Right as rain.
di likeasong

05/03/12, ore 15:38

Tra l'altro eri rimasta pure indietro di un capitolo. Sei proprio stupida, vittoria.
Potrai perdonarmi per essermi dimenticata del quarto capitolo?
Che poi, ora che ci penso, mi sembra che me l'avessi detto, ma ero in un periodo proprio NO con efp, quindi mi sarà completamente passato di mente.. i'm so so so sorry !
Però ora eccoci qua! E quanto mi è mancata questa storia... Non so esattamente cosa dire, a parte il fatto che gli ultimi due capitoli non mi hanno delusa affatto! Finalmente sono riuscita a capire perchè Lottie si trovasse in clinica, anche se mi sono chiesta "ma perchè è andata in clinica se Sophie ha cominciato a starle vicina già a 11 anni?"  poi ho ipotizzato che con l'adolescenza la mancanza di Louis si fosse amplificata al punto da portarla in una clinica.
Per quanto possa apprezzare il eprsonaggio di Sophie (anzi, più che apprezzarlo, mi piace proprio!), Louis proprio non mi piace: ma il non mi piace che intendo io è per te un complimento, nel senso che lo stai rendendo molto bene, o per lo meno così si presenta ai miei occhi, e questa tua capacità di descriverlo tra le righe mi ha fatto capire che è proprio un coglione. Nel senso: parli tanto di Sophie ai tuoi amici e poi non la chiami? Allora: invece di farti bello davanti a quelle quattro carote e di vantarti di avere un'amica eccezionale, cerca di mantenerli i rapporti, perchè la distanza fa brutti scherzi, e la gente potrebbe dubitare. (Lo so: parlo con i personaggi delle ff nelle mie recensioni.... Non prendermi per pazza D: )
Non c'è altro che mi venga in mente al momento...
Solo una cosa: cerca di trovare questi momenti di ispirazione più spesso! ** So che la scuola è un gran fardello, quindi non ti facciamo alcuna pressione:)
un bacio dalma,
vichi.

ps- probabilmente torno a scrivere anche io:) Cioè ho già cominciato a scrivere un sacco di cose, solo che sono tutti avvenimenti MOLTO futuri: devo trovare un modo per sbrogliarmi dalla situazione in cui ho lasciato la ff, se no quelle pagine che ho scritto rimarranno per sempre nel computer çç
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 03:39 pm)

01/01/12, ore 05:13

eccomi quiii. buonciao(?)
allooora, mi hai chiesto di venire e io ho accettato perchè mi pareva giusto.
Posso dirti la verità?
Non mi aspettavo che fossi così brava. Scrivi veramente bene, se devo dirla tutta pure meglio di me, davvero.
Dunque, per il momento la situazione è alquanto drammatica, fa molto Nicholas Sparks, sai? (è un complimento, è il mio scrittore preferito ùù)
comuuunque...tornando alla storia:
Louis è così dolce che potrei mangiucchiarlo di bacetti. Poi quando ho letto che le aveva messo il sotto della tuta sono tipo rimasta: O______O
ahahahah ma vabbè, tralasciamo questa cosa.
Credo che questa cosa dei flashback sia ganza *OOO*
Sophie è tenera, mi piace tanto, e credo che provi qualcosina per Lou :3
Lottie, oddio mi inquieta un pochino, però mi fa pena allo stesso tempo e mi incuriosisce #confusione
Mi piace il fatto che prima non si potevano vedere quei due e poi sono diventati culo&camicia(?) *W*
Beh insomma mi piace molto, quindi DAIIII! Muoviti a postare ;D

P.S.: se posso permettermi di darti un consiglio, ti direi di alleggerire un pò la situazione fra che so...un paio di capitoli, o dal prossimo vedi tu.
Magari facendo arrivare anche gli altri quattro, che fanno scherzare un pò quel poveraccio di Louis che non se la passa per niente bene, povero cucciolo <3
basta, solo questo volevo dirti, per il resto mi piace molto

-Cla xx

28/12/11, ore 17:28

Eccomi, siccome me lo hai chiesto sono passata.
Che dire.. è una storia particolarmente coinvolgente e molto bella.
Sophie mi piace molto anche se mi sembra che nasconda qualcosa.. o no? In effetti non lo so, dimmi tu :'D
Louis è molto molto riservato ma mi intriga molto e vorrei sapere di più sul rapporto che ha con Sophie u.u
Lottie mi spaventa. Non nel senso brutto ovviamente, però non so.. vedremo cosa succederà.
Sai scrivere in un modo straordinario per questo ti faccio tutti i miei complimenti.
Ti invitto a continuare al più presto perchè mi piace molto questa FF ;D Va dritta dritta nelle preferite u.u
Un bacio :*
E grazie mille per essere passata da me ;D

