Indagine a Baltimora
di oOBlackRavenOo

02/11/11, ore 22:21

buonasera!!!!!!
lo sapevo che era lui!!!!!!! sono troppo miticissima e genialissima... ho indovinato subito( cosa assai facile, visto che essendo un telefilm i personaggi non devono essere troppi!).... sono troppo grande!!!!!
non c'è che dire, se fossi stato in Tobias Fornell avrei interroto immediatamente il video... questi uomini curiosi e se fossi stata in gibbs l'avrei minacciato di morte!!! che vergogna!!!!!!!!!!!!!! i film porno gratis in poche parole!
"- Avevo una cravatta con cerniera addosso…è stato facile sviare lo sguardo delle telecamere - " che cavolo, anch'io me li sarei guardati attentamente( bava)
ma sto agente dell fbi cosa centra? Vivian Blackadder è una tua invenzione???

01/11/11, ore 23:07

buonasera!
il mio gibbs si è fatto battere? non posso credere alle mie orecchie.... anzi hai miei occhi! si è fatto tirare un pugno in faccia?.... sono senza parole!
ma chi voleva sentire gibbs? abby no! quindi l'unico che puo sentire volentierei e duchy.... vorra raccontare i suoi problemi all'amico?
che bastinchio che è quel francese... ne ha combinato di tutti i colori!
adesso mi domando: è indipendente da tony anche lui? uccidera tony in modo che nessun'altro possa averlo? uccidera gibbs cosi è sicuro di levarsi un spina dal fianco?
secondo me ha anche scoperto la vera identita di Dinozzo!

01/11/11, ore 22:54

buonasera!
scusami per il mio ritardo, avrei voluto recensire subito il capitolo ma tra una cosa e l'altra le sere sono passate!
"- Oh, il mio bel tenebroso dalle tempie grigie -" quando Abby ha detto cosi sono morta dal ridere,, ok che Gibbs non ha neanche più un capello scuro, ma cosi mi fa pensare a Mister fantasti dei fantastici quattro!
ti diro la verità, non mi sarei mai aspettata il seguestro di tony, mai... sono rimasta senza parole! e mi sono detta:"ma se ti prendo brutto maniaco di un killer ti uccido con le mie mani!!!!!!" e ho ringhiato.
"- D’accordo direttore…aspetterò -" detta da gibbs! ma sai che non ci credo. quest'uomo è nato senza il dono della pazienza!
chi sarà questo "Qualcuno?" ho pensato all'agente del FBI ma è solo un pensiero!
brova gibbs, diffenditi! questa volta non c'ero io ad aiutarlo ma ho visto che se la cava bene anche senza di me! che delusione non gli posso più essere d'aiuto!sing sing(pianto)
Al prossimo capitolo!

27/10/11, ore 22:06

buonasera!
il capitolo più lungo che hai mai scritto!
"Alimenterebbe la mia teoria secondo cui l’agente DiNozzo è un attira guai…ciò mi dispiacerebbe parecchio, perché toccherà a me tirarcelo fuori d’ora in poi." come sono vere queste sue parole!
faigo! gibbs che come uno spietato killer... ha lo stesso comportamente di un generale! sicuro al 110%!
abby1v semplicemnte abbiosa.. vorrei essere io quella ragazza ci capirei qualcosa in più di computer!
gibbs ha un orecchio pazzesco... io non avrei notato differenza... sarei stata troppo concentrata sul mio tonino/che brutto soprannome)

27/10/11, ore 21:54

buonasera!
so che c'è anche l'altro capitolo, ma lo commento domani perchè ho paura che internet mi abbandoni da un momento all'altro!
ma passiamo a cose serie!
ma quanto cavolo sono belli quei due insieme??? ma quanto!!!!!!!!
allora.. Tony è un genio... cavolo io, personalmente non c'avrei mai pensato! miticissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
trovo che il loro amore sia cosi bello... e mi fa piacere sapere che gibbs si strugge per lui!
al prossimo capitolo:)

