Tutta colpa del Karma...credo.
di mavee

13/10/11, ore 19:16

Ciao! :D
La storia è ancora all'inizio, quindi non mi posso sbilanciare più di tanto, ma dai primi cpitoli direi che mi piace! Eccome se mi piace! ;)
La protagonista è davvero divertente e "Wolverine" ispira! Credo che sarà uno spasso da leggere, quindi, da adesso, sono ufficialmente una delle lettrici che seguirà la tua storia! Non deludermi... ;D
Bacioni
Alessandra

08/10/11, ore 16:50

Eccolo!! Ahahaha, breve ma mi ha fatta un sacco ridere! XD
Soprattutto, beh...
“E poi ti sei addormentata abbracciando il mio, cito testualmente, “muscoloso e succulento bicipite da mandriano australiano”.
[qui sono morta]
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Perché c'è un seguito vero? *faccetta minacciosa*
Oh, ti preeego, cambiati il nick name in Rogue!!
Okay, questo non c'entrava nulla... comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, la protagonista è spigliata e easily drunk (e questo me la rende particolarmente simpatica!) e il tizio... umh, lui voglio conoscerlo meglio. Anche perché ti giuro che continuavo a pensare a Wolverine.
Un bacio ciccia, a presto!
Ti lovvo.

04/10/11, ore 00:47

Uoooh!
Sì, l'avevo già letta la prima parte, ma non so nulla di come procede questa... diciamo... versione originale. :)
E sono proprio curiosa di scoprirlo!
Il commento serio resta sempre lo stesso, apprezzo tantissimo questo stile frizzante e divertente, e mi ricorda un po' Nick Hornby (che è effettivamente uno dei pochissimi ad avermi fatto ridere di gusto).
Un bacio ciccola, spero di poterne leggere presto il seguito!