Indagine a Baltimora
di oOBlackRavenOo

24/11/11, ore 21:45

tadaan! sorpresa! prima di quel che ti aspettassi eccomi qua di nuovo... siccome ero incuriosita di sapere come andava e che avevo un po' di tempo ho letto e non me ne sono pentita, gran bel capitolo. ora sì che me li immaginavo, li avrei fatti agire allo stesso modo. povero gibbs, alle prese con la sua prima esperienza omosessuale... del resto tony fa questi effetti quindi era inevitabile. davvero davvero sempre migliore, questa fic, a livello di trama ma anche di tensione, mi piace. complimenti. baci

24/11/11, ore 20:55

Allora allora allora... tadaaan! Eccomi qua con notevole ritardo! Ti chiedo scusa se non ti ho risposto e se non ho continuato a leggere, ho avuto varie cose da fare e poi in tutta brutale onestà mi è passato vergognosamente di mente. Mi impegno a leggere e commentare cap per cap, ma ti avverto, sono lenta quindi ti capiterà un commento ogni chissà quanto ma cercherò di fare del mio meglio.
Questa volta posso dirti: mm... interessante... avevo lontanamente capito che andavi a parare ad una cosa del genere ma è talmente succosa che ti do ragione. Ti sei ovviamente interrotta sul più bello ed è giusto così, per tenere vivo l'interesse... il tuo stile è adorabile e si legge davvero volentieri e scorrevole e lo sai, ma sulla storia ti do atto, l'hai curata molto bene e si vede già da ora. Sono molto curiosa di leggere il resto anche se ti dirò... nemmeno impegnandomi riesco a vedermi Gibbs ammiccare per far capire la sua natura (ovvia ed inconfutabile) di omosessuale... per questo avrei dato oro per essere lì a guardarlo! Del resto il lavoro è lavoro!
Complimenti e alla prossima.
Baci Akane

16/11/11, ore 22:42

ciao!
tre capitoli in una sera! ma sno troppo brava:)
sono morta dal ridera! la scena del dialogo all'ospedale era, anzi è, bellissima! le risposte che da tony sono troppo uguale al film e gibbs è gibbs con tanto di scappellotti e regole!
povero tony...."- No…non ci credo. Lo sapevo che c’era la fregatura!! Un uomo bellissimo arriva, ti fa innamorare, ti salva la vita, ti dice che ti porterà via con se…ma che quando arriverai a lavorare da lui…dovrai farti il mazzo per imparare cinquanta regole!! - rido [...], specialmente in cui ha dichiarato la cosa come una “fregatura”." ti giuro qui sono morta dal ridere:) la fregatura è stato addorabile!!!!!!!!!!!!!!!
la battuta su rochy IV è bellissimo! se gibbs fosse come quell'attore pernso che il telefilm perderebbe tutto il suo facino:) anche se ci fosse tony!
"- Che cosa ho?! Mi prendi in giro? Ma ti rendi conto a che velocità andavi? - mi chiede con occhi sbarrati guardandomi come se fossi un alieno uscito da chissà dove." qui abbiamo unaltra prova del fatto che gibbs è un pericolo al volante!:)
è bello sapere che sei quasi alla fine, manca un capitolo e tutto sarà finito, anche se triste sono felice che questa piccola avventura giunga alla fine! ma sta cosa te la dirò nell'ultimo capitolo:)
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro! i dialoghi brillanti e divertenti! i pensieri di gibbs così gibbsossi anche se ammetto troppo sdolcinati, ma meglio cosi! amo il romanticismo dopo tutto!
Al prossimo capitolo:)
KissBlacasi

