Help me, I'm alive
di CinderNella

30/03/13, ore 15:21

Ho letto anche questa!! Non ce l ho fatta! Mi sto drogando in pratica con le tue storie :) però inutile dire che i Jodice mi hanno rapito di più ;) anche se con "Mike" mi sarebbe piaciuta se avessi letto prima questa ahahah :D
Alla prossima! :)

07/11/11, ore 18:43

Oh signore, non mi ero resa conto che eravamo già arrivati alla fine.
E' un peccato sia finita, però d'altra parte non poteva andare altrimenti.
Descritta perfettamente ed estremamente coinvolgente, sei riuscita a farmi amare la coppia accola-trevino.
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori :) Perchè devi postare altro al più presto, altrimenti io non resisto,sono già in crisi. E se questa ti suona come una minaccia, credici perchè lo è ù.ù
Perciò inizia a produrre un'altra storia meravigliosa come questa!
A presto cara un bacione

28/10/11, ore 10:39

non vedevo l'ora che aggiornavi, veramente!
questo capitolo lo amato dall'inizio alla fine, scrivi in un modo meraviglioso e capisco il senso di angoscia e sgomento che ha provato Candice.
mi ha fatto morire la scena con la mamma Trevino che accoglie Candice in casa mentre lei è ancora imbambolata e dopo il padre li trova in una posizione decisamente 'inappropriata' e fa finta di niente, giuro che stavo morendo dalle risate! Poi bellissima anche la scena finale, voglio dire non avresti potuto farla meglio.. Ora voglio vedere cosa combinano entrambi visto che sono venuti allo scoperto, ma ricordiamoci che trevino è fidanzat con quella là - non la amo particolarmente, si nota? - bhè certo che i genitori potevano andarsi a fare un giretto e lasciarli da soli un pò, no? non gli costava niente!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, che magari sarà ambientato ad Atlanta visto che "tyler" è stato via solo qualche puntata in quel periodo.. spero che raggiungiamo al più presto i tempi correnti con la serie e vedere se il loro rapporto - che mi auguro nel frattempo si evolverà in meglio - come sarà quando dovranno fare i fidanzatini anche nello schermo.. mi immagino già le battutine di Ian nella scena della prima stagione, se erano sarcastiche e piene di doppisensi senza che i due stavano insieme (vedi interviste estive nrd) ora per me li massacra XD

ok basta ti ho annoiato abbastanza con la mia insulsa recensione, a presto non vedo l'ora di leggere il seguito

sonny

22/10/11, ore 17:12

Salve!
Adoro questa storia! Sia perchè Candice e Michael mi piacciono davvero tanto insieme,anche se resteranno solo amici probabilmente :( Sia perchè tu scrivi veramente bene ed è piacevole leggere i capitoli :)
Non ho ben capito il motivo del soprannome di quel tesoro di Candy,ma m fanno morire troppo insieme xD
Sono felice che qualcuno abbia voluto scrivere su questa coppia!
A presto,Grace!^^

22/10/11, ore 14:07

ho recuperato gli ultimi due capitoli che mi ero persa e li ho amati.
scrivi sempre meglio e la narrazione mi prende sempre di più.
mi è anche piaciuto molto il riferimento con la canzone di katy perry che si sposava perfettamente con il discorso bravissima continua presto un bacione

14/10/11, ore 18:10

il nuovo capitolo è meraviglioso l'ho amato dall'inizio alla fine e non potevo credere che fosse già finito!
mi dispiace che sono separati ma spero che tornino presto entrambi ad Atlanta, e soprattutto che Jenna se ne torni a cantare che i Glee hanno bisogno di lei e Michael invece ha Candice e non sentirà la sua mancanza
la telefonata è stata mitica, l'ho amata alla follia soprattutto le parti in spagnolo! anche la frase che lei le aveva detto la mattina quella "chiamerò tua mamma, mamma" o una cosa del genere l'ho trovata tenerissima!

spero aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

sonny

12/10/11, ore 02:46

Rieccomi... allora rinnovo i miei complimenti *-* per come è strutturata e per i dialoghi, così simili a come li immagino io nella realtà :)
Peccato che si siano separati, però nonostante la distanza, leggendo li ho sentiti più che vicini,
quanto mi è piaciuta poi la telefonata e il continuo sfottersi ahahah: mitici!
Che dire non vedo l'ora di leggerne il proseguo... cacchio mi sto affezionando a questa storia, è così scorrevole, divertente...
immagina che sto nel letto a ridere tra me e me *-* ... si vede che mi piacciono un sacco quei due? E tu incentivi il piacere con questa storia.
un bacio a presto ;)

10/10/11, ore 21:57

Ok la puntualità non é mai stata il mio forte, ma spero che non sono troppo in ritardo per lasciare una recensione Allora inizio con dire che i forwood sono la mia coppia preferita, li amo alla follia e non penso ci sia una coppia nel telefilm che possa eguagliarli (mi dispiace per i stelena-delena ma queste non reggono il confronto) Ero alla ricerca di una shot su di loro anche nella vita reale e non solo come "tyler e caroline" perché nelle interviste si vede che sono molto amici, si capisce anche da twitter insomma li ho sempre sognati come coppia ma non trovavo mai niente su di loro E poi sei arrivata tu e mi hai illuminato il cuore, la tua storia non solo é bellissima ma é anche curata nei minimi particolari e veramente ben scritta non sarei mai riuscita a fare qualcosa del genere io! Oltretutto, a mio parere, hai rispettato in pieno le vere caratteristiche dei personaggi di candice e michael Me li immagine i veramente in scene del genere! L'unica cosa che non mi é chiara é: Nina divide l'appartamento con candice o con trevino? Detto questo spero in un aggiornamento al piú presto, sono ansiosa di leggere il seguito! Sonny

10/10/11, ore 14:00

Ma non c'è un continuo? >__<''
Comunque mi è piaciuto molto il loro legame, 'amicico' o d'amore non dischiarato che sia, è stato bello leggere degli sfottò, delle litigate simpatiche, dei nomignoli... si Procione è un gran bel nomignolo xD!
Mi è piaciuto più di tutto, Michael, le battute che faceva, me lo ricordava molto, io non lo conosco personalmente, però per quel poco sento che si avvicina molto a come lo hai descritto tu, ironico, battute ricche di sarcasmo,  indulgente(con Candice xD),
vabbè... io amo questi due, follemente... quindi per me è stata proprio gioia immensa leggere questa storia, oltretutto scritta molto bene :) .Io li voglio insieme anche nella realtà, secondo me hanno parecchia affinità *-*...
*Spero in un bel tradimento da parte di di Michael... ! muahauahuah*
Ah, ripeto la domanda... ma adesso ci lasci così? senza sapere che succederà poi? Noooooooo :(
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 02:01 pm)

05/10/11, ore 20:03

Waaaaaa li amo!
sei riuscita a farmi iniziare a shippare candice e michael ahaha
sono sempre stata forwood ma non avevo mai pensato a loro come coppia fuori dal set in questo scorcio me li hai fatti amare in un modo assurdo.
li hai resi benissimo veramente.
non sò come farò a togliermeli dalla testa