24/10/11, ore 20:55

buonasera!!!!!!!!!!!!!!!!
.... vediamo!
come sempre hai fatto un lavoro decente, diciamo che, questo tuo capitolo, è cosi maledettamene TEnERO!!!!!!!!!!!!!!!8avevo scritto per sbaglio tebero... e poi riliggendolo ho pensato che fosse giusto, ma non lo era)
tony che fa il geloso con il mio gibbs! ma appena conosce abby, il geloso non lo fara mai, infondo come hai detto tu, quei due sono come padre e figlio!
... e che dire della conversazione tra i due cavalieri della tavola rotona? gibba guardo con occhi di ghiaccio il suo avversario, il rivale, colui che è il male!!!!bwhahahahahaahahahahahha
abby................bravissima, finalmente le sue battute spiritose su gibbs... ma poverina l'hai lasciata senza il suo capo che le porta il caffè... secondo me lei, non funziona bene senza la sua dose di un litro di caffè! per le macchine c'è la binzina ma per abby c'è la caffeina!
No Gibbs!!!! salvati amoore mio!!!!! sono io che l'ho salvato, altro che i suoi istinti di marines! bastardo quel josh rider, se lo becco gli faccio ingoiare il polpettone fatto da mia madre( uno schifo orribile!)

23/10/11, ore 19:08

questo capitolo é tenerissimo!
mi piace troppo!
un interrogatorio come quello di gibbs a tony, non si vede tutti i giorni! povero tony...oppure no????
lo sapevo! secondo me è un cliente geloso di tony che uccide tutti quanti! bwhahahaahahahah finalmente ho capitolo qualcosa in più!!!!... delitti passionali altro che droghe e ricatti!:)
povero tony, non vorrei mai essere al suo posto, il sapere che c'è uno che ti desidera tanto da ucciderte chi ti tocca!! troppa paura!!!
gibbs, mitico 24 ore su 24! gli viene bene fare il figo, sempre e comunque!

19/10/11, ore 22:32

buonasera!
due recensioni in una sera? non farci l'abbitudine:)
dico che le scen di sesso, anzi le scene d'amore sono sempre belle... posso quasi sentire i loro sentimenti! come se fossi lì con loro... sono una guardona e non lo sapevo HAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forse sono il tizio che sta dall'altra parte delle telecamere! potrei far pagare lo spettacolo:)))) che pervertita che sono:) sono divertenti... in ascensore c'è l'antipasto e nella camera
sono felice di saper che anche tony si sia reso conto di essere andato oltre...che tra doi loro c'è AMORE!!!!!!
e tony che chiede a gibbs di sorridere???' che proposte indecenti!!!
e siamo sicuri che gibbs lo voglia in squadra solo perchè sa fare bene il suo lavore il giovane poliziotto Anthony DiNozzo, e non per qualche altra attivita fisica??? questi pensieri nasconon spontanei... anche se poi sapiamo che lo sceglie perchè è un ottimo agente... e bello per gli occhi, cosa molto importante:)
il continuo degli scappellotti è d'obbligo:)
al prossimo capitolo:)

19/10/11, ore 21:38

buonasera!
eccoti con questo capitolo cosi tranquillo... dove tony è solo un pensiero costante nella mente del mio Gibbs!
non c'è che dire, Ducky è sempre mitico... lo adoro quando svariona con la testa e racconta gli anedoti di una vita! soprattutto quando parla hai cadaveri ... lo farai parlare con un cadavere???????
Abby.... l'idolo delle folle! troppo simpatica e troppo NON gotica( come aveva detto lei alla psicologa nella puntata di domenica!)...però, senza tim, io non c'è la vedo... nel senso che durante queste videoconferenze c'è sempre anche tim e quindi è stranno non vederlo!
e il killer? che capero combina... è scemo o è defe... come puo lasciare tracce cosi?
e quello sperma, non quello del kill, ma l'altro? fose ho capito di chi è:)