16/11/11, ore 22:17

sogno o son desta!!!!!!!!!!!!! il mio Eroi non in calza maglia è vivooooo!!!!!!!!!! che felicità:) altro che una settimana di cena fai un mese e lo stipendio lo triplichi altro che aumentare:) un Urra per Abby!!!!!!
"Ora hai solo me, i morti non ritornano… - comincia Bourdain e sinceramente non trovo miglior occasione di questa per intervenire.
- Mi dispiace deluderti stronzo!! - " persino la morte non vuole avere Gibbs XD
l'azione che hai descitto è molto da film e quindi mi è piaciuta moltissimo:) sei stata veramente brava:)
"Il mio cuore batterà sempre…per lui. Per sempre fedele." alla faccia del romanticismo! scommetto che queste parole non le aveva mai detto a nessuna! sembrano cosi ontane da Gibbs, quasi inreali! però ci stavano benissimo! sono fatte apposta per lui e tony... il mio tony! poverino, prima rapito, violentato e poi vedere gibbs morire e poi ritornare vivo! il suo cuopre come minimo doveva esplodere dalla felicità!
"- Dove vuoi scappare? - mi chiede allusivo indicando l’ambulanza. - Guarda che se lo lasci solo un altro po’ non muore mica - lo guardo truce, non mi è per niente piaciuta questa “velata”…che poi velata non era…ironia." ed io qui avrei da ridire! forse tony non muore ma gibbs sicuramente impazzisceXD
questo finale di capitolo è veramente bello! e mi è piaciuta la porte in cui gibbs si rende conto che tony è un don giovani!!!!!!!
KissBlacasi

16/11/11, ore 21:51

ciao!
scusa per il ritardo ma ho avuto moltissimo da fare!!!!!!! ma eccomi qua pronta ha urlarti di tutto!
come hai potuto farmi ciò! far si che quel piccolo cocomero colpisca il mio megalitico Gibbs!!!!!!!!!!!!
ma andiamo con ordine:
è pazzesco che gibbs abbiamo infranto quasi tutte le sue regole, inventate da lui per non finire come lui, in quel momento ( capito no?)
"Un vero peccato, davvero…Bourdain mi ha tolto anche questo divertimento, oltre ad avermi sottratto Tony. Passi la prima, ma di sicuro dovrà rispondere per la seconda" povero Gibbs non si devierte mai a quanto pare:) in un modo o nell'altro l'importante che quell pezzo di m sia morto! non mi piaceva!
ammetto di esserci rimansta quando ho saputo che anche tony era lì! chi sa perchè lo pensavo in una cantina con un letto legato e...lascia perdere:/ mente malata:)
e Bourdain è leggermente pazzo, ma proprio leggermente.... tanto da rapire uno perchè lo ama troppo e tanto da credere che gli abbiano fatto il lavaggio del cervello..... sti francesi:)
... e come dicevo prima... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO gibbs NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

16/11/11, ore 14:33

Tristezza!!! sigh sob sigh sob :(
Euforia!!!!!!!!!!!!! *ballo la samba* *-*
Non è che sono impazzita del tutto, anche se non garantisco del tutto. Comunque sono supercontentafelicissima che hai aggiornato e vedere finalmente l'epilogo. Ma sono triste proprio perchè è l'ultimo capitolo di questa meraviglia.
Appena ho un pò di tempo mi sa che me ne andrò al capitolo 1 e me la rileggerò per intero, ne vale veramente la pena.
Ma partiamo dal principio del capitolo.
Gibbs oramai è andato per il nostro Tony, non c'è via di ritorno dalla valle dell'amore (ma che cavolo di frasi mi vengono in mente oggi!!! Mi sa che mi sono giocata la poca sanità mentale che avevo!!!). Tony è ritornato sè stesso, il solito chiaccherone, che Gibbs deve zittire a suon di scappellotti, anche se in albergo da lui avrebbe voluto farlo in altro modo, sicuramente molto più piacevole per entrambi.
Ma Gibbs vuole partire per Washington già in serata, ma non ha fatto i conti con il suo desiderio per Tony. Loro due nella stessa casa, soli ..... si vabbè partiranno il giorno dopo.
Mi piace un casino il loro modo di rapportarsi, di parlare, di interagire. Come mi piace molto il lato innamorato di Gibbs, e l'imbarazzo di Tony. Insomma loro due sono un mix letale anche per noi povere lettrici.
Quando Gibbs dice a Tony mentre fanno l'amore " …mi sei…mancato ragazzino…", ecco lì veramente mi sono sciolta, oppure quando si dicono che si amano, non mi stancherò mai di leggere queste parole dette da loro. La lemon è stata assolutamente stupenda, molto intensa ed emozionante, si percepiva l'amore (e poi era anche la prima volta che lo facevano senza spettatori indesiderati!!!! Era l'ora!!!!) che provano l'uno per l'altro, l'intensità delle emozioni che provano durante l'amplesso.
Mi spiace molto che sia finita, ma adoro come è finita.