16/10/11, ore 18:33

Oh Lottie, mi fa così tenerezza... Aw, fantastico il loro incontro, davvero. *-*
Divento sempre più curiosa, capitolo dopo capitolo :3 e credo non mi stancherò mai di dirti che scrivi divinamente :)
Aspetto il possimo capitolo con ansia! *-*

Ps: non dispiacerti per averci impiegato un po’ a postare il capitolo, c’è ovviamente prima la scuola :) i tuoi fedeli lettori sono sempre qui ad aspettarti :3

13/10/11, ore 14:59

Purtroppo non ho avuto il piacere di leggere il capitolo ieri sera e di addormentarmi con queste bellissime righe nella testa, ma l'ho potuto leggere solo ora.
Non mi stancherò mai di dirtelo, sappilo, quindi mi vedrai ripetere la stessa cosa di continuo in ogni capitolo: scrivi benissimo, probabilmente per quello che ho potuto vedere, ma penso che sia sufficiente, è la ff scritta in modo migliore, seriamente.
Per quanto riguarda la storia, beh adesso sappiamo qualcosa di più. Partendo da Louis e Sophie, innanzitutto non avrei mai pensato che prima si fossero odiati, e il modo in cui hanno creato la loro amicizia è a dir poco adorabile(:
finalmente però si sono ritrovati, anche se mi chiedo come sarà finita dopo quattro anni la carriera di Louis ahaha
Povera Lottie, oddio... Ma perchè Louis non la vuole andare a trovare? Proprio non capisco. Devo sapere, accidenti!
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, oh sì.
vichi.

05/10/11, ore 16:28

Ti ho già detto che scrivi in maniera divina? Davvero, riesco addirittura a sentire l'ansia di Sophie, mentre sta entrando in casa *-*
Mmmh, che cosa è successo tra Louis e la sua famiglia? Perché non vuole andare a trovare la ragazza? Quanto mistero, sono curiosissima *oo*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
un bacio :*

(Recensione modificata il 05/10/2011 - 04:28 pm)

04/10/11, ore 18:54

Dio, Dalma, quanto scrivi bene! E' meraviglioso, sul serio. Sono rimasta incantata da tutta la narrazione, i miei complimenti! Sei una se non la più brava scrittrice che abbia incontrato qua su efp; è lo stile che piace a me, con cui mi piace anche scrivere, e leggere questo capitolo è stato davvero piacevolissimo!
Per passare ai fatti, invece, c'ho capito poco, cioè il succo l'ho capito, ma io cerco sempre di capire tutto ai primi capitoli e non mi faccio mai una ragione che DEVO ASPETTARE! lol.
Comunque, Louis è molto amico di Sophie, ed ha qualche piiiiiccolo problema con la famiglia. Da quanto ho capito resta solo per due gemelle e questa Felicite, che suppongo siano sue sorelle (?) . Mentre non va a trovare la ragazza in ospedale, ma perchè?! D:
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, sei stata bravissima, anzi SIAMO state bravissime ad aver scritto nonostante la depressione ahahah :D
un bacio grande,
vichi

04/10/11, ore 06:38

Amo LOuis quindi sono contenta che sia basata su di lui, scrivi bene, in modo scorrevole e piacievole non vedo l'ora del seguito se ti va di passare da me ho scritto anche io una Ff su LOuis;) un bacio. Bea

03/10/11, ore 15:11

Allora, non sono fan dei One Direction, però boh, mi garbano come ragazzi :3 per curiosità, ne ho lette un po’ di FF, ma non ne ho trovata NESSUNA come la tua. E’ fantastica, scrivi davvero benissimo e poi è diversa da tutte le altre. Sono curiosa, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. *-*
Complimenti, un bacio :*

02/10/11, ore 21:50

Dalma,sono veramente convinta che tu abbia ricominciato a scrivere,penso tu abbia un grandissimo potenziale,anche se questo è il mio modesto parere.
Spero di leggere presto la continuazione anche perchè la storia mi sembra veramente ben strutturata ed elaborata.
Al prossimo capitolo.
Baci.
Sofia

02/10/11, ore 21:13

Wow, come inizio è spiazzante e per questo mi piace.
E' scritto benissimo e questo ti va riconosciuto, sei davvero bravissima i miei complimenti! **
Per quanto riguarda la storia, beh SEMBRA alquanto pesante emotivamente per Sophie. Da quello che ho capito è sempre stata molto amica di Lottie perchè l'ha vista crescere insieme a lei, suppongo.
Sono curiosa di saperne di più quindi ti metto tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo.
Bellissimo inizio, dalma(:
un bacione, vichi.