Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: mavee    06/10/2011    1 recensioni
Se la sfortuna vi perseguita forse dovreste chiedervi se è una questione di Karma...
Per la mia prima commedia, una storia buffa che non so ancora come procederà. Divertitevi!
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2_Promiscuità.

La porta si aprì lentamente e l’uomo entrò con passo felpato. Coraline si mise a sedere lentamente mugugnando un saluto e accennando un minuscolo sorriso. Si stropicciò gli occhi cercando di non farsi notare mentre osservava il corpo muscoloso e imponente del suo ospite.

Mica male…
E brava Coraline!

“Nottataccia eh?” chiese lui sedendosi sul lato opposto del letto e appoggiando il vassoio della colazione sul comodino.
“E’ stato tanto brutto?” domandò Coraline storcendo il naso. Mai. Mai le era capitato un commento negativo dopo una notte di sesso. Lasciò da parte l’imbarazzo per il momento, aveva una carta da giocare.
“Ero davvero ubriaca, di solito me la cavo molto meglio, credimi!”
“Parlavo della sbronza e del mal di testa, Cory. Non so a cosa tu ti riferisca…” Aggiunse sogghignando. Si sistemò meglio sul letto e la osservò mentre la ragazza scrutava ogni dettaglio del suo viso alla ricerca di risposte, o perlomeno di uno straccio di ricordo.

Usa il mio nomignolo.
Immagino che dovrei riconoscerlo…
Ma che ne so!?


“Quindi…noi non abbiamo fatto sesso.” Lui scosse la testa.
“Va bene. Però ti ho incontrato al pub e ti ho invitato da me.” Annuì. L’uomo si stava divertendo un mondo.
“Ti ho invitato da me, ma non abbiamo fatto sesso.” Continuò lei.
“Esatto.”
“E non lo abbiamo fatto perché…?”
“Beh tanto per cominciare eri ubriaca, ma ubriaca forte. Non dico che non mi andasse e le tue avances erano più che esplicite quindi…”
“Aspetta, aspetta!” Lo interruppe Coraline. “Cosa ho fatto di preciso?”
“Ti sei spogliata, mi hai lanciato le mutandine, mi hai costretto a togliermi la maglietta e a stendermi accanto a te e…” L’uomo faticava a trattenere le risate mentre lei affondava il fiso paonazzo di vergogna nel cuscino.
“E poi ti sei addormentata abbracciando il mio, cito testualmente, “muscoloso e succulento bicipite da mandriano australiano”.”
Cory sprofondò ancora di più tra le lenzuola mugugnando insulti rivolti a sé stessa.
“Coraggio, è stato solo un po’ strano, dopotutto ti conosco da quando eri bambina…certo non avrei mai pensato che saresti diventata così promiscua!”
“Non sono promiscua!” Balzò seduta reggendosi il lenzuolo attorno al corpo. “Sappi che nel corso della mia vita ho fatto sesso occasionale solo un paio di volte e non me ne pento affatto!”
“In realtà quasi tre volte…” lui scoppiò in una risata tonante e calda che, nonostante la situazione, le diede un familiare senso di sicurezza e felicità.

Craig.
 

“Craig…” Lui tornò serio e calò il silenzio. Lo aveva riconosciuto. Erano passati solo cinque anni, non capiva perché ci avesse messo tanto a riconoscerlo. Dopotutto lui era cambiato, era diventato un uomo, ma soprattutto lei era vittima di un irritante dopo sbronza e questo la giustificava.
“Ciao Coraline.”

Maledizione.
E’ persino più bello di allora…

L’ultima volta non aveva funzionato a causa della scuola di lei e del lavoro di lui, per non parlare della differenza di età. Allora il peso di quei nove anni si faceva sentire ma ora chissà. Forse Coraline aveva qualche possibilità stavolta.
 

Per fortuna non mi sono resa troppo ridicola.

Oh, ma chi voglio prendere in giro? 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: mavee