16/10/11, ore 23:27

ri-buonasera...
credevo di aver commentato, invece no.... sono senza parole... shock per il mio unico neurone( forse per questo ero convinta di aver commentata! basta adesso lo lincenzio e me ne prendo uno nuovo!):(
il capitolo e quasi tutto incentrato sul loro rapporto fisico, e devo dire.. (bava)... gibbe tony si sono dati da fare, ma siamo sicuri che siano sotto copertura? perchè, sono molto realistici!
punto uno: il mio gibbs ci sa fare con le mani... e anche troppo bene... (l'ho fai diventare un'esperto del sesso!)
Punto due: Anche a tony non sembra possibile che gibbs sia andato con un unico uomo... e invece si... lui ha avuto solo femmine nel suo letto.. e tu, mio caro sei il primo e l'unico!!!!(che cosa romantica!)
mi chiedo a questo punto quante volte l'abbiano fatto????... cose che noi, lettori, non dovremmo mai sapere:)

16/10/11, ore 22:08

anzi buonasera!
volevo commentarlo ieri sera il tuo nuovo capitolo, ma sono arriva a casa tardi e quindi non l'ho nenache letta.... infatti, ho sognato Gibbs e DiNozzo in versione stagliere e cavallo, non chiedermi chi era il cavallo perchè non ricordo:) o forse semplicemente ho eliminato l'immagine, troppo ridicola!
comunque, passando a cose serie.... qui qualcuno ha bisogno di andare in qualche centro per la disintosicazione dalla droga di "DiNozzo"! una brutta e bella droga, che porta alla disperazione, tanto da desiderarlo 24 ore su 24... l'ho capito che ormai gibbs è fatto di lui... ha detto "mio" più di due volte......
altre cose da dire.... forse troppe... prima di tutto, l'occhiattaccia tra i due uomini che si contendono tony, è stata assolutamente eccezzionale!
secondo: il comportamento di Tony, mi fa pensare, che non è solo lavoro... altra povera vittima caduta nella ragnatella del gibbsragno!( anch'io come ex vittima posso confermare che è una cosa bellissima!)

12/10/11, ore 09:36

Moooooooore eccomi!!!!

Ero sicura che non stessi aspettando una mia recensione, anche perchè te le metterò una oggi... una chissà quando... sennò te le aspetti e non sono più belle.
Ti avviso che come recensitrice (vai di parole difficili a questa schifida ora del mattino) sono cancara, non come mi conosci ^_^ ogni errore te lo segno, sempre.

Cominciamo con le cose di grammatica che son sempre quelle più cancare:
-Ok, letto tutto e non ho notato nessun errore di grammatica (maledizione, è tristerrimo non poter segnare nulla qui) accident'al cavolo!

Beh, innanzitutto... lo sai, more, quanto amo il tuo Gibbs, perchè è lui, cioè, E' LUI!!! Sono sempre stata invidiosa, da quando ti conosco, di come lo rendi, per cui sai che a volte ti detesto? Dal profondo del cuore anche U_U
Monroe mi sta già sui coglioni, forse perchè già so, forse perchè è un cognome di merda... forse perchè già so, di nuovo, cazzo! E' angosciante sapere in anteprima, anche perchè devi fare attenzione a come commenti per evitare di spoilerare al mondo intero come va la faccenda. Fattostà che mi sta già sui coglioni, in sostanza, cosa che, ormai, sai U_U

Ducky... sì anche lui è lui. Niente da dire. Come sempre l'amore di Gibbs per la tecnologia, conquista i cuori di grandi e piccini, per cui penso che sia anche giusto dargli un premio per il migliore "Technology-hater" della storia mondiale. E' che fa la parte del Marine retrò, ormai è risaputo XD
Per il resto non mi pare di aver altro da aggiungere. Ti dirò comunque in seguito, non mi risparmierò per farti piacere ^_^ (cosa stronzissima da dire ma vabbè, perdonami ç.ç)

Per ora comunque è tutto ok e sai che mi piace. Lo sapevi già in realtà, quindi non hai di che stupirti XD forse da odiarmi quando non sarò carina ma è per il bene della patria!!!
Te quiero more!

