Never lose hope
di Henya

17/12/18, ore 15:02

Vedo che la storia si fa più incasinata che mai 😀 molto avvincente comunque con tutte queste sorprese, bravissima e complimenti per tutte queste idee per stupire sempre il lettore

05/10/11, ore 20:22

Ammettiloooo la scena dei tantissimi bimbi nella stanza te la potrebbe aver ispirata "Shrek!" comunque ci stava un sacco quel sogno...
qualche considerazione sul capitolo:
1. Bravissimaaa hai reso benissimo lo stato d animo di Anya anche se la sua è una situazione complicatissima!!! Mi presti un pochino della tua abilità di scrittrice??
2. Sono contenta che si sia avvicinata un po'ad Eva... Però uffa lei non può parlare con Rei, non può, non può non può!! Non osi!!!! Povera anya, non può subire anche questa!!
3.Sono contentissimissimissima che Hilary abbia parlato con Yuri!! E a proposito, quanto è affascinante lui *.*??
4. Secondo me i cambiamenti di punti di vista rendono molto bene la storia, continua a scriverli!! Anche perchè ti vengono bene, non c 'è neanche bisogno di dire chi è il personaggio che pensa!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Incrociando le dita affinchè Eva non faccia cavolate ;)!!
See you soon!

02/10/11, ore 19:34

Ciao tesoro.
Oh, si, questo capitolo dice tutto oltre ad evidenziare tutti i tuoi progressi!Bravissima.
Ti correggo solo una frase, che forse è solo dialettale, ma che dovrebbe essere corretta: "che ti credi così intelligente!” con "credi di essere così intelligente".
Bene, sono curiosa.
Un bacio.
ps:quando riavrò internet posterò il nuovo capitolo della mia fic