"Entrambi abbiamo passato dei momenti difficili…e sempre da soli. Ma adesso tutto è diverso, perché abbiamo la possibilità di vivere una vita diversa…insieme. Un futuro in cui otterremo ciò che abbiamo sempre voluto entrambi…
…qualcuno da amare.
Ed è con questa certezza finalmente che riesco a chiudere gli occhi ed addormentarmi…fra le sue braccia, lasciando che ora siano i sogni ad occupare la mia mente…finalmente in pace."

Ecco è così che doveva finire, non c'è finale più perfetto di loro due addormentati ed abbracciati su di un letto. Hanno passato momenti difficili ma ce l'hanno fatta.
Ti rinnovo i complimenti, questo capitolo è stato veramente bellissimo ed emozionante, come tutta la storia che mi ha appassionato e coinvolto sempre di più via via che leggevo. Continua a scrivere perchè scrivi veramente bene e riesci ad emozionare. Spero che presto comincerai a postare le storie che hai in lavorazione.

14/11/11, ore 14:21

Ciaooo!!!!
Magnifica visione vedere che hai aggiornato!!! Non sai la felicità!!
Tony poverino è stato ricoverato per accertamenti, ma per fortuna la prigionia con Bourdain (finalmente passato a peggior vita) non sembra abbia portato gravi conseguenze. Era comunque assolutamente prevedibile che Gibbs, ora che ha trovato Tony dopo giorni di agonia e dopo tutto quello che hanno passato entrambi, non si sarebbe mosso dalla camera del nuovo agente dell'NCIS. Figurati se ora se lo perde di vista.
Tony mi ha fatto tenerezza quando ha pensato che Gibbs lo avrebbe piantato visto che doveva dirgli una cosa, e ha subito pensato male. Ma figurati se Gibbs ha intenzione di lasciarlo, anzi ha fatto il diavolo a quattro per poterselo portare a Washington all'NCIS. Naturalmente mi aspettavo anche l'euforia di Tony alla proposta (proprio proposta non è visto che è tutto sistemato, Gibbs non ha lasciato niente al caso).
Tony ha rispolverato la sua indole di chiaccherone, ma Gibbs ha trovato un metodo efficace per zittirlo, oltre agli scappellotti, cioè baciarlo, e sicuramente anche Tony apprezza parecchio.
Stupenda la scena in auto. Tony è rimasto "leggermente" traumatizzato dal modo di guidare di Gibbs. La conversazione, che qui riporto, mi ha fatto letteralmente morire dal ridere.

- Che cosa ho?! Mi prendi in giro? Ma ti rendi conto a che velocità andavi? -
- Normale - dico io con assoluta tranquillità, ormai sono abituato a queste manifestazioni…non comprensibili…nei confronti del mio modo di guidare.
- Normale?! Ma sei hai appena dimostrato che i piloti di “Formula 1” sono delle autentiche lumache?!! - lo vedo alquanto sconvolto. Sospiro, rassegnato a questo mio destino…non troverò mai uno che mi capisce riguardo al mio stile nel guidare, ormai mi rassegno.