Sam

11/10/11, ore 21:36

ciao!
non c'è che dire tu si che sei una che mantiene le promesse! ogni due giorni aggiorni tranquillamente! brava brava! cosi mi piaci!
.... iniziamo con dire che....
gibbs ha bisogno di uno psicologo bravo..... perchè è logico che p attratto dal bel ragazzo che vende il suo corpo, detto tony.... i suoi pensieri mi sono piaciuti, anzi mi è piaciuto come gli hai scritti!
anch'io la penso come gibbs sul fatto che il capo di tony poteva convincerlo a lascir perdere il lavoro! sinceramente neanche per un'indagine venderei il mio corpicino....!
chi è quel coccomero che ha messo le mani su tony? se fossi stata in gibbs mi sarei alzata e l'avrei mandato a fare in c...ulo!
la parte dell'ascensore... hihihi bellissima, ti giuro che quando in questa scena "così mi ritrovo costretto a staccarmi da lui e a sussurrargli nell’orecchio - Apri la zip.." mi sono detta... Gibbs hai proprio voglia di farti il tuo futuro collega... ma leggendo due parole dopo ho sospirato di solievo... ma poi a fine capitolo succede qualcosa....
devo essere sincera su una cosa, non mi è chiaro quello che vuole tony... gibbs è chiarissimo, visto che è il pov di lui, ma tony certe volte non lo capisco proprio! e questo è iun bene... cosi ho più voglia di leggerlo!
al prossimo capitolo!!!

09/10/11, ore 22:51

buonasera!
mi sento in dovere di dirti che le scene "passionali" tra i due protagonisti, le trovo molto realistiche in questo contesto qua(capitolo 3), dove si baciano trasportati dalla passione o quasi... comunque, il comportamento di gibbs nei confronti di tony mi risulta cosi passionale ed è un bene da un lato, ma dall'altro mi viene il dubbio che o gibbs o tony ( chi sa perchè non dico jethro invece che gibbs, visto che tony lo chiamo tony!) abbia sottovalutato la situazione! non so se riesci a capire... uno dei due c'ha messo del sentimento fisico e non solo lavorativo!
il sogno di jethro mi è piaciuto...e tony, non mi sembrava neanche lui, ma essendo questo un sogno bassato su una scena dove tony doveva in un certo senso essere provocante per un maschio, allora è tutto ok!
scommetto che ogni fan delle gibbsXdinozzo ti sta facendo un momumento in tua memoria, come lo sto facendo io!
i due tizi che pedinano gibbs non hanno idea di chi si trovano davanti,altro che uomo d'affari, è uno spiettato killer.... e la conversazione tra i due polizioti, mi ha divertito tantissimo! ridacchiavo sotto i dentii!!!!!
non vedo l'ora di sapere in che guaio si caccera tony, perchè è ovvio che si deve cacciare in qualche bucco senza uscita, anche se, diciamocelo, è gia nei casini!!!!!

08/10/11, ore 21:04

ciao!
per tutto il capitolo mi coprivo gli occhi... non potevo credere, che il loro primo incontro fosse cosi.... passionale! chi sa i prossimi.....
povero gibbs, mai avrebbe immaginato di finire in un caso cosi maledettamente Anthoniano e sexy!!!!!!
scrivere attraverso i pensieri di gibbs, penso che sia una di quelle imprese che lasciano il segno, eppure certe volte, leggendo questo capitolo, mi son detta " cazzo! questo è proprio da gibbs!"
tony... minchia se anch'io mi fossi trovato un gibbs davanti gli sarei saltata addosso!
povero adeso che ci penso, mi chiedo come mai tony abbia deciso di fare proprio questo lavoro sotto copertura, non poteva rimanere un cameriere, forse riusciva a scoprire le stesse cose? ma gibbs non sara geloso nel sapere il suo agente che lavora con altri uomini maialini? se fossi in lui lo terrei d'oochi!!!!
mi sono messa a ridere quando hai detto "Il Killer che cerchiamo ha ucciso facilmente un sergente dei Marine. Non è un’impresa che può fare chiunque." perchè nei loro telefilm i marine muoiono alla stessa frequenza con cui cadono le foglie d'autunno!!!!