piccione... (che, per la cronoca, sono stata veramente presa in pieno dalla scagazzata di un piccione, per ben TRE volte... però non mi hanno portato fortuna... D= )
Questa prima Liechtenstein X Inghilterra è fantastica! XD
Il "bicchierino" ha avuto i suoi effetti su Iggy! X3
Strano che Vash abbia fatto andare la sorellina con Arthur... Intendo, strano che l' abbia fatta andare senza averlo fucilato e/o puntato una pistola in testa...
Questi sono i misteri misteriosamente misteriosi più oscuri di Hetalia... XD
Senti, potrei farti una proposta di un pairing crackoso che ho visto un po' in giro?
Cosa ne dici di una Norvegia X Bielorussia?
Non sto scherzando, l' ho visto frugando in giro senza meta per i mari di internet !!!
Cooomunque, bravissimissimissima !!!!!
Per ora ti seguo, poi si vedrà.
Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy!

02/10/11, ore 16:59

ma Svizzera cosa insegna a sua sorella? alla faccia della "neutralissima ritirata strategica", Lili lo ha praticamente piantato lì a cantare ogni canzone piratesca concepita da essere umano, da "Quindici uomini sulla cassa del morto" a "La ciurma di capitan Uncino" di Bennato, passando per "Pirati dei Caraibi".
davvero carina come storia, penso che tu ti prenda troppo sottogamba (so come ci si sente, succede sempre a me ogni volta che pubblico una storia).
ancora complimenti, la tua sempre fedele hg93, e a presto.
(forse più di quanto immagini, chissà)

02/10/11, ore 15:22

Ahahhah!!Arthur ubriaco XD.Liechtenstein ha fatto bene ad andarsene XD..Devo ammettere che sono carinissimi come coppia (ovviamente amo tutte le pairing con Iggy tranne con Francia!).Comunque..Hai già catturato il mio interesse!!Hai delle grandi idee brava ^^