Povero Gibbs, nessuno lo capisce!!!!! Detto tra noi, manco io ci andrei in auto con lui, c'è veramente da lasciarci le penne!!!
E ora i due piccioncini se ne vanno insieme.
Comunque bellissimo capitolo, come gli altri del resto, questa storia è stata grandiosa, e mi dispiace veramente che siamo arrivati alla fine di quest'avventura. Ti rinnovo i miei complimenti, hai creato una storia stupenda, piena di sentimento, e riuscendo dove molti hanno fallito: usare egregiamente il pov di Gibbs. Insomma COMPLIMENTONI!!!!
Se non mi sbaglio il prossimo dovrebbe essere l'ultimo capitolo.
Quindi aspetto l'ultimo aggiornamento.

12/11/11, ore 16:15

AVEVO RAGIONE!!!!! AVEVO RAGIONE!!!!
Sono pure diventata veggente!!! Gibbs si salva grazie al regalo di Abby. Non poteva certo morire prima di aver tolto dal mondo quel pazzo di Bourdain e salvato così Tony. Non sai come ho goduto quando Gibbs riesce a riprendersi abbastanza per saltare addosso a Bourdain, prendere la sua pistola (aiutato dal bastardo. Che genio!!!!) e sparare a quello psicopatico. Bellissima e di effetto,  la frase "Porta i miei saluti all'inferno". Qui c'è veramente da fare la ola a Gibbs.
Tony e Gibbs insieme sono dolcissimi ed io mi sono sciolta quando si sono dichiarati. Mi sa comunque, ora che Tony sa in che modo Gibbs si sia salvato, che da ora in avanti non sarà più geloso di Abby e di suoi eventuali regali a Gibbs. Le farà il monumento.
La scena finale mi ha fatta sbellicare dalle risate. Gibbs vuole solo andare da Tony, ma Fornell non sembra dello stesso avviso, come anche il direttore dell'NCIS che vuole parlare con lui. Stupenda la frase che Gibbs dice a Fornell per convincerlo a lasciarlo andare con Tony: "Andare all'ospedale, sai ....mi brucia il labbro. Il bastardo me lo ha spaccato". E' palesemente una scusa ma è stata stupenda questa frase. Me lo vedo davanti agli occhi con quella sua faccia da schiaffi mentre dice questa fantastica frase.
L'importante è che Tony e Gibbs stiano insieme, anche se per ora Tony non è stato informato del nuovo lavoro. Al diavolo gli altri, per Gibbs importa solo che Tony sia salvo, il resto no.
ll capitolo è stupendo, mi è piaciuto un casino. Complimenti per la storia che è veramente fantastica e sta procedendo sempre meglio. Scrivi divinamente, ed il pov di Gibbs riesci ad affrontarlo egregiamente, tanto che mi sembrava di vedermelo davanti mentre leggevo. Quindi ancora tanti complimenti e aspetto il prossimo capitolo.
Giada

p.s. non ci  fare caso  se ci sono errori o la recensione è un pò sconclusionata ma non sto molto bene, ma ci tenevo tanto a scriverti quello che penso, visto che leggere questo capitolo mi ha rischiarato un pò la giornata.

10/11/11, ore 14:30

In questo momento sappi che sei sulla mia lista nera. Ma come si fa a finire il capitolo così!!!!! Pensa a questa povera lettrice, non puoi farle questa bastardata.
Voglio sapere che succede a Gibbs!!!!!!
Comunque veniamo con ordine.
Innanzitutto che Gibbs sarebbe entrato in casa e avrebbe trovato dove parlavano Monroe e Bourdain era abbastanza prevedibile. Oramai si è messo in testa di ucciderli se necessario, ma anche se non lo è, e trovare Tony.
Come c'era da immaginarsi, visto la mente malata che ha, Bourdain ha ucciso Monroe, per sommo dispiacere di Gibbs che avrebbe preferito essere lui a farlo, dopo avere anche scoperto che assisteva agli omicidi.
Quello che non mi aspettavo, e che non si aspettava neanche Gibbs, è che Tony è nella stanza. Purtroppo con la mente malata di Bourdain e visto il tempo che Tony è stato in mano sua, mi aspettavo che lo avrebbe violentato, era un'ipotesi abbastanza plausibile, visto che ha ucciso per amore di Tony, per averlo tutto per sè. Ha perso la testa, diciamo così.
Per Gibbs non è certamente facile tutto questo, visto che ha infranto tantissime delle sue regole per amore di Tony, amore pienamente ricambiato, come poi scoprirà quando fa irruzione nella stanza. Purtroppo Tony non è messo bene, poverino, anche perchè lo psicopatico lo ha anche picchiato, di certo per piegarlo perchè Tony ha un bel caratterino, che sembra non avere perso neanche dopo giorni di prigionia.
Ed infine la lotta tra Gibbs e Bourdain, che però vede prevalere il bastardo, che purtroppo riesce a sparare a Gibbs, sotto gli occhi inorriditi di Tony. Mi ricordo però, ma potrei anche sbagliarmi, che Gibbs si fosse messo proprio nella tasca sinistra, vicino al cuore, il regalo di Abby, che in questo momento non ricordo di preciso cosa è (sono sconvolta quindi abbuonamela). Magari sarà proprio il suo Angelo custode, Abby, a salvargli la vita, perchè non ci credo, e non ci voglio credere, che Gibbs è morto. E lasciare Tony in mano a quel pazzo???? Mai!!!!
A parte il finale che mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, questo capitolo mi è piaciuto parecchio, E' stato un capitolo molto emozionante, intenso e coinvolgente. Bellissimo quando Tony dice che ama Gibbs. *-*
Continuerò a dirtelo fino allo sfinimento, questa storia è bellissima, e adoro come riesci ad usare il pov di Gibbs, è veramente lui in persona. Quindi tanti complimenti.
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, sperando che nel prossimo tutto si risolva.

08/11/11, ore 23:59

Ciaooooo!!!!
Ma siamo sicuri che Monroe è della polizia??????
No perchè oltre ad essere una talpa del cavolo, mentre è alla guida non si accorge neanche che c'è qualcuno che lo segue (Gibbs) e poi guida come una lumaca.
Povero Gibbs gli tocca andare a passo lento, quando lui è più tipo da formula uno vedendo come guida nel telefilm tanto che tutti hanno paura quando guida lui, ma lo fa per trovare quel bastardo di Bourdain e di conseguenza ritrovare Tony.
La telefonata tra Abby e Gibbs mi ha fatto ridere tantissimo, la povera schiavetta dell'agente superspeciale Gibbs deve lavorare a tempo pieno e sottostare alle regole del padrone.  Comunque loro due insieme sono una favola.
Come è dolce Gibbs quando pensa a Tony, si vede che è innamorato cotto.
Finalmente però Monroe lo ha portato da Bourdain, e speriamo da Tony, ma naturalmente non ha intenzione di aspettare Fornell e company.
Insomma Gibbs è pronto ad entrare in azione ed è bene che l'FBI arrivi in tempo altrimenti troveranno i cadaveri di Monroe e Bourdain, perchè Gibbs non perdona. Non che ne sarei neanche io così dispiaciuta, l'importante è che ritrovi Tony ed insieme tornino a Washington.
Bellissimo capitolo, molto divertente, e poi adoro il modo in cui descrivi i pensieri di Gibbs, lo trovo così da lui, proprio come nel telefilm. Insomma questa storia mi paice sempre di più, quindi ti faccio tanti complimenti, anche perchè scrivi benissimo e la lettura è molto fluida.

08/11/11, ore 22:37

ciao!
gibbs che fa la spia e insegue uno, che va come una lumaca sulle strade americane, solo per cercate tony!
"Ma dimmi te se per far felici le compagnie di assicurazioni hanno dovuto rendere difficile la vita alla gente che sa “veramente” guidare come me?!" -> qui avrei da ridire... gibbs per la guida è pericoloso, più volte nelle puntate di ncis tutti sostengono che gibbs è pericoloso alla guida!
sono morta dal ridere quando abby faceva l'arrabbaita con il capo e soprattutto quando gli ha detto :"- …un favore. Si, lo so. Allora…mi dica Padrone. Ha tre desideri da esprimere con il Genio dell’Analisi Forense Abby Sciuto!! -".... se stata bravissima a far dire questo ad abby!
mi piace questo gibbs! crudele e spietato! che non guarda in faccia a nessuno.... o meglio dire che se la guarda le congela!
e come sempre gibbs, non aspetta gli aiuti, no come dice lui, vale per tre! altro che autostima qui c'abbiamo miss autostimaXD
Bourdain secondo me muore???? ucciso dal cattivo che gli spara non appna gibbs dice di averlo seguito!

06/11/11, ore 22:52

buonasera!
che dire, un gibbs cosi finemente bastardino non l'ho mai visto nenahce nei telefilm, forse semplicemente non aveva il proprio innamorato nei guai.
"- …tre… - ancora due secondi…avanti parla cretino, ma che ti costa?! In effetti se parla lo ammazza Bourdain e se non parla lo ammazzo io. Gli costa la vita in ogni caso." --->(freccia) povero cattivone non puo neanche sperare di salvarsi! se sceglie una strada muore e viceversa! ma una cosa è sicura, meglio non avere gibbs contro! ti diro la verità io gli avrei sparato alla gamba e avrei fatto finta di niente... XD... chi mi tocca tony non merita di vivere!!!!!!!!!!!
"- Sai che…sei veramente insopportabile quando fai così? Ed io che ti servo se sai già tutto?!! -

- Servi per confermare i risultati che ottengo, mi pare ovvio -" ----> povera abby! ci viene spontaneo chiedere a che serve! perchè sembra che gibbs non abbia bisogno di lei!!! anche se devo ammettere che ncis senza la non-gotica Abby non sarebbe bello e manifico, ma semplicemnte bello manificino.....

06/11/11, ore 12:48

Wowwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!
Ciao, mentre leggevo questo stupendo capitolo avevo gli occhi a cuoricino.
Gibbs in azione, in versione bastardo gelido è fenomenale.
Bellissima la scena con quel traditore drogato. Gibbs sta pure pensando di sparargli davvero se non gli dirà quello che vuole sapere e credo che dopo il cinque lo avrebbe fatto davvero ed in una zona dove avrebbe sofferto lentamente. Diciamo che non vuole dargli soddisfazione. E' una figata stare dentro i pensieri di Gibbs, il suo pensare a dove sparare, quale zona colpire.
Povero piccolo ingenuo Monroe, non ti potevi aspettare che il magnifico Gibbs avrebbe accettato questo accordo, secondo me insensato perchè Bourdain potrebbe anche tendergli una trappola, senza fare niente nel frattempo.
Gibbs oramai ha esperienza con questi tipi ed infatti anticipa tutte le mosse che il caro poliziotto corrotto fa. Certamente non si aspettava di dover, grazie all'aiuto di Abby, inserire nella lunga lista dei suoi reati anche l'omicidio.
Comunque penso che presto Gibbs si troverà davanti Bourdain, ci sarà finalmente la resa dei conti. E naturalmente troverà Tony, spero in buone condizioni, altrimenti Bourdain e Monroe soffriranno terribilmente.
Comunque Monroe spaventato e balbettante è stata una visione magnifica.
Quindi non mi resta che farti i complimenti per questo capitolo, per la storia in generale che è interessante, intrigante ed originale, ed anche per come scrivi, perchè è davvero un piacere leggere quello che scrivi.
Ciao a presto (sono curiosa di come andrà)

04/11/11, ore 21:52

Buonasera!!!!!!
Ho apprezzato il fatto che Gibbs non abbia mandato a fare in c-ulo(scritto apposta, per non essere troppo volgareXD) quella mezza calzetta di Morrow!!!!!
“Vorrei potermi sfogare su qualcuno…su Bourdain, su Fornell ed anche su Morrow, ma devo trattenermi, inglobare questa rabbia che ho dentro ed usarla al momento giusto.”
Ti giuro che qui mi è venuto in mente Gibbs che dice : “ Gibbs arrabbiato! Gibbs picchia tutti! Gibbs è Hulc!”… questo ti fa capire che mente malata io abbiaXD
Ma come cavolo ha fatto ad arrivarci? Come cavolo poteva pensare che si potesse vedere qualcosa nei vetri, capisco gli specchi ma i vetri????? Solo lui, può permetterselo!!!!!!!!!!
Bourdain è proprio un pirla per aver rapito Anthony! È più facile fare fuori il presidente degli stati uniti che farla a Gibbs!!!!!! Più facile rubare la pantera rosa che farla a Gibbs! Più facile sconfiggere Chuck Norris che farla a gibbs!!!!! Questa è pessima lo so :)
“- Esagerato…tutto per il mio bellissimo cavaliere dagli occhi di ghiaccio” …. Sono morta quando gli ha detto cosi!
“Salgo l’ultimo piano facendo due scalini alla volta, devo assolutamente….” Che fiato che ha io dopo due scalini mi sarei buttata per terra chiedendo pietà!
Maledetto bastinchio! Voleva fare del mare al m io Gibbs-sino! Ma stavolta è lui ad avere il coltello dalla parte del manico!
Non vedo l’ora di leggere il 18 capitolo!

04/11/11, ore 13:07

Ciao!!
E' da un pò che seguo questa tua storia, ma solo ora trovo il tempo per commentare.
Devo dire che ho veramente adorato questa tua scelta di far partire la storia da prima che Tony e Gibbs si conoscessero e far vedere come si sono conosciuti e cosa li ha portati poi a lavorare insieme, visto che nel telefilm, nella prima puntata, loro due già lavoravano insieme, se non sbaglio già da due anni.
Inoltre mi piace da impazzire il fatto che tu abbia affrontato il pov di Gibbs. Può essere un pò difficile, ma tu lo hai affrontato egregiamente ed adoro come sei riuscita a renderlo così come è nel telefilm, attraverso i suoi pensieri e le sue emozioni.
Quando ho letto del loro primo incontro, stavo quasi sbavando. Insieme sono troppo belli, e devo dire che è stato veramente un colpo di fulmine per entrambi, ma soprattutto per il sempre duro Gibbs. Non credevo che si sarebbe sciolto così, ma è bello vedere l'effetto che gli fa Tony.
Insomma tutti i loro incontri sono stati incredibili. Sei riuscita a trasmettermi l'amore che provano l'uno per l'altro, perchè oramai è questo.
Comunque la storia è entrata proprio nel vivo con l'irruzione della polizia e la scomparsa di Tony. Quel bastardo che ha rapito Tony lo odio dal profondo ma sono anche preoccupata di quello che può avergli fatto visto che sono diversi giorni che è con lui. Monroe è bene che abbia paura perchè Gibbs è furioso, ora poi che ha scoperto che la talpa è lui.
Mi dispiace anche che Gibbs sia stato usato così dall'FBI e dal direttore dell'NCIS.
A parte tutto adoro il rapporto di Gibbs ed Abby, che tu riesci a descrivere così bene.
Insomma volevo farti i complimenti, la storia è bellissima, originale e intrigante, e ora veramente il cerchio si sta stringendo. Sono curiosa di vedere cosa Gibbs farà a quell'idiota di Monroe e spero vivamente che trovi al più presto